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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
419
2018
21/09/2018
06/10/2018
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 49 del 07/09/18
Oggetto: OPPOSIZIONE DECRETO INGIUNTIVO N. 258/18, RG.877/18 - CONFERIMENTO INCARICO LEGALE - AVV. RIVELLESE.
Area Amministrativa
418
2018
21/09/2018
06/10/2018
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 48 del 07/09/18
Oggetto: MOSTRA PERMANENTE ARTISTI LOCALI PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE
Area Amministrativa
417
2018
20/09/2018
05/10/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 249/104 del 20/09/18
Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE MINISTERIALE CONSIP "CARBURANTI RETE - FUEL CARD 6" LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2018
Area Vigilanza e Manutenzione
416
2018
20/09/2018
05/10/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 248/103 del 20/09/18
Oggetto: SERVIZIO DI SPAZZAMENTO E PULIZIA STRADE COMUNALI - LIQUIDAZIONE AGOSTO 2018
Area Vigilanza e Manutenzione
415
2018
20/09/2018
05/10/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 247/102 del 20/09/18
Oggetto: GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI E CUSTODIA CAMPO DI CALCETTO - LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2018
Area Vigilanza e Manutenzione
414
2018
20/09/2018
05/10/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 246/101 del 20/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO CARTA UFFICI COMUNALI
Area Vigilanza e Manutenzione
413
2018
20/09/2018
05/10/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 245/100 del 20/09/18
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI - LIQUIDAZIONE AGOSTO 2018
Area Vigilanza e Manutenzione
412
2018
19/09/2018
04/10/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 244/36 del 19/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO PRONTO PASSWEB DIPENDENTI COMUNALI
Area Finanziaria
411
2018
19/09/2018
04/10/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 243/35 del 19/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI SENTENZA N. 55/2014
Area Finanziaria
410
2018
19/09/2018
04/10/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 242/34 del 19/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO PRONTO PASSWEB DIPENDENTI COMUNALI
Area Finanziaria
409
2018
18/09/2018
03/10/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 241/87 del 18/09/18
Oggetto: Smaltimento cingoli in gomma e gomme auto.LIQUIDAZIONE FATTURA
Area Tecnica
408
2018
18/09/2018
03/10/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 240/86 del 18/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE CANONE SERVIZIO IGIENE URBANO PERIODO: GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO2018 - DITTA ESA SRL
Area Tecnica
407
2018
18/09/2018
03/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 239/21 del 18/09/18
Oggetto: Impegno e affidamento alla ditta E.Gaspari s.r.l. per la rilegatura dei registri dello Stato Civile anno 2017.
Area Amministrativa
406
2018
18/09/2018
03/10/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 238/85 del 18/09/18
Oggetto: Responsabile servizio prevenzione e protezione (R.S.P.P.)LIQUIDAZIONE FATTURA
Area Tecnica
405
2018
18/09/2018
03/10/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 237/99 del 18/09/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI LAMPADE PER L'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)
Area Vigilanza e Manutenzione
404
2018
14/09/2018
29/09/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 236/33 del 14/09/18
Oggetto: "RIMBORSO SPESE LEGALI A SEGUITO DELLA SENTENZA N. 599/2013 DEL 18/07/2013"
Area Finanziaria
403
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 235/84 del 13/09/18
Oggetto: Realizzazione ringhiera in ferro lungo Marciapiede (adiacente Villa Comunale) in C/so Umberto I/Via della Sorgente.AFFIDAMENTO LAVORI
Area Tecnica
401
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 234/83 del 13/09/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE(art. 32, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50)AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE SITO ALLA VIA SECCHIO E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO SITI ALLA VIA MATINELLE (AREA PIP) E SAN MARZANO, CON DELEGA DELLE FUNZIONI E ALTRI SERVIZI CONNESSI PER UN PERIODO DI 12 MESI
Area Tecnica
400
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 233/82 del 13/09/18
Oggetto: Lavori per la realizzazione di un marciapiede in C/so Umberto I/Via della Sorgente.AFFIDAMENTO LAVORI
Area Tecnica
399
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 232/32 del 11/09/18
Oggetto: "ALLA TAVOLA DELLA PRINCIPESSA COSTANZA" - Forniture, accessori ed oneri correlati per la realizzazione del percorso enogastronomico della "Festa della Cipolla" nel Centro Storico di San Pietro Al Tanagro giorni 14 e 15/08/2016.CUP D49D16001460002 - CIG :Z8624CC361
Area Finanziaria
398
2018
11/09/2018
26/09/2018
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 47 del 07/09/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE CAMPO DI CALCETTO IN LOCALITA' CANALI, PER PARTITA DI COPPA CAMPANIA DI CALCIO A 5 SERIE C2 2018/2019.
Area Amministrativa
397
2018
07/09/2018
05/10/2018
PUBBLICAZIONI DI ALTRI ENTI
Oggetto: Bando per l’assegnazione in diritto di proprietà dei lotti dell’area PIP in loc.tà "Fosso del Mulino e Pozzo " - Sant'Arsenio (SA)
Area Tecnica
393
2018
05/09/2018
05/10/2018
PROVVEDIMENTI IN MATERIA EDILIZIA N° 3172 del 05/09/18
Oggetto: Elento dei rapporti e delle ordinanze di sospensione di opere e lottizzazione abusive. - Mese di Agosto.-
UFFICIO TECNICO
390
2018
04/09/2018
28/09/2018
AVVISI
Oggetto: Avviso di selezione per n.18 Volontaro di Servizio Civile Universale
Area Amministrativa
294
2018
27/06/2018
30/09/2018
ORDINANZE
Oggetto: Ordinanza n 9/2018 - Incendi boschivi 2018
Area Vigilanza e Manutentiva
253
2017
04/07/2017
02/07/2027
PUBBLICAZIONE PAF
Oggetto: Piano di assestamento forestale
Area Tecnica


Dati aggiornati al: 21/09/2018
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