Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
101
2024
24/04/2024
11/05/2024
AVVISI
Oggetto: AVVISO - APERTURA UFFICI COMUNAI PER LE ELEZIONI DEL 8-9 GIUGNO 2024
COMUNE DI SERRALUNGA D'ALBA
100
2024
24/04/2024
30/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 24/04/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 30/04/2024 ALLE ORE 18:00
COMUNE DI SERRALUNGA D'ALBA
99
2024
17/04/2024
02/05/2024
AVVISI
Oggetto: COMUNICAZIONE NEGATIVA LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
SEGRETARIO COMUNALE
98
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 21/03/24
Oggetto: CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI. APPROVAZIONE DEFINITIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
97
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 21/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2023 E RELAZIONE ILLUSTRATIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
96
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 21/03/24
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 4 DEL D.LGS. 118/2011. - VARIAZIONI ALLE DOTAZIONI DI CASSA E RESIDUI.
UFFICIO SEGRETERIA
95
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 21/03/24
Oggetto: CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE E BILANCIO CONSOLIDATO, ESERCIZIO DELL'OPZIONE EX ARTICOLO 232 COMMA SECONDO DEL TUEL E PRESA D'ATTO DELL'ESERCIZIO DELL'OPZIONE EX ARTICOLO 233 BIS COMMA TERZO TUEL.
UFFICIO SEGRETERIA
94
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 21/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019-2024.
UFFICIO SEGRETERIA
93
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 21/03/24
Oggetto: VERSAMENTO DELLA REINTEGRAZIONE ANNUALE DEL FONDO DI DOTAZIONE DELLA BAROLO & CASTLES FOUNDATION - ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
92
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO - SEGRETERIA N° 45/30 del 12/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE.
UFFICIO SEGRETERIA
91
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO - SEGRETERIA N° 39/26 del 15/03/24
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2023 AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
90
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 44/1 del 10/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CHIUSURA LOCULI, OSSARI, INUMAZIONI, ESTUMULAZIONI, ESUMAZIONI. ANNO 2024. CIG: B1331606D8.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
87
2024
08/04/2024
04/05/2024
BANDO DI CONCORSO del 08/04/24
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 POSTO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI - PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (EX CAT. C1) -
COMUNE DI POCAPAGLIA
171
2022
12/07/2022
31/12/2037
ORDINANZA del 12/07/22
Oggetto: ORDINANZA DI DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE
SINDACO