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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
AGENZIA DELLE ENTRATE
ALBO GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE D'APPELLO
ALLERTA INCENDI
ALLERTA METEO
ANAGRAFE CANINA
ANNO SCOLASTICO 2021/2022
AREA - BANDO FONDO SOCIALE
ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA SCUOLE SUPERIORI
ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO TUILI
ATTI DELLA REGIONE SARDEGNA
ATTI DEL CONSORZIO AGRARIO DELLA SARDEGNA
ATTI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA MERIDIONALE
ATTI DEL CONSORZIO SA CORONA ARRUBIA
ATTI DELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA
ATTIVITA' ESTIVE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI AD OPPONENDUM
AVVISI AI CREDITORI
AVVISI DEL COMUNE DI TUILI
AVVISI ELETTORALI
AVVISI UFFICIO LEVA
AVVISO ALTRI ENTI
AVVISO DEPOSITI ATTI
AVVISO INDAGINE DI MERCATO
AVVISO RETTIFICA DELIBERAZIONI
BANDI DI MOBILITA'
BANDI PNRR
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE E A CANONE MODERATO CON POSSIBILITA’ DI RISCATTO E ACQUISTO SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TUILI
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
BANDO PUBBLICO PER RICHISTA PATROCINIO COMUNALE
BATTITURA OLIVI COMUNALI
BONUS IDRICO - CONTRIBUTI ECONOMICI
BONUS REGIONE SARDEGNA COVID 19
BORSA DI STUDIO NAZIONALE
BUONI SPESA - EMERGENZA COVID 19
BUONI SPESA - SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
BUONI SPESA EMERGENZA COVID 19
CALAMITA' NATURALI
CANTIERI COMUNALI
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CONCESSIONE EDILIZIA
CONCESSIONE TERRINI GRAVATI DA USO CIVICO
CONCORSI PUBBLICI
CONTRIBUTI ALLE IMPRESE
CONTRIBUTI ALLE IMPRESE - EMERGENZA COVID 19
CONTRIBUTI ECONOMICI
CONTRIBUTI PAGAMENTO FITTO CASA
CONTRIBUTI SPORT
CONTRIBUTO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
CONTRIBUTO PER SOSTEGNO ALLA TELEDIDATTICA
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORPO FORESTALE REGIONALE
CORPO FORSESTALE REGIONALE
CORSO DI LINGUA SARDA
COVID19: NUOVO CORONA VIRUS
D.U.P. 2020/2022
DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AFFARI GENERALI
DETERMINA DEMOGRAFICO
DETERMINA FINANZIARIO
DETERMINA POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SEGRETERIA
DETERMINA SOCIALE
DETERMINA TECNICO
DIRITTO ALLO STUDIO - CONTRIBUTI ECONOMICI
DISTRETTO RURALE MARMILLA
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 25 E LUNEDI' 26 OTTOBRE 2020.
ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019
ELEZIONI EUROPEE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 26 MAGGIO 2019
ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022
ELEZIONI REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI' 21 SETTEMBRE 2020
ELEZIONI REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022
ELEZIONI REGIONALI 2019
ELEZIONI REGIONALI 2024
ELEZIONI RSU
ESTATE 2022 - ANIMAZIONE ESTIVA PER MINORI
FESTA DI SANT'ANTONIO ABATE
INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
L. 162/98 - PROROGA PIANI ANNO 2020
MENSA SCOLASTICA
ORDINANZA DEL SERVIZIO VIGILANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA SERVIZIO VIGILANZA
ORDINANZA SINDACALE
PARERE DI CONFORMITA' REGOLAMENTO USI CIVICI ESPRESSO DA ARGEA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANI L. 162/98
PIANO ANTICORRUZIONE
PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO
PROGRAMMA LAVORAS
PROGRAMMA REGIONALE RITORNARE A CASA PLUS
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
RACCOLTA DIFFERENZIATA
REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022
REGOLAMENTI
REGOLAMENTI COMUNALI
REIS 2021
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2010/2015
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2015-2020
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
REVISIONI LISTE ELETTORALI
RIMBORSO SPESE SPORTIVE AI CITTADINI
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI ALUNNI
SCREENING ANTI COVID 19 - 21 FEBBRAIO 2021
SCUOLA
SCUOLA CIVICA DI MUSICA
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
SUAPE - PROVVEDIMENTO UNICO
UFFICIO ELETTORALE
VERBALI DI CONSIGLIO COMUNALE
VERBALI UFFICIO ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
385
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 282/101 del 18/04/24
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO N. 7 SARDEGNA. LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DI ENEL ENERGIA SPA. CONSUMO ENERGIA ELETTRICA PER IMMOBILI COMUNALI E L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA PERIODO MARZO 2024
AFFARI GENERALI
384
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SOCIALE N° 281/77 del 18/04/24
Oggetto:
ISTITUZIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI TUILI, LAS PLASSAS E SETZU PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL SERVIZIO “INFORMACITTADINO” AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 267/2000. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG ZCD3B97DED GESTIONE SERVIZIO. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO MARZO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
383
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 280/100 del 18/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ARREDI PER L' UFFICIO DEL SINDACO. CODICE CIG ZD43DEFF95. LIQUIDAZIONE E DISIMPEGNO SOMME
AFFARI GENERALI
382
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 279/99 del 18/04/24
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE “NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE” - LOTTO 2 - CODICE CIG CONVENZIONE 881132683C, TRAMITE LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SARDEGNA CAT PER LA BIBLIOTECA COMUNALE PER N. 60 MESI. CODICE CIG DERIVATO Z8C385B90F. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO GENNAIO – MARZO 2024
AFFARI GENERALI
381
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA DEMOGRAFICO N° 278/10 del 18/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO - IMPEGNO SPESE
AFFARI GENERALI
380
2024
18/04/2024
03/05/2024
ORDINANZA DEL SINDACO N° 3 del 17/04/24
Oggetto:
CHIUSURA STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TUILI PER INTERVENTO URGENTE DI DISINFESTAZIONE.
Sindaco
379
2024
18/04/2024
12/06/2024
ELEZIONI EUROPEE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024 SPETTANTI ALL'ITALLA.
UFFICIO ELETTORALE
378
2024
18/04/2024
03/05/2024
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE E A CANONE MODERATO CON POSSIBILITA’ DI RISCATTO E ACQUISTO SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TUILI
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE E A CANONE MODERATO CON POSSIBILITA’ DI RISCATTO E ACQUISTO SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TUILI
SERVIZIO SOCIALE
377
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SOCIALE N° 277/76 del 18/04/24
Oggetto:
INDIZIONE DI UN BANDO CONCORSO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI NUCLEI FAMIGLIARI BENEFICIARI DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E DI EDILIZIA A CANONE MODERATO CON POSSIBILITA’ DI RISCATTO E ACQUISITO.
SERVIZIO SOCIALE
376
2024
17/04/2024
02/05/2024
REGOLAMENTI COMUNALI
Oggetto:
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA RIFIUTI (TARI) 2024
AFFARI GENERALI
375
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 15/04/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)
SERVIZIO FINANZIARIO
374
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 15/04/24
Oggetto:
ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - ART. 6, D.L. N. 80/2021 – 2024/2026
SERVIZIO FINANZIARIO
373
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026 E ELENCO ANNUALE 2024
SERVIZIO TECNICO
372
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE TARIFFE TARI ANNO 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
371
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI PERIODO 2024-2025
SERVIZIO FINANZIARIO
370
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 15/04/24
Oggetto:
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA RIFIUTI (TARI) 2024: MODIFICHE/INTEGRAZIONI
SERVIZIO FINANZIARIO
369
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 15/04/24
Oggetto:
ATTRIBUZIONE VINCOLO DI DESTINAZIONE ALLE ECONOMIE DEI FONDI PNRR-PNC SULLA DIGITALIZZAZIONE (ART. 187, COMMA 3-TER DEL D.LSG. N. 267/2000).
SERVIZIO FINANZIARIO
368
2024
17/04/2024
02/05/2024
VERBALI DI CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 15.04.2024
Sindaco
367
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 273/27 del 12/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI CORSI ON-LINE IN MATERIA FINANZIARIA, APPALTI, PERSONALE E ALTRI TEMI DI INTERESSE RILEVANTE PER GLI UFFICI COMUNALI MEDIANTE L'ACQUISTO DI IDEA CARD A FAVORE DELLA DITTA IDEAPA SRL CON SEDE IN RIMINI - CIG B100294296
SERVIZIO FINANZIARIO
366
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 255/26 del 05/04/24
Oggetto:
REINTEGRO SPESE SOSTENUTE DAL SERVIZIO ECONOMATO DURANTE IL I TRIMESTRE 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
365
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 241/25 del 29/03/24
Oggetto:
RIMBORSO DIRITTI CONCESSIONE CIMITERIALE
SERVIZIO FINANZIARIO
364
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 240/24 del 28/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RIVERSAMENTO ALL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DEL SUD SARDEGNA DELLA QUOTA SPETTANTE DEL TRIBUTO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI AMBIENTALI (TEFA) - RESIDUI 2015/2019
SERVIZIO FINANZIARIO
363
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 239/23 del 27/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CORSI ON-LINE IN MATERIA FINANZIARIA, APPALTI, PERSONALE E ALTRI TEMI DI INTERESSE RILEVANTE PER GLI UFFICI COMUNALI MEDIANTE L'ACQUISTO DI IDEA CARD ALLA DITTA IDEAPA SRL CON SEDE IN RIMINI - CIG B100294296
SERVIZIO FINANZIARIO
362
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 226/21 del 21/03/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2023 AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2023
SERVIZIO FINANZIARIO
361
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 219/20 del 18/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCENTIVI AL PERSONALE INTERNO DEL FONDO INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE EX ART. 113 D.LGS 50/2016 RELATIVO AI LAVORI DELL'ANNO 2023
SERVIZIO FINANZIARIO
360
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 217/19 del 18/03/24
Oggetto:
FORNITURA BUONI PASTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA EDENRED ITALIA SRL MEDIANTE A SEGUITO DI ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONSIP BUONI PASTO 10 LOTTO 04 CIG 9375809A57 - CIG DERIVATO B05A314F43
SERVIZIO FINANZIARIO
359
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 186/17 del 01/03/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO GESTIONE RSU E DIFFERENZIATA. IMPEGNO DI SPESA QUOTA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'UNIONE COMUNI "MARMILLA" DELL'ACCONTO PARI AL 50% DEI COSTI PRESUNTI PER L'ANNO 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
358
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 184/16 del 01/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'UNIONE COMUNI "MARMILLA" DEL SALDO RELATIVO ALL'ANNO 2023 PER I COSTI SOSTENUTI PER SERVIZI DI RSU E DIFFERENZIATA
SERVIZIO FINANZIARIO
357
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 172/15 del 27/02/24
Oggetto:
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000)
SERVIZIO FINANZIARIO
356
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA FINANZIARIO N° 156/14 del 15/02/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA COMUNALE AL DOTT. GIANLUCA COSSU PERIODO 20.02.2024 AL 19.03.2024
SERVIZIO FINANZIARIO
355
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SOCIALE N° 276/75 del 15/04/24
Oggetto:
L. 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE IN SITUAZIONE DI HANDICAP GRAVE (ART. 3, COMMA 3, L. 104/92). PROROGA PIANI ATTIVI AL 31.12.2023 (PERIODO GENNAIO – APRILE 2024). LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO MARZO 2024.
SERVIZIO TECNICO
354
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 272/74 del 12/04/24
Oggetto:
PROGRAMMA SPERIMENTALE RITORNARE A CASA (ART. 17 COMMA 1 L.R. 4/2006) - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI MESE DI MARZO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
353
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 271/73 del 12/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PER L’ACCESSO A SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2024. LIQUIDAZIONE SOMME MARZO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
352
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 270/72 del 12/04/24
Oggetto:
L.R. 27/83 “PROVVIDENZE IN FAVORE DI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI”. LIQUIDAZIONE PRIMO TRIMESTRE ANNO 2024 IN FAVORE DEI BENEFICIARI.
SERVIZIO SOCIALE
351
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 269/71 del 12/04/24
Oggetto:
NUOVE NORME PER LE PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI” L.R.11/85 E NUOVE NORME PER LA PARIFICAZIONE DEI DIRITTI AI TRAPIANTATI DI ORGANO SOLIDO E PER IL SUPPORTO ALL’ISCRIZIONE NELLE LISTE D’ATTESA PER IL TRAPIANTO PROVVIDENZE DI CUI ALLA L.R. 12/2011”. LIQUIDAZIONE PRIMO TRIMESTRE VIAGGI ANNUALITA’ 2024.
SERVIZIO SOCIALE
350
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 265/97 del 11/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA CORRISPONDENZA CONTO CONTRATTUALE 30070744-002 IN FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER SALDO MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024
AFFARI GENERALI
349
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 267/66 del 11/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO COMUNALE ANNUALITA’ 2022 – PROLUNGAMENTO DEL SERVIZIO PERIODO FEBBRAIO/MARZO 2024
SERVIZIO TECNICO
348
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 266/65 del 11/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI - PERIODO MARZO 2024
SERVIZIO TECNICO
347
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 264/64 del 11/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO COMUNALE ANNUALITA’ 2022 – RIMBORSO SPESE BENI DI CONSUMO MESE DI MARZO 2024
SERVIZIO TECNICO
346
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 263/63 del 11/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI - PERIODO MARZO 2024
SERVIZIO TECNICO
345
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA DEMOGRAFICO N° 275/9 del 15/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE.
AFFARI GENERALI
344
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 268/98 del 11/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG B12D58CF6B FORNITURA MATERIALI INFORMATICI PER GLI UFFICI. IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
343
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 261/70 del 09/04/24
Oggetto:
ISTITUZIONE IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI TUILI, LAS PLASSAS E SETZU PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL SERVIZIO “INFORMACITTADINO” AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 267/2000. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG ZCD3B97DED GESTIONE SERVIZIO. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO FEBBRAIO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
342
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 260/69 del 09/04/24
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISO BANDO PUBBLICO SUL BURAS. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME.
SERVIZIO SOCIALE
341
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 259/96 del 09/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO E ASSISTENZA SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO 2022/2023 E 2023/2024, IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLE SCUOLE STATALI PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEI COMUNI DI GESTURI, TUILI E SETZU. RDO TRAMITE LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SARDEGNA CAT AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 ART. 36, COMMA 2, LETT. B). AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG 935230021C. LIQUIDAZIONE MARZO 2024
AFFARI GENERALI
340
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 258/95 del 09/04/24
Oggetto:
PNRR – MISURA 1.3.1 "PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI". CODICE CUP E51F22006810006. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG Z643B7FDB7. LIQUIDAZIONE SOMME.
AFFARI GENERALI
339
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 257/94 del 09/04/24
Oggetto:
TRASFERIMENTO FONDI ALLA FONDAZIONE ALTOPIANO DELLA GIARA ANNO 2024. IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
338
2024
12/04/2024
20/04/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto:
Manifesto Revisione Semestrale delle liste elettorali - 1° semestre 2024 - Deposito elenchi
UFFICIO ELETTORALE
337
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 256/93 del 09/04/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ICART S.R.L. PER L'ACQUISTO DI ETICHETTE PER I LIBRI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. CODICE CIG B11D3656B6. DISIMPEGNO E IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
336
2024
11/04/2024
26/04/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 15 APRILE 2024 ORE 18.00
Sindaco
335
2024
10/04/2024
25/04/2024
ORDINANZA DEL SERVIZIO VIGILANZA N° 3 del 10/04/24
Oggetto:
REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE VIE DEL CENTRO, IN OCCASIONE DELLA SAGRA DE SU PANI ARRUBIU DEL 14.04.2023.
AFFARI GENERALI
334
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 253/67 del 04/04/24
Oggetto:
“NUOVE NORME PER LE PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI” L.R.11/85 E NUOVE NORME PER LA PARIFICAZIONE DEI DIRITTI AI TRAPIANTATI DI ORGANO SOLIDO E PER IL SUPPORTO ALL’ISCRIZIONE NELLE LISTE D’ATTESA PER IL TRAPIANTO PROVVIDENZE DI CUI ALLA L.R. 12/2011”. LIQUIDAZIONE PRIMO TRIMESTRE VIAGGI E ASSEGNI ANNUALITA’ 2024.
SERVIZIO SOCIALE
333
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 254/68 del 05/04/24
Oggetto:
L.R. 27/83 “PROVVIDENZE IN FAVORE DI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI”. LIQUIDAZIONE PRIMO TRIMESTRE ANNO 2024 IN FAVORE DEI BENEFICIARI.
SERVIZIO SOCIALE
332
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 252/66 del 04/04/24
Oggetto:
L.R. 20/97 “PROVVIDENZE A FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA PATOLOGIE PSICHIATRICHE” E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI. LIQUIDAZIONE I TRIMESTRE 2024.
SERVIZIO SOCIALE
331
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 251/65 del 04/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO AI SENSI DELLA L.R. 23/2005 PER ABBATTIMENTO COSTI RETTE DI INSERIMENTO PRESSO STRUTTURE RESIDENZIALI PER ANZIANI E DISABILI. LIQUIDAZIONE PERIODO APRILE 2024.
SERVIZIO SOCIALE
330
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 250/92 del 04/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA PER IL TRIENNIO 2022/2024 DI OPERE LIBRARIE, PERIODICI E AUDIOVISIVI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE ZACCARIA TUVERI DI TUILI, TRAMITE RDO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA A 2, LETT. A, DEL D.LGS. 50/2016, MEDIANTE IL RICORSO ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SARDEGNA CAT. DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA. CODICE CIG ZA93599812. LIQUIDAZIONE SOMME N. 3 ANNO 2024.
AFFARI GENERALI
329
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 249/91 del 04/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SOCIAL MEDIA MANAGER, PER LA GESTIONE DEI PROFILI SOCIAL E DELLE COMUNICAZIONI AL PUBBLICO. AFFIDAMENTO DIRETTO CODICE CIG B11419B79F. IMPEGNO SOMME.
AFFARI GENERALI
328
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 248/61 del 03/04/24
Oggetto:
BANDO REGIONALE: CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE EX ART. 17 L.R. 3/1989 - RESTITUZIONE QUOTA CONTRIBUTO ANNUALITA’ 2021
SERVIZIO TECNICO
327
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 247/60 del 03/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DEL NIDO D'INFANZIA
SERVIZIO TECNICO
326
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 246/59 del 03/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 60 % DEGLI ONORARI PROFESSIONALI PER IL SERVIZIO DI CONTABILITÀ, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DEGLI INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA DI ACCESSO ALL'ALTOPIANO DELLA GIARA - FSC 2021/2027 - DELIBERE CIPESS 1/2022 E 35/2022
SERVIZIO TECNICO
325
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 245/58 del 02/04/24
Oggetto:
MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO COMUNALE, ANNUALITA’ 2022 – IMPEGNO INTEGRATIVO PER PROLUNGAMENTO DEL SERVIZIO PERIODO APRILE 2024
SERVIZIO TECNICO
324
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 244/57 del 02/04/24
Oggetto:
LAVORI DI AMPLIAMENTO E MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE – LOTTO 1: COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E INDIZIONE PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA
SERVIZIO TECNICO
323
2024
04/04/2024
19/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 28/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SOCIAL MEDIA MANAGER, PER LA GESTIONE DEI PROFILI SOCIAL E DELLE COMUNICAZIONI AL PUBBLICO. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA.
AFFARI GENERALI
322
2024
04/04/2024
19/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 28/03/24
Oggetto:
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SERVIZIO FINANZIARIO
321
2024
04/04/2024
19/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 28/03/24
Oggetto:
VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024/2026 CONSEGUENTI ALL'APPROVAZIONE DELLE VARIAZIONEI DI BILANCIO APPROVATE CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 05 (RATIFICA) E 06 DEL 18/03/2024
SERVIZIO FINANZIARIO
320
2024
04/04/2024
19/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 28/03/24
Oggetto:
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2023 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
SERVIZIO FINANZIARIO
167
2024
09/02/2024
10/05/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
CONCESSIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE "FIBRIOMIALGIA" ANNO 2024
SERVIZIO SOCIALE
65
2024
16/01/2024
31/12/2024
PROGRAMMA REGIONALE RITORNARE A CASA PLUS
Oggetto:
PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS 2024
SERVIZIO SOCIALE
20
2024
12/01/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA COMPARTECIPAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI INSERITI PRESSO STRUTTURE SOCIALI E SOCIO - SANITARIE DELLE SPESE ANNO 2024
SERVIZIO SOCIALE
18
2024
11/01/2024
31/12/2024
CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAI CITTADINI PER L’ACCESSO A SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANNO 2024.
SERVIZIO SOCIALE
12
2024
04/01/2024
31/12/2024
PIANI L. 162/98
Oggetto:
PROGETTI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98 ANNO 2024
SERVIZIO SOCIALE
1199
2023
27/12/2023
31/12/2024
AVVISO ALTRI ENTI
Oggetto:
Approvazione calendario turni notturni e festivi Farmacie Convenzionate ASSL 6 Medio Campidano
ASL SANLURI
920
2023
30/10/2023
06/05/2024
ORDINANZA DEL SERVIZIO VIGILANZA N° 16 del 30/10/23
Oggetto:
CHIUSURA STRADA COMUNALE PER L' ACCESSO ALL'ALTOPIANO DELLA GIARA.
SERVIZIO VIGILANZA
369
2023
20/04/2023
31/12/2030
BANDO DI GARA
Oggetto:
CONVENZIONAMENTO COI CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI GRATUITE AI CITTADINI. BANDO PUBBLICO APERTO.
SERVIZIO SOCIALE
938
2022
22/11/2022
31/12/2024
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI - LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”
UFFICIO TECNICO
191
2021
08/03/2021
31/12/2030
CONTRIBUTO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
Oggetto:
FONDO SOSTEGNO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - BANDO APERTO
SERVIZIO SOCIALE
189
2021
08/03/2021
31/12/2030
BONUS IDRICO - CONTRIBUTI ECONOMICI
Oggetto:
BONUS IDRICO PERMANENTE
SERVIZIO SOCIALE