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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI TREBISACCE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1695
2018
21/11/2018
06/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 270 del 15/11/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO RICORSI AL TAR CALABRIA PROMOSSI DAL SIG. CHIDICHIMO RINALDO + ALTRI E DAL SIG. RICCARDI LEONARDO A.- NOMINA LEGALE AVV. CLAUDIA PARISE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1694
2018
21/11/2018
06/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 269 del 15/11/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DAVANTI AL CONSIGLIO DI STATO SUL RICORSO PROMOSSO DALLA SIG.RA AMERISE FRANCA CATERINA AVVERSO LA SENTENZA N.1082/2018 DEL TAR CALABRIA - NOMINA LEGALE AVV. GIACOMO VALLA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1693
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1022/380 del 16/11/18
Oggetto: PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II., DEL SERVIZIO DI "GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STARORDINARIA DEL DEPURATORE COMUNALE ANNO 2019 - 2020" - DETERMINA A CONTRARRE ALLA CUC
UFFICIO TECNICO
1692
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 955/184 del 29/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA OFFICINA S.T.T ( SPOSATO -TEMPESTA - TOCCI ) SNC PER REVISIONE E ATTESTAZIONE TACHIGRAFO SU SCUOLABUS DI PROPRIETÀ COMUNALE.
UFFICIO SOCIO CULTURALE
1691
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1033/384 del 19/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5/18 DEL 12/11/18 ALLA DITTA MG TECNOSISTEMI DI GIUSEPPE MUNNO.
UFFICIO TECNICO
1690
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1039/138 del 20/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI SPA PER ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ED UNIONI CIVILI E CARTELLE PER LE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO (DAT) PRESENTATE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1689
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1023/381 del 16/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE.STRADALE
UFFICIO TECNICO
1688
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1038/137 del 20/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.244 DEL 17.10.2018 ALLA TIPOLITOGRAFIA JONICA PER ACQUISTO CARTELLE PER L'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1687
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 925/176 del 12/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° AI 18100865 DEL 4 OTTOBRE 2018 PER FORNITURA TELEFONIA FISSA E N° 3 LINEE ADSL PER TRE PLESSI SCOLASTICI ISTITUTO COMPRENSIVO " CORRADO ALVARO " PERIODO AGOSTO 2018 -30 SETTEMBRE 2018.
UFFICIO SOCIO CULTURALE
1686
2018
21/11/2018
21/12/2018
ATTI VARI
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DODICI ORE SETTIMANALI, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE E DI UN POSTO DI GEOMETRA, CATEGORIA C. (GU N.90 DEL 13-11-2018)
COMUNE DI ALBIDONA
1685
2018
21/11/2018
06/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1047/67 del 20/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 30 DEL 30-10-2018 DITTA SERVICES FOR COMPANIES S.R.L. DI COSENZA. CIG Z0E206C844
UFFICIO TRIBUTI
1684
2018
20/11/2018
05/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1046/66 del 20/11/18
Oggetto: PROROGA INCARICO ATTIVITÀ DI ACCERTAMENTO IMU-TARSU-TARES-TARI 2013 ALLA DITTA TRIBUTI SERVICE S.R.L.
UFFICIO TRIBUTI
1683
2018
20/11/2018
05/12/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 1035/121 del 19/11/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER ELABORAZIONE DATI BETA PROFESSIONAL CONSULTING MESE DI GIUGNO- LUGLIO- AGOSTO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1682
2018
20/11/2018
05/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 1034/104 del 19/11/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA N° 396 DEL 08/11/2018 ALLA "ARGANO SOCIETA' COOPERATIVA" A RL PER SERVIZIO TUMULAZIONE ED ESTUMULAZIONE PERIODO OTTOBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
1681
2018
20/11/2018
21/11/2018
ATTI VARI
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
agenzia entrate e riscossione
1680
2018
20/11/2018
05/12/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 1031/195 del 19/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA, PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA, PER BONUS FARMACI ALLA FARMACIA CALVOSA DA TREBISACCE
UFFICIO SOCIO CULTURALE
1679
2018
19/11/2018
04/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 258 del 30/10/18
Oggetto: DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO - PROPOSTA DI MANTENIMENTO AUTONOMIA DIDATTICA E AVVIO INDIRIZZO TECNICO AGRARIA, AGROALIMENTARE E AGROINDUSTRIA C/O ITS FILANGIERI
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1678
2018
19/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 1018/193 del 15/11/18
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO PER RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE SCUOLABUS TARGATI AP 903 YH E DA 928 MG IN FAVORE COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI UNIPOL -SAI-UNITREVI DI BIANCHI ALFREDO -ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ,LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO POLIZZE.
UFFICIO SOCIO CULTURALE
1677
2018
19/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 928/95 del 12/10/18
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO AL CTU ING. MAURO PERRI, PER LA CAUSA INGEOS S.R.L./COMUNE.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1676
2018
19/11/2018
04/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 44 del 15/10/18
Oggetto: APPROVAZIONE PRU IN VIA P. MANCINI DITTA DIODATO DOMENICO.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1675
2018
19/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1027/382 del 19/11/18
Oggetto: LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO ALLE NORME FIGC -LND DELLO STADIO COMUNALE "G.AMERISE" IN C.DA "ROVITTI"- APPROVAZIONE STATO FINALE E COMPETENZE TECNICHE
UFFICIO TECNICO
1674
2018
19/11/2018
04/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 15/10/18
Oggetto: MODIFICA ART. 60 REGOLAMENTO EDILIZIO
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1673
2018
19/11/2018
04/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 15/10/18
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE GESTIONE SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE CON IL COMUNE DI ALBIDONA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1672
2018
19/11/2018
04/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 15/10/18
Oggetto: PRESA D'ATTO LEGGE REGIONALE N. 22 DEL 26.06.2018 E MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE DEL CIMITERO E DELLA POLIZIA MORTUARIA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1671
2018
19/11/2018
04/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 15/10/18
Oggetto: ADESIONE AI "BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA"
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1670
2018
19/11/2018
04/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 15/10/18
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1669
2018
19/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 1026/103 del 17/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 3/2018 DEL 17/08/2018 ALLA DITTA MG TECNOSISTEMI DI GIUSEPPE MUNNO PER LA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI N. 1 LAMPIONE FOTOVOLTAICO PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE.
UFFICIO TECNICO
1668
2018
19/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 1021/102 del 16/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 257 DEL 31/10/2018 ALLA TIPOLITOGRAFIA JONICA PER STAMPA MANIFESTI ORDINANZA CIMITERIALE E MANIFESTI PER FORMAZIONE GRADUATORIA ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
UFFICIO TECNICO
1667
2018
17/11/2018
02/12/2018
ORDINANZA SINDACO N° 90/48 del 17/11/18
Oggetto: ORDINANZA DI ABBATTIMENTO DI UN ALBERO DI PINO.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1666
2018
16/11/2018
01/12/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 1025/118 del 16/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI -
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1665
2018
16/11/2018
01/12/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 1024/117 del 16/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CARBURANTE AUTO IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1664
2018
16/11/2018
01/12/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 1010/115 del 14/11/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA ANCITEL- ACCESSO BANCA DATI ACI-PRA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1663
2018
16/11/2018
01/12/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 997/114 del 12/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI SIG. ANDREASSI GIUSEPPE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1662
2018
16/11/2018
01/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1004/135 del 13/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESE LEGALI ALL'AVV. CLAUDIA PARISE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO RICORSO PER DENUNCIA DI NUOVA OPERA EX ART. 1171 C.C. E 688 C.P.C. PROMOSSO DALLA SIG.RA CAPRARO ROSA DAVANTI IL TRIBUNALE DI CASTROVILLARI.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1661
2018
16/11/2018
01/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1000/134 del 13/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° AI19091071 ALLA VODAFONE ITALIA S.P.A. PER SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1660
2018
15/11/2018
30/11/2018
ATTI VARI
Oggetto: EMANAZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO (C.D. AGENZIE PRATICHE AUTO).
PROVINCIA DI COSENZA
1659
2018
15/11/2018
30/11/2018
ORDINANZA SINDACO N° 89/47 del 15/11/18
Oggetto: ORDINANZA EX ART. 192 D.LGS. N. 152/2006 PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI, PERICOLOSI E/O NON PERICOLOSI, DEPOSITATI IN MODO INCONTROLLATO IN ALCUNE AREE INTERESSATE DALL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL 3° MEGALOTTO DELLA S.S. 106 "JONICA", DALL'INNESTO CON LA S.S. 534 (KM 365+150) A ROSETO CAPO SPULICO (KM 400+000).
UFFICIO SINDACO
1658
2018
15/11/2018
15/12/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2019-2021
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1657
2018
15/11/2018
30/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1009/376 del 14/11/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ANAS S.P.A N° 0074001556 DEL 04/10/2018 E N° 0074001996 DEL 30/10/2018
UFFICIO TECNICO
1656
2018
15/11/2018
30/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1016/378 del 15/11/18
Oggetto: MARESTATE 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. 2/18 DEL 13/08/18 ALLA DITTA WORK ENTERTAINMENT S.R.L.S. PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE 12 AGOSTO.
UFFICIO TECNICO
1655
2018
15/11/2018
30/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 1011/191 del 14/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA, PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA, PER STAMPA MANIFESTI "CURE TERMALI 2018", ALLA TIPOLITOGRAFIA JONICA DI ACAMPORA DOMENICO DA TREBISACCE
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1654
2018
15/11/2018
30/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 256 del 30/10/18
Oggetto: CONCESSIONE SUOLO CIMITERIALE. VOLTURA SUOLO DA GENISE LUIGI A GENISE CONCETTA (SORELLA).
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1653
2018
15/11/2018
30/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 255 del 30/10/18
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO COMUNALE DECENNALE ALLA SIG.RA WIERZCHOWSKA MONIKA AGNIESKA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1652
2018
15/11/2018
30/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 253 del 30/10/18
Oggetto: ALLESTIMENTO MOSTRA ANTIVIOLENZA ASSOCIAZIONE CERCHI D'ACQUA PER ORGANIZZAZIONE GIORNATA ANTIVIOLENZA SULLE DONNE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1651
2018
15/11/2018
30/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1017/379 del 15/11/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO BITUMAZIONE STRADE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II.
UFFICIO TECNICO
1650
2018
15/11/2018
30/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1002/370 del 13/11/18
Oggetto: MARESTATE 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 05/EL DEL 09/10/18 ALLA DITTA LUNGARETTI SALVATORE PER SERVIZIO SPEAKERAGGIO MOBILE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE.
UFFICIO TECNICO
1649
2018
15/11/2018
30/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1015/377 del 15/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. 8/FE/39 IN DITTA CARLOMAGNO SRL, PER TAGLIANDO MEZZO COMUNALE FIAT TIPO TARGATA FJ451VW
UFFICIO TECNICO
1648
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 154/28 del 26/02/18
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER L'EVENTO: CONVEGNO SUL TEMA FAKE NEW, AL LICEO SCIENTIFICO "G.GALILEI" DI TREBISACCE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1647
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 129/24 del 13/02/18
Oggetto: PATROCINIO CONVEGNO/SEMINARIO SUL TEMA "FAKE NEW" C/O LICEO SCIENTIFICO DI TREBISACCE
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1646
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 1012/192 del 14/11/18
Oggetto: L.R. 27/85 - ART 17 - ESERVIZIO FINANZIARIO 2017- APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE SERVIZIO MENSA SCUOLA MATERNA E SCUOLA MEDIA PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2017 - OTTOBRE -DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1645
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 1012/192 del 14/11/18
Oggetto: L.R. 27/85 - ART 17 - ESERVIZIO FINANZIARIO 2017- APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE SERVIZIO MENSA SCUOLA MATERNA E SCUOLA MEDIA PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2017 - OTTOBRE -DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1644
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1005/372 del 14/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PA N. 0000045B E 0000036B, IN DITTA D.G.FERRAMENTA SAS PER INTERVENTI SU EDIFICI SCOLASTICI
UFFICIO TECNICO
1643
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 498/104 del 08/06/18
Oggetto: RETTIFICA DETERMINA N. 912 DEL REGISTRO GENERALE E N. 197 DEL REGISTRO AREA DEL 30.11.2017, CON OGGETTO "AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI PER LE STRUTTURE E MEZZI DI COMPETENZA DEL COMUNE".
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1642
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 994/189 del 12/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA, PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA, PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER RICONOSCIMENTI, SOCIALI, CULTURALI E CIVILI, ALLA DITTA IDEA SRL.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1641
2018
14/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 1001/190 del 13/11/18
Oggetto: LIIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "ALOIA GIUSEPPE " PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI ADIBITI AL SERVIZIO SOCIALE - MESE DI OTTOBRE 2018 -
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1640
2018
13/11/2018
28/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 224 del 20/09/18
Oggetto: VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, 176 E 166 DEL TUEL.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1639
2018
13/11/2018
28/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 197 del 09/08/18
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI :EFFICIENTAMENTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, MESSA IN SICUREZZA RECINZIONE ESTERNA ED AREE PERIMETRALI ED ATTIGUE DEL CAMPO SPORTIVO GIUSEPPE AMERISE IN C.DA ROVITTI E ACQUISIZIONE AREE PARCHEGGIO".
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1638
2018
13/11/2018
28/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 998/368 del 13/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. D000248/18 IN DITTA ECOLOGY GREEN SRL PER SERVIZIO DI IGIENE URBANA MESE DI OTTOBRE 2018 E QUOTA ALLA REGIONE CALABRIA PER TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI
UFFICIO TECNICO
1637
2018
13/11/2018
28/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 991/188 del 09/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER BONUS FARMACI (VOUCHER) ALLA FARMACIA CALVOSA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1636
2018
13/11/2018
28/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 999/369 del 13/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6/18 DEL 07/11/18 ALLA DITTA SPOSATO TRIVELLAZIONI S.R.L.S. PER SISTEMAZIONE POZZO VACCARO IN LOCALITÀ GIARDINI.
UFFICIO TECNICO
1635
2018
13/11/2018
28/11/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 993/133 del 12/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI ALL'AVV. CLAUDIA PARISE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO IN GIUDIZIO AVVERSO ATTO DI APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO PROMOSSO DALLA SIG.RA CAPRARO ROSA AVVERSO ORDINANZA CAUTELARE DEL TAR.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1634
2018
13/11/2018
28/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 1003/371 del 13/11/18
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA SICILIA E VIALE MAGNA GRECIA E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI RESTANTI SU VIA SICILIA" - NEL COMUNE DI TREBISACCE. APPROVAZIONE STATO FINALE
UFFICIO TECNICO
1633
2018
13/11/2018
28/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 948/182 del 25/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA IN DITTA " TIPOLITOGRAFIA JONICA " S.N.C DI ACAMPORA DOMENICO & C.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1632
2018
13/11/2018
28/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 945/180 del 25/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA IN DITTA " TIPOLITOGRAFIA JONICA " DI ACAMPORA DOMENICO & C.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1631
2018
13/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 957/185 del 29/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 0000030/E DEL 14-06-2018 ALLA OFFICINA S.T.T.( SPOSATO - TEMPESTA -TOCCI ) S.N.C.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1630
2018
12/11/2018
27/11/2018
ATTI VARI
Oggetto: TRASMISSIONE ORDINANZA N.27 DEL 12/11/2018- CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE - SP 253 (SS.106 SIBARI AMENDOLA) AL KM 48+850 (PONTE SUL TORRENTE SARACENO)-
VIABILITA PROVINCIA CS
1628
2018
12/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 995/367 del 12/11/18
Oggetto: LAVORI DI "AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE TRATTO DI MARCIAPIEDE SU VIA SICILIA"- APPROVAZIONE STATO FINALE - RETTIFICA DETERMINA A.A. 365/988 DEL 08/11/2018
UFFICIO TECNICO
1627
2018
12/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 992/132 del 12/11/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO ATTO DI CONTESTAZIONE N.D00005/2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1626
2018
12/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 985/131 del 08/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI ALL'AVV. PIERFRANCESCO DE MARCO PER PROCEDIMENTO LA POLLA CARMELO R./COMUNE DI TREBISACCE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1625
2018
12/11/2018
27/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 252 del 30/10/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL'OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO N. 17211/2018 EMESSO DAL TRIBUNALE DI ROMA PER CONTO DI BANCA SISTEMA S.P.S. - NOMINA LEGALE AVV. CATERINA AURELIO.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1624
2018
12/11/2018
27/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 251 del 30/10/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO RICORSO PER DENUNCIA DI NUOVA OPERA EX ART. 1171 C.C. E 688 C.P.C. PROMOSSO DALLA SIG.RA CAPRARO ROSA DAVANTI IL TRIBUNALE DI CASTROVILLARI - NOMINA LEGALE AVV. CLAUDIA PARISE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1623
2018
12/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 989/366 del 08/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N.13/02 DEL 31/10/18 ALLA DITTA LONGO EUROSERVICE SRL PER RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
1622
2018
12/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 988/365 del 08/11/18
Oggetto: LAVORI DI "AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE TRATTO DI MARCIAPIEDE SU VIA SICILIA"- APPROVAZIONE STATO FINALE
UFFICIO TECNICO
1621
2018
10/11/2018
25/11/2018
ORDINANZA AREA POLIZIA LOCALE N° 88/29 del 10/11/18
Oggetto: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI DELLA VIABILITA' IN VIA SETTEMBRINI E VIA GULLI.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1620
2018
09/11/2018
24/11/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 987/112 del 08/11/18
Oggetto: ACQUISTO DI N. QUATTRO TECHE ESTERNE PER COLLOCAZIONE DEFIBRILLATORI NEL CENTRO ABITATO.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1619
2018
09/11/2018
24/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 981/363 del 08/11/18
Oggetto: MARESTATE 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. 258/2018 DEL 02/11/18 ALLA DITTA TIPOLITOGRAFIA JONICA SNC PER STAMPA MANIFESTI E BROCHURE MANIFESTAZIONI VARIE
UFFICIO TECNICO
1618
2018
09/11/2018
24/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 980/362 del 08/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/18 DEL 29/10/18 ALLA DITTA BRU-BAS SRL PER LAVORI DI SISTEMAZIONE CORTILE SCUOLE ELEMENTARI S. PERTINI
UFFICIO TECNICO
1617
2018
09/11/2018
24/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 250 del 18/10/18
Oggetto: ORDINANZA ALLOGGIO URGENTE N. 2 PERSONE MAZZEI FORTUNATO E LO FIEGO GIOVANNI.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1616
2018
09/11/2018
24/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 249 del 18/10/18
Oggetto: DISDETTA ABBONAMENTO INFOMEDIA - NUOVE OPPORTUNITÀ SRL.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1615
2018
09/11/2018
24/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 248 del 18/10/18
Oggetto: SCAMBIO LOCULI CIMITERIALI, DA SIGG.RI MANGONE MARIO A SIG.RA REGINA ANNA MARIA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1614
2018
09/11/2018
24/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 246 del 18/10/18
Oggetto: INTEGRAZIONE E RETTIFICA DELIBERA DI G.M. N. 7 DELL'11/01/2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1613
2018
09/11/2018
24/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 245 del 18/10/18
Oggetto: PROROGA INCARICO TRIBUTI SERVICE SRL PER RECUPERO IMU-TARSU-TARES-TARI 2013.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1612
2018
09/11/2018
24/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 646/218 del 24/07/18
Oggetto: FORNITURA E MESSA IN OPERA N. 5 LAMPADE PER RIVIERA DEI SARACENI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
UFFICIO TECNICO
1611
2018
09/11/2018
24/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 990/187 del 09/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO "LEGAMBIENTE ".DIFFERENZIAMO IN CLASSE .IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1610
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 941/178 del 25/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 120/AE DITTA SOLIDALE COOPERATIVA PROGETTO FNA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1609
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 979/101 del 07/11/18
Oggetto: ACQUISTO SOFTWARE APPLICATIVO DI GESTIONE GARE TELEMATICHE PER LA C.U.C. DEI COMUNI DI ALBIDONA, ALESSANDRIA DEL CARRETTO, AMENDOLARA, CASTROREGIO E TREBISACCE, MEDIANTE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SUL MEPA - IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DIGITALPA S.R.L..
UFFICIO TECNICO
1608
2018
08/11/2018
30/11/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOGGETTI INTERESSATI A COADIUVARE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZI E ARREDO URBANO ANNO 2018
UFFICIO CULTURA-ISTRUZIONE-SPORT-TURISMO E TEMPO LIBERO
1607
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 986/111 del 08/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ABBATTIMENTO FABBRICATO IN VIA DELLE MIMOSE.DITTA: BRU-BAS SRL.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1606
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 975/361 del 07/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E PROROGA AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO ALLA DITTA STIGLIANO SRL PER IL MESE DI NOVEMBRE 2018
UFFICIO TECNICO
1605
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 965/356 del 30/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER VERIFICA ISPETTIVA PIATTAFORMA AEREA MEZZO COMUNALE AUTOCARRO NISSAN TRADE 3.0 D TARGATO AF273XM.
UFFICIO TECNICO
1604
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 974/360 del 07/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA ALLA DITTA ECOLOGY GREEN MESE DI NOVEMBRE 2018
UFFICIO TECNICO
1603
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 788/143 del 07/09/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI CURE TERMALI 2018
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1602
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 978/130 del 07/11/18
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICHE EMESSE NEL PERIODO 16/10/2018 - 31/10/2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1601
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 984/364 del 08/11/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA SORICAL S.P.A. RELATIVE AL 3° TRIMESTRE 2018 E CONGUAGLI 1° E 2° TRIMESTRE 2018.
UFFICIO TECNICO
1599
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 977/129 del 07/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO SPESE LEGALI ALL'AVV. CLAUDIA PARISE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO RICORSO AL TAR CALABRIA PROMOSSO DALLA SIG.RA CAPRARO ROSA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1598
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 983/63 del 08/11/18
Oggetto: RIMBORSO AL COMUNE DI PERUGIA I.C.I. ANNO 2012 - SIGG. VENEZIANO VINCENZO E VENEZIANO ANGELA.
UFFICIO TRIBUTI
1597
2018
08/11/2018
23/11/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 982/62 del 08/11/18
Oggetto: RIMBORSO I.M.U. ANNI 2014-2015-2016-2017 SIG. ARVIA GIUSEPPE.
UFFICIO TRIBUTI
1596
2018
07/11/2018
22/11/2018
AVVISO PUBBLICO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Oggetto: Piano integrato del servizio di gestione dei rifiuti nel comune di Trebisacce. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 da aggiudicare in virtù del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. AVVISO SEDUTA DI GARA
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
1595
2018
07/11/2018
22/11/2018
DETERMINA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA N° 976/28 del 07/11/18
Oggetto: PIANO INTEGRATO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL COMUNE DI TREBISACCE.PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 DA AGGIUDICARE IN VIRTÙ DEL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL'ART. 95, COMMA 3 LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016- NOMINA COMMISSIONE DI GARA
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
1594
2018
07/11/2018
22/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 973/359 del 07/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/PA DEL 31/10/18 ALLA DITTA PIROTECNICA PADOVANO S.R.L.S.
UFFICIO TECNICO
1593
2018
07/11/2018
22/11/2018
CERTIFICAZIONE ART. 31 D.P.R. 380/01 (ABUSI EDILIZI)
Oggetto: CERTIFICAZIONE RICHIESTA ART 31 COMMA 7 DPR 380/01 RELATIVA AL MESE DI OTT 2018
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
1592
2018
07/11/2018
22/11/2018
ATTI UFFICIO TECNICO
Oggetto: PUBBLICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA RELATIVA AL MESE DI OTT 2018
UFFICIO TECNICO
1573
2018
30/10/2018
29/11/2018
ATTI VARI
Oggetto: TRASMISSIONE ORDINANZA
VIABILITA PROVINCIA CS
1513
2018
18/10/2018
30/11/2018
PUBBLICAZIONE MANIFESTI ELETTORALI
Oggetto: AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
1511
2018
16/10/2018
31/01/2019
ATTI VARI
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI. VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE, ARTT. 118 E 119 DEL REGOLAMENTO 8 DICEMBRE 1938, N. 2153
AGENZIA DELLE ENTRATE


Dati aggiornati al: 21/11/2018
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