Vai al al contenuto della pagina.
TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
Toggle navigation
Consultazione Albo
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
/
Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per cronologia
Stampa
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO DEPOSITO
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
Comunicazione Abusi Edilizi
CONCESSIONE CONTRIBUTO
CONCESSIONE EDILIZIA
D.I.A.
DECRETI
DELIBERA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
progetto esecutivo
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
S.C.I.A.
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
115
2024
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 66/4 del 04/03/24
Oggetto:
MESSA IN SICUREZZA DI AREA IN FRANA AD ELEVATO RISCHIO IDROGEOLOGICO A VALLE DELL'ABITATO DI SAVOIA DI LUCANIA. CUP:D68H22000730001.APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
SERVIZIO LL.PP. - URBANISTICA - PROGRAMMAZIONE
114
2024
14/03/2024
29/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N.1 PROGRESSIONE ECONOMICA AL PERSONALE DIPENDENTE INQUADRATO NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) E DI N. 1 PROGRESSIONE ECONOMICA AL PERSONALE DIPENDENTE NELL’AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CAT. B) CON DECORRENZA 01.01.2023.
SERVIZIO PERSONALE
113
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA N° 64/10 del 29/02/24
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELLE AEREE DA ATTRIBUIRE AL PERSONALE DIPENDENTE.
SERVIZIO PERSONALE
112
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 72/31 del 12/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESA FATTURE ALLA FALCO PNEUS S.R.L. - SAN RUFO - PER ACQUISTO PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
111
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 74/32 del 12/03/24
Oggetto:
"Realizzazione di rete idrica e fognante area residenziale Perolla". Finanziato con i fondi APQ "Risorse Idriche" - Fondi art. 144 c. 17 della Legge 388/2000. Approvazione S.A.L. n. 2 corrispondente al finale con liquidazione del secondo certificato pagamento lavori, lista in economia ed oneri tecnici. CUP: D66H19000040002
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
110
2024
13/03/2024
28/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ZONA ECONOMICA SPECIALE (ZES) UNICA DEL MEZZOGIORNO - COMUNICAZIONE
SPORTELLO UNICO ASSOCIATO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE PLATANO-MELANDRO
109
2024
13/03/2024
28/03/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER L'ABBATTIMENTO DI CINGHIALI
UFFICIO SINDACO
108
2024
13/03/2024
02/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA GRAVE INFERMITA'
SERVIZIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA
107
2024
12/03/2024
27/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 70/26 del 08/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESA FATTURA BAR DRIVE IN DI MONTONE GIANDONATO PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - MESE DI FEBBRAIO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
106
2024
12/03/2024
27/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 47/22 del 16/02/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESA FATTURA ALLA FALCO PNEUS S.R.L. - SAN RUFO - PER ACQUISTO PNEUMATICI AUTOCOMPATTATORE COMUNALE.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
105
2024
12/03/2024
27/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 44/19 del 13/02/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA FALCO PNEUS S.R.L. - SAN RUFO - PER ACQUISTO PNEUMATICI PER AUTOCOMPATTATORE E AUTOMEZZO PIAGGIO COMUNALI.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
104
2024
08/03/2024
23/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA DI DOMENICA 21 E LUNEDÌ 22 APRILE 2024. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO PER SOTTOSCRIVERE LE CANDIDATURE E LE LISTE DEI CANDIDATI
SERVIZIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA
102
2024
07/03/2024
22/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA DI DOMENICA 21 E LUNEDì 22 APRILE 2024. RIPARTIZIONE TRA LE CIRCOSCRIZIONI DEI 20 SEGGI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI
SERVIZIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA
101
2024
07/03/2024
22/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA DI DOMENICA 21 E LUNEDì 22 APRILE 2024. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI.
SERVIZIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA
100
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 69/25 del 05/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESA FATTURA BUONGERMINO VIAGGI S.R.L. - PER SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - MESE DI FEBBRAIO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
99
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 58/23 del 27/02/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO AD ESPERTO DI AUSILIO PER LA GESTIONE SERVIZIO FOTOVOLTAICO - PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
98
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 60/28 del 27/02/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESA FATTURA N. FPA 1/24 PER PERIZIA DI BENI DA CEDERE/ACQUISIRE AL PATRIMONIO DELL'ENTE.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
97
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 63/24 del 29/02/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO AD ESPERTO PROCEDURE DI ALLACCIO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI- PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
95
2024
06/03/2024
21/03/2024
AVVISO DEPOSITO
Oggetto:
Progetto esecutivo di interventi finalizzati alla valorizzazione del patrimonio boschivo comunale con funzione ricreativa, protettiva e/o naturalistica ad elevata connotazione storico-culturale per esaltazione sentieristica e mulini storici all’interno del vincolo paesaggistico ai sensi dell’art. 142 comma 1 lettere c) e g) nell’area boscata del Vallone del Tuorno-Bosco Luceto nell’ambito del P.S.R. Basilicata 2014-2020. Misura 8.5, Annualità 2023 denominata "Investimenti diretti ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali". Trasmissione integrazioni.
ALBO PRETORIO
94
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 56/26 del 26/02/24
Oggetto:
CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE AL SIGNOR PARRELLA ENRICO, NATO IL 01.02.1936.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
88
2024
01/03/2024
31/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
CALENDARIO PRONTA DISPONIBILITÀ VETERINARIA
ALBO PRETORIO
69
2015
05/03/2015
31/12/9999
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO:ABILITAZIONE APPLATI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI LAVORI,SERVIZI E FORNITURE DI COMPETENZA DI QUESTO ENTE.
SERVIZIO EDILIZIA - URBANISTICA - LL.PP.
Dati aggiornati al:
18/03/2024
Privacy Policy