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Albo Pretorio Digitale

Comune di San Rufo

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
51
2018
19/01/2018
03/02/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI N° 22/4 del 19/01/18
Oggetto: ANTICIPAZIONI FONDI SERVIZIO ECONOMATO ESERCIZIO 2018 - LIQUIDAZIONE
AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI
50
2018
19/01/2018
03/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 21/13 del 19/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA. PULIZIA E MANUTENZIONE DEL CENTRO ABITATO E ZONE RURALI.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
49
2018
19/01/2018
03/02/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI N° 20/3 del 19/01/18
Oggetto: RENDICONTAZIONE SPESE DEL SERVIZIO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2017 - LIQUIDAZIONE
AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI
48
2018
19/01/2018
03/02/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI N° 19/2 del 19/01/18
Oggetto: RIMBORSO IMU-TASI ANNI 2013-2014-2015-2016 LIQUIDAZIONE SOMME VERSATE IN ECCEDENZA.
AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI
47
2018
19/01/2018
03/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 18/4 del 19/01/18
Oggetto: LEGGE 23/12/1998 , N. 448 ART. 65 - ASSEGNI PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO 3 FIGLI MINORI DI ANNI 18 - CONCESSIONE N.12 ASSEGNI ANNO 2017 PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
46
2018
19/01/2018
03/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 17/3 del 19/01/18
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2017 AI SENSI DELLA LEGGE N. 448/1998, ART. 66
AREA AMMINISTRATIVA
45
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 16/12 del 18/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TASSA AUTOMOBILISTICA E REVISIONE AUTOMEZZI COMUNALI - ANNO 2018.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
44
2018
18/01/2018
09/03/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA - PUBBLICAZIONE MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI PER IL GIORNO 4 MARZO 2018
SERVIZI DEMOGRAFICI
43
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 15/2 del 17/01/18
Oggetto: ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - AUTORIZZAZIONE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI COMUNALI E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA
42
2018
17/01/2018
01/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 20/02/17
Oggetto: SERVIZIO INTEGRATO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DI IGIENE URBANA. RELAZIONE EX ART.34 COMMA 20 DEL DECRETO LEGGE 18 OTTOBRE 2012, N. 179 'ULTERIORI MISURE URGENTI PER LA CRESCITA DEL PAESE' CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 17 DICEMBRE 2012, N. 221 (IN S.O. N. 208, RELATIVO ALLA G.U. 18 DICEMBRE 2012, N. 294) - PROVVEDIMENTI
AREA TECNICA MANUTENTIVA
41
2018
17/01/2018
01/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 05/06/17
Oggetto: DECRETO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI N. 13333/1 DEL 30/12/2008 DI ASSEGNAZIONE DEI FONDI PER IL PROSEGUIMENTO DELLA RICOSTRUZIONE DEI COMUNI COLPITI DAL SISMA DEL 1980-81. PROGRAMMAZIONE DELLA SPESSA. DETERMINAZIONI
AREA TECNICA MANUTENTIVA
39
2018
17/01/2018
01/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 113 del 30/10/17
Oggetto: PROGETTAZIONE INTERVENTI FINALIZZATI ALLA MESSA A NORMA, SICUREZZA ED ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO STORICO E DI ALTRE ZONE ABITATE. DIRETTIVE ALL'AREA TECNICA COMUNALE. DETERMINAZIONI.
AREA TECNICA - LL.PP.
38
2018
17/01/2018
01/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 137 del 27/12/17
Oggetto: ART. 90 DEL T.U. ENTI LOCALI APPROVATO CON D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267 E SS.MM. ED II. COSTITUZIONE UFFICIO ALLE DIPENDENZE DEGLI ORGANI POLITICI. INDIVIDUAZIONE COMPONENTI. DETERMINAZIONI.
AREA AMMINISTRATIVA
37
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 13/11 del 17/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RITIRO E TRASPORTO RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
36
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 12/10 del 17/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO E SMALTIMENTO FRAZIONE UMIDA.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
35
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 11/9 del 17/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO CASSONI, CONFERIMENTO RIFIUTI VARI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
34
2018
15/01/2018
30/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 9/8 del 15/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DELLA DETERMINA AREA TECNICA-MANUTENTIVA N. 146 DEL 13/12/2017
AREA TECNICA MANUTENTIVA
33
2018
12/01/2018
29/01/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO di procedura aperta finalizzata a formulare osservazioni e proposte per l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018/2020 del Comune di San Rufo
SEGRETARIO COMUNALE
32
2018
12/01/2018
27/01/2018
BANDO DI GARA
Oggetto: GARA SERVIZIO RIFIUTI - CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
31
2018
12/01/2018
27/01/2018
BANDO DI GARA
Oggetto: GARA SERVIZIO RIFIUTI - DETERMINA AMMISSIONE CONCORRENTI
COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
30
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 8/7 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI BOMBOLE DI GAS PROPANO OCCORRENTI PER GLI UFFICI COMUNALI.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
29
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 7/6 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER RITIRO E TRASPORTO RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U. NEL MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
28
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 6/5 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AGLI ESTINTORI PRESENTI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI E NELLA CASA COMUNALE, NEL MESE DI DICEMBRE.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
27
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 5/4 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER CONFERIMENTO E SMALTIMENTO FRAZIONE UMIDA NEL MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
26
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 4/3 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER NOLEGGIO CASSONI, CONFERIMENTO DEI RIFIUTI VARI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE NEL MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
25
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 3/2 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL RIPRISTINO DI DUE GIOCHI NELL'AREA A VERDE PUBBLICO IN VIA ROMA.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
24
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 2/1 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO NELLE VIE E PIAZZE DEL PAESE NEL CENTRO ABITATO E ZONE RURALI MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
23
2018
12/01/2018
27/01/2018
AVVISO PUBBLICO N° 01 del 10/01/18
Oggetto: BOLLETTINO FITOSANITARIO AREALE VALLO DI DIANO N. 01 DEL 10.01.2018
CE.S.A DI SALA CONSILINA
22
2018
11/01/2018
12/03/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO ' PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 '
AREA TECNICA - LL.PP.
21
2018
11/01/2018
13/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 20/09/17
Oggetto: ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018. DETERMINAZIONI.
AREA TECNICA - LL.PP.
20
2018
11/01/2018
10/02/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO - GRADUATORIA DEFINITIVA
AREA TECNICA MANUTENTIVA
19
2018
11/01/2018
31/01/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA ' COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO '
COMUNE DI SANZA - UFFICIO TECNICO LL.PP.
18
2018
11/01/2018
12/03/2018
ORDINANZE N° 01 del 11/01/18
Oggetto: ORDINANZA N.01 DELL'11.01.2018 - ' DISCIPLINA DELLE MACELLAZIONI PRIVATE DEI SUINI - ANNO 2017/2018 '
IL SINDACO - MICHELE MARMO
17
2018
10/01/2018
25/01/2018
ELENCO RAPPORTI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVAMENTE INIZIATI N° 12
Oggetto: ABUSI EDILIZI MESE DI DICEMBRE 2017
SEGRETARIO COMUNALE
16
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI N° 1/49 del 10/01/18
Oggetto: TRIBUTI COMUNALI (IMU-TASI) IMPEGNO DI SPESA PER RESTITUZIONE QUOTE VERSATE IN ECCEDENZA E NON DOVUTE ANNI 2013-2014-2015-2016
AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI
15
2018
10/01/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CAMPAGNA AUTODICHIARAZIONE DI AVVENUTA MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI BIENNIO 2018/2019
PROVINCIA DI SALERNO
14
2018
08/01/2018
23/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 139 del 29/12/17
Oggetto: PIANO FORESTAZIONE 2018. INDIVIDUAZIONE INTERVENTI E AUTORIZZAZIONE ALLA COMUNITÀ MONTANA 'VALLO DI DIANO'. PRESA D'ATTO. DETERMINAZIONI
AREA TECNICA MANUTENTIVA
13
2018
08/01/2018
23/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 125 del 06/12/17
Oggetto: MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI. DETERMINAZIONI.
AREA FINANZIARIA - CONTABILE - TRIBUTI
12
2018
08/01/2018
23/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 02/08/17
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO CONCERNENTE LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI. DETERMINAZIONI.
AREA AMMINISTRATIVA
11
2018
08/01/2018
23/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 04/10/17
Oggetto: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COSTITUZIONE E RIPARTIZIONE FONDO PROGETTAZIONE INTERNA DI OPERE O LAVORI E PER LA REDAZIONE DI ATTI DI PIANIFICAZIONE. ART. 113 DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI. DETERMINAZIONI.
AREA AMMINISTRATIVA
10
2018
08/01/2018
23/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 03/01/18
Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA. PULIZIA E MANUTENZIONE DEL CENTRO ABITATO E ZONE RURALI. PROROGA AFFIDAMENTO TEMPORANEO. DETERMINAZIONI.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
9
2018
08/01/2018
23/01/2018
BANDO DI GARA N° 052 del 05/01/18
Oggetto: GARA DI APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA PORTA A PORTA E TRASBORDO, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI AL RECUPERO / SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI SAN RUFO - CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
721
2017
29/12/2017
27/02/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
AGENZIA ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI SALERNO -
567
2017
13/10/2017
31/01/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE- ARTT.118 E 119 DEL REGOLAMENTO DEL 8 DICEMBRE 1938 N.2153
CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI
494
2017
28/08/2017
26/03/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: MINISTERO DELLA SALUTE - PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA - RACCOMANDAZIONI PER LA STAGIONE 2017-2018
PREFETTURA DI SALERNO
359
2017
22/06/2017
22/06/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO REALIZZAZIONE SITO ' WWWMUSEODEGLIALBERIMONUMENTALI.IT - ( VALLO DI DIANO )
COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO


Dati aggiornati al: 19/01/2018
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