Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
367
2024
25/04/2024
09/06/2024
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER LE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024
UFFICIO ELETTORALE
366
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 24/04/24
Oggetto: PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024-2026 - SEZIONE "ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO" - PARTE RELATIVA AL FABBISOGNO DEL PERSONALE. MODIFICA N. 1.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
365
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 23/04/24
Oggetto: FESTA PATRONALE 2024. INDIVIDUAZIONE AREE DESTINATE ALLE ATTIVITÀ DI COMMERCIO ITINERANTE (ALIMENTARE E NON ALIMENTARE), VENDITA DI OPERE DEL PROPRIO INGEGNO DA PARTE DI HOBBISTI E ATTIVITÀ PROMOZIONALI.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
364
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 23/04/24
Oggetto: CONFERMA PER L’ANNO 2024 DEL PIANO EMERGENZA EVACUAZIONE GENERALE PER LE MANIFESTAZIONI ALL’APERTO (APPROVATO CON DELIBERAZIONE GC N. 30 DEL 13/04/2023) - INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DA DESTINARE ALLE ATTRAZIONI DI SPETTACOLO VIAGGIANTE E CRITERI PER L'ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
363
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 258/88 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA DITTA AT.NET SRL PER FORNITURA N. 2 PC PER L’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE. CIG: Z8D3D9B702
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
362
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 255/85 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AI CONSUMI DEL MESE DI FEBBRAIO 2024 A FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO 7: SARDEGNA” PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELLE UTENZE COMUNALI – ALTRI USI PER IL PERIODO DAL 01.01.2024 – 31.12.2024. CIG CONVENZIONE: 92886260AA CIG DERIVATO: A018F35075
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
361
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 233/81 del 08/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA COOP. ADALIA – 1° ACCONTO. SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE RELATIVO AL “PROGETTO DI AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE AREE BOSCHIVE DI FORTE IMPRONTA AMBIENTALE POSTE AI MARGINI DELLA SPONDA OVEST DELLO STAGNO DI SANTA GIUSTA E ALL’INTERNO DELL’ABITATO”. CUP: E19I23000960002 - CIG: A031D2323D
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
360
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 232/80 del 08/04/24
Oggetto: TAGLIANDO VEICOLO PEUGEOT TARGATO GH371SA. DECISIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CANALIS AUTOMOBILI SRL. CIG: B1056DAE00
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
359
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 231/79 del 08/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AI CONSUMI DEL MESE DI FEBBRAIO 2024 A FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. - CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO 7: SARDEGNA” PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELLA PALESTRA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE. CIG CONVENZIONE: 92886260AA CIG DERIVATO: ZC03B189E9
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
358
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 243/77 del 11/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DELLA CASA COMUNALE E ALTRI IMMOBILI - CIG Z2F3C02B70. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA LA SAN GIOVANNI SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
357
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 184/64 del 14/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DELLA CASA COMUNALE E ALTRI IMMOBILI - CIG Z2F3C02B70. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA LA SAN GIOVANNI SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
356
2024
23/04/2024
08/05/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO DEL SINDACO
355
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 250/80 del 12/04/24
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTI VARI PER MANIFESTAZIONI E SPETTACOLI.
UFFICIO CULTURA
354
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 245/79 del 11/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE TRIENNIO 2022 - 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024. CIG: 7717529267.
UFFICIO CULTURA
353
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 244/78 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ONERI SIAE PER MANIFESTAZIONE "CARNEVALE DEI BAMBINI" - ANNO 2023
UFFICIO CULTURA
352
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 197/69 del 21/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI ABBONAMENTO ANNUALE ALLA RIVISTA "LO STATO CIVILE ITALIANO'' - ANNO 2024 - CIG B037F1679A.
UFFICIO CULTURA
351
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 186/66 del 14/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE TRIENNIO 2022 - 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2024. CIG: 7717529267.
UFFICIO CULTURA
350
2024
22/04/2024
07/05/2024
DECRETI SINDACO N° 3 del 19/04/24
Oggetto: CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO NEL GIORNO 26 APRILE 2024
UFFICIO DEL SINDACO
349
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 204/71 del 27/03/24
Oggetto: PROGETTO "SPORT NEI PARCHI" - LINEA DI INTERVENTO 1 - OPERE EDILI PROPEDEUTICHE ALL'INSTALLAZIONE DI STRUTTURE PER LA GINNASTICA A CORPO LIBERO PRESSO IL PARCO DI VIA TOSCANINI NEL QUARTIERE DI "CUCCURU DE PORTU". LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO STEBO AMBIENTE DI GARGAZZONE (BZ). CODICE CUP: E14J23001060009 - CODICE CIG: ZC03C28B31
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
348
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 203/70 del 27/03/24
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL CENTRO POLIVALENTE P.I.P.". LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO E-DISTRIBUZIONE SPA PER SPESE AMMINISTRATIVE E TECNICHE DI CONNESSIONE BT. - CIG: B006D6DEB1.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
347
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 919/351 del 22/11/23
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 17 DEL 22 NOVEMBRE 2021, RECANTE "DISPOSIZIONI DI CARATTERE ISTITUZIONALE-FINANZIARIO E IN MATERIA DI SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE". SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE, PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ECONOMICA, DEFINITIVO ED ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITÀ E RILASCIO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEGLI "INTERVENTI DI SALVAGUARDIA DALL'EROSIONE COSTIERA E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE". LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO CRITERIA SRL DI CAGLIARI. CODICE CUP: E19J2101563002 - CIG: Z5D389C86F.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
346
2024
18/04/2024
28/04/2024
ORDINANZA
Oggetto: COMPLETAMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA SUL TERRITTORIO COMUNALE CON IL MONTAGGIO DELLE TARGHETTE DEI NUMERI CIVICI ESTERNI.
UFFICIO DEL SINDACO
345
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 269/47 del 18/04/24
Oggetto: LEGGI DI SETTORE DI CUI ALLA L.R. 8/1999 E ALLA L.R. 9/2004 - ACCERTAMENTO D'ENTRATA FINANZIAMENTI ANNO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
344
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 265/46 del 17/04/24
Oggetto: L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE REIS - PARTE PRIMA - ANNUALITÀ 2022/2023 PERIODO 2° SEMESTRE 2022. LIQUIDAZIONE MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
343
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 264/45 del 17/04/24
Oggetto: L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITA' 2023/GESTIONE 2024) - ACCERTAMENTO D'ENTRATA SOMME INTEGRATIVE ANNO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
342
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 263/44 del 17/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ ALLOGGIO E CENTRO DIURNO. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
341
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 262/43 del 17/04/24
Oggetto: PROGETTI "RITORNARE A CASA" IN FAVORE DI N 7 BENEFICIARI - ART. 17, COMMA 1 L.R. 4/2006 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
340
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 261/42 del 17/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
339
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 260/41 del 17/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - MARZO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
338
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 230/40 del 08/04/24
Oggetto: L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE REIS - PARTE PRIMA - ANNUALITÀ 2022/2023 - APPROVAZIONE ELENCHI DEFINITIVI AMMESSI, AMMESSI CON RISERVA E NON AMMESSI PERIODO 2° SEMESTRE 2022.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
337
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 229/39 del 08/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ ALLOGGIO E CENTRO DIURNO. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO-APRILE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
336
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 228/38 del 08/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
335
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 227/37 del 08/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
334
2024
17/04/2024
02/05/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). – PRATICA CU 737675
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
333
2024
17/04/2024
02/05/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). – PRATICA CU 737675
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
332
2024
17/04/2024
02/05/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). – PRATICA CU 737508
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
331
2024
16/04/2024
01/05/2024
AVVISO
Oggetto: ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO PER ESPERTO IN FUNZIONI TECNICHE FT - PNRR CON TITOLI
COMUNE DI SANTA GIUSTA
330
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 259/89 del 16/04/24
Oggetto: NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE. SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) AI SENSI DELL’ART. 11, COMMA 2 DEL D.L. 30 APRILE 2022, N. 36, CONVERTITO IN LEGGE N. 79/2022. N. 1 FUNZIONARIO ESPERTO TECNICO CON PROFILO MIDDLE O, IN SUBORDINE, PROFILO JUNIOR CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
329
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 11/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024-2026 AI SENSI DELL'ART. 6 DEL DL N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
328
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 11/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2024-26 - PARTE FINANZIARIA.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
327
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 11/04/24
Oggetto: PATROCINIO PER L’UTILIZZO DEI LOCALI COMUNALI PER LA GIORNATA DI STUDIO PER LA POLIZIA LOCALE A FAVORE DELL’AS.POL. E PER LA MANIFESTAZIONE TROFEO CONI – TEAM RELAY – FASE REGIONALE 2024 A FAVORE DEL TEAM CRAZY WHEELS.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
326
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 221/77 del 05/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPRESSORE. DITTA GOGM S.N.C. - CIG: B084B66A4C.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
325
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 209/75 del 27/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO “SERVIZIO DI SICUREZZA LAVORATORI AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008, NOMINA RSPP - SERVIZIO CORSI DI FORMAZIONE PERSONALE - PER IL TRIENNIO 2024/2026” IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLO STUDIO PROFESSIONALE D’INGEGNERIA ING. MAURIZIO CADDEO. CIG: B0DD5FD298
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
324
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 207/73 del 27/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CICLAT S.R.L. CIG: Z083D0F034
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
323
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 206/72 del 27/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA MARCOMOTO S.R.L. CIG: Z483DB1DE4
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
322
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 201/68 del 27/03/24
Oggetto: INTERVENTI URGENTI CON AUTO SPURGO. DITTA MALVELLI S.N.C. DI A. E D. MALVELLI DI SANTA GIUSTA. CIG: B0979C723C
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
321
2024
12/04/2024
27/04/2024
AVVISO
Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA AVVIAMENTO A SELEZIONE PERSONALE DA IMPIEGARE IN CANTIERE COMUNALE.
ASPAL
320
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 183/63 del 14/03/24
Oggetto: CONTO CONTRATTUALE SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTALE PER GLI UFFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1024053238 A FAVORE DELLA DITTA POSTE ITALIANE CIG Z2C3D88B50 (PERIODO GENNAIO 2024).
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
319
2024
12/04/2024
27/04/2024
AVVISO
Oggetto: RASSEGNA DELL'AGROALIMENTARE DA TENERSI PRESSO ILPOLO FIERISTICO SITO IN LOC. MONTE DI SANT'ANTONIO,MACOMER, NEL PERIODO 3-4-5 MAGGIO 2024. AVVISOPUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONINN. 1 E 4. PROROGA
COMUNE DI MACOMER
318
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 241/37 del 11/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DELL’ECONOMO COMUNALE RELATIVO AL 1° TRIMESTRE 2024
UFFICIO TRIBUTI
317
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 234/72 del 09/04/24
Oggetto: FORNITURA TESTO "IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA IURE SANGUINIS" AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - B0AF7BF823 – RETTIFICA PARZIALE.
UFFICIO STATO CIVILE
316
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 196/68 del 21/03/24
Oggetto: VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE) EMESSE DAL 01 AL 15 MARZO 2024. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
315
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 191/67 del 18/03/24
Oggetto: NOMINA EVENTUALE SOSTITUTO DEGLI AGENTI CONTABILI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO DEGLI STESSI GIÀ NOMINATI.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
314
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 177/62 del 13/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA GLOBALE DELL'ELETTROSCHEDARIO IN USO ALL'UFFICIO DEMOGRAFICO - DITTA ADDICALCO - ANNO 2024 - CIG B0AF953588
UFFICIO STATO CIVILE
313
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 176/61 del 13/03/24
Oggetto: FORNITURA TESTO "IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA IURE SANGUINIS" AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - B0AF7BF823
UFFICIO STATO CIVILE
312
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 173/60 del 12/03/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024. LIQUIDAZIONE SPETTANZE COMPONENTI DI SEGGIO.
UFFICIO ELETTORALE
311
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 172/59 del 12/03/24
Oggetto: ELEZIONI DEL CONSIGLIO E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSI SPESE DI VIAGGIO ELETTORI AIRE.
UFFICIO ELETTORALE
310
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 163/57 del 06/03/24
Oggetto: VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE) EMESSE DAL 16 AL 29 FEBBRAIO 2024. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
309
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 152/53 del 29/02/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024. LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI MOVIMENTAZIONE VARIA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI ALLA DITTA LUCA LOI DI SANTA GIUSTA – CIG: B074D3EDC8
UFFICIO ELETTORALE
306
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 239/35 del 10/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ABBONAMENTO ENTIONLINE "MODULISTICA ONLINE RAGIONERIA" PER L'ANNO 2024 - CIG: B1290A6418
UFFICIO TRIBUTI
305
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 222/34 del 05/04/24
Oggetto: 1° REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE PER L’ANNO 2024
UFFICIO TRIBUTI
303
2024
08/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 225/78 del 05/04/24
Oggetto: CONCESSIONE LEGNA DA ARDERE DA FORESTAS – TIPOLOGIA EUCALIPTUS, ANNATA SILVANA 2024/2025. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
COMUNE DI SANTA GIUSTA
251
2024
20/03/2024
26/09/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CREDITO DI IMPOSTA AI SENSI DELL’AR??COLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMI 2, LE??ERA D), 5, 5 BIS E 6, DELLA L.R. 09.03.2022, N. 3 “LEGGE DI STABILITÀ 2022”, DELLE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DI CUI ALL’AR??COLO 64, COMMA 4, LE??ERE A), B) E C), DELLA L.R. 3.10.2023, N. 9 E DELLE DIRE??VE DI A??UAZIONE APPROVATE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/16 DEL 14.12.23
REGIONE SARDEGNA
243
2024
20/03/2024
01/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA FRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO/A ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGORIA D). MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE APPARTENENTE ALLA STESSA (O EQUIVALENTE) CATEGORIA E PROFILO, IN SERVIZIO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001.
COMUNE NULVI