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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI TREBISACCE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
524
2018
26/04/2018
11/05/2018
ATTI VARI
Oggetto: INVIO MANIFESTO AFFISSIONE ALBO PRETORIO.
O.P. ASSOCIAZIONE L'OLIVICOLA COSENTINA S. COOP. A R.L.
523
2018
26/04/2018
01/05/2018
AVVISO N° 12864 del 26/04/18
Oggetto: ELEZIONI RSU 19.04.2018 - ASSEGNAZIONE SEGGI E PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
522
2018
26/04/2018
11/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 305/111 del 19/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. D000066/18 IN DITTA ECOLOGY GREEN SRL PER SERVIZIO DI IGIENE URBANA MESE DI MARZO 2018
UFFICIO TECNICO
521
2018
26/04/2018
01/05/2018
AVVISO del 19/04/18
Oggetto: VERBALE DELLE ELEZIONI DELLA RSU
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
520
2018
26/04/2018
04/05/2018
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 11 del 25/04/18
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 11 DI DELIA FRANCESCO E DE PAOLA ADA
UFFICIO DI STATO CIVILE
519
2018
26/04/2018
04/05/2018
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 10 del 25/04/18
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 10 DI PIROVANO ALESSANDRO E NIGRO EMMA
UFFICIO DI STATO CIVILE
518
2018
26/04/2018
11/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 325/126 del 26/04/18
Oggetto: RETTIFICA DETERMINA N. 269 DEL REGISTRO GENERALE E N. 94 DEL REGISTRO AREA DEL 12.04.2018, CON OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "ALOIA GIUSEPPE" PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI ADIBITI AL SERVIZIO AMBIENTE - MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO 2018
UFFICIO TECNICO
517
2018
26/04/2018
11/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 05/04/18
Oggetto: RICHIESTA DI CONTRIBUTO ALLA REGIONE CALABRIA AI SENSI DELLA L.R. N.13/85 ART. 65 - ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
516
2018
24/04/2018
09/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 319/120 del 24/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N°PA/18 DEL 23/02/2018 ALLA DITTA UNO SERVICE S.R.L.
UFFICIO TECNICO
515
2018
24/04/2018
09/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 278/96 del 16/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 4/FE DEL 31/01/2018, N. 20/FE DEL 28/02/18 E N. 26/FE DEL 30/03/18 IN DITTA SIPE SRLS PER ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO
UFFICIO TECNICO
514
2018
24/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 303/110 del 17/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. 08/E/2018, PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2018
UFFICIO TECNICO
513
2018
24/04/2018
09/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 180/33 del 06/03/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE DIPENDENTI " AREA SOCIO CULTURALE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
512
2018
24/04/2018
09/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 302/109 del 17/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. 07/E/2018, PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO MESE DI GENNAIO 2018
UFFICIO TECNICO
511
2018
24/04/2018
09/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 282/58 del 16/04/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ALL'ESECUZIONE DELLA REVISIONE ED AL RINNOVO TACHIGRAFO DIGITALE DELLO SCUOLABUS TARGATO DW 900 FG.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
510
2018
24/04/2018
09/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 314/66 del 23/04/18
Oggetto: EROGAZIONE RETTE AFFIDI ENDO-FAMILIARI ANNUALITÀ 2016.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
508
2018
23/04/2018
08/05/2018
ORDINANZA AREA TECNICA N° 16/2 del 23/04/18
Oggetto: CIMITERO COMUNALE - DIVIETO DI CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI E REGOLAMENTAZIONE LAVORI PRIVATI.
UFFICIO TECNICO
507
2018
23/04/2018
01/05/2018
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 9 del 23/04/18
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 9 DI PETTA ANTONIO E PATITUCCI FRANCESCA
UFFICIO DI STATO CIVILE
506
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 260/88 del 10/04/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER AMMODERNAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADE CITTADINE E RURALI - REALIZZAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU VIA ANGIÒ, MANUTENZIONE IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA E NUOVO IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA PARROCCHIA VINCENZO FERRER
UFFICIO TECNICO
505
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 261/89 del 10/04/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PATROCINIO PER RADUNO REGIONALE ANMI DELEGAZIONE CALABRIA "CITTÀ DEL MARE" - ATTO DI INDIRIZZO DEL. GM N. 78 DEL 22/03/2018
UFFICIO TECNICO
504
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 308/64 del 20/04/18
Oggetto: RETTIFICA DETERMINA N. 271 DEL REGISTRO GENERALE E N. 57 DEL REGISTRO AREA DEL 12.04.2018, CON OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "ALOIA GIUSEPPE" PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI ADIBITI AL SERVIZIO SOCIALE - MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
503
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 313/116 del 23/04/18
Oggetto: RETTIFICA DETERMINA REG. GEN. N. 277 E REG.SERV. N. 95 DEL 16/04/2018 AD OGGETTO :IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSI PER PRESTAZIONI OCCASIONALI AL SIG. LIZZANO MARIO PER TRASPORTO ACQUA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
502
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 277/95 del 16/04/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSI PER PRESTAZIONI OCCASIONALI AI SIG. LIZZANO MARIO PER TRASPORTO ACQUA
UFFICIO TECNICO
501
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 309/113 del 20/04/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA A RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A.-
UFFICIO TECNICO
500
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 285/99 del 17/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/PA DEL 23/01/18 IN DITTA FABAM IMPIANTI SRL PER LAVORI DI SOSTITUZIONE SCHEDA CALDAIA EX DIREZIONE DIDATTICA VIA MANZONI
UFFICIO TECNICO
498
2018
20/04/2018
05/05/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2265 del 18/04/18
Oggetto: RILASCIO PDC 2265 IN DITTA NOCITO ROSINA
UFFICIO TECNICO
497
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 301/28 del 17/04/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ANTICIPO CONTRIBUTI SPOSTAMENTO PALO/IMPIANTO - N. PRESA 7891017702005 - CODICE POD IT001E789830797 - ENELTEL 789830797 - COD. RINTRACCIABILITÀ 173830505 LAVORI DI SISTEMAZIONE CIMITERO COMUNALE IN C/DA S. MARTINO
UFFICIO TECNICO
496
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 287/25 del 17/04/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCORDO TRANSATTIVO SU DECRETO INGIUNTIVO ING. FRANCESCO TUCCI
UFFICIO TECNICO
495
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 307/29 del 20/04/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'ENEL PER SPOSTAMENTO/DEMOLIZIONE IMPIANTI DI RETE ALIMENTATI IN BASSA TENSIONE -IN VIA PRIMA PIANA . N. PRESA 7891066200001 - COD. POD IT001E789843651
UFFICIO TECNICO
494
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 274/24 del 13/04/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA "ARGANO SOCIETA' COOPERATIVA" A RL PER SERVIZIO TUMULAZIONE PERIODO GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
UFFICIO TECNICO
493
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 262/21 del 11/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA "ARGANO SOCIETÀ COOPERATIVA" PER CUSTODIA E MANUTENZIONE DEL CIMITERO E SEPOLTURA FERETRI PERIODO DICEMBRE 2017 E GENNAIO/FEBBRAIO 2018
UFFICIO TECNICO
492
2018
19/04/2018
04/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 05/04/18
Oggetto: INTITOLAZIONE DELLA VILLETTA SITA TRA VIA SICILIA E VIALE MAGNA GRECIA CON IL TOPONIMO DI "VILLA MARINAI D'ITALIA" - CAV. DOMENICO MALATACCA.=
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
491
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 304/63 del 19/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CARTOLIBRERIE : WONDERLAND SAS- ANTHOS DI GIUSEPPE MUNDO & C.SAS- VIOLANTE DOMENICO .PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA .ANNO SCOLASTICO 2017-2018.CIG Z031F5C7F1
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
490
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 259/55 del 10/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA IN DITTA ALOIA GIUSEPPE PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO MESE DI MARZO 2018. CIG Z122092841-
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
489
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 294/102 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SCUOLE COMUNALI ANNO 2018- IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
487
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 300/108 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA RETE FOGNANTE ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
486
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 299/107 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE CASA COMUNALE ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
485
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 298/106 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE RETE ELETTRICA ANNO 2018- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
484
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 296/104 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA RETE IDRICA ANNO 2018- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
483
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 295/103 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA VIABILITÀ ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
482
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 290/61 del 17/04/18
Oggetto: ANNULLAMENTO IN AUTO TUTELA DETERMINA N°1024 REG AREA N°205 DEL 21 DICEMBRE 2017 E DET REG N° 137 -R REG 25 DEL 20 FEBBRAIO 2018 .CIG Z031F5C7F1
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
481
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 265/22 del 11/04/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE "ARGANO SOCIETA' COOPERATIVA" A RL PER SERVIZIO TUMULAZIONE PERIODO DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
480
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 273/23 del 12/04/18
Oggetto: AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLA CUSTODIA E MANUTENZIONE DEL CIMITERO E SEPOLTURA FERETRI, DAL 01.04.2018 AL 30.06.2018 ALLA SOC. COOP. "ARGANO"
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
479
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 289/27 del 17/04/18
Oggetto: ACQUISTO DIVANO 3 POSTI E N. 3 POLTRONE ARREDAMENTO CASA COMUNALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE , AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
478
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 275/18 del 13/04/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO N. 2 PC PER L'UFFICIO PROTOCOLLO.
UFFICIO ACQUISTI
477
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 280/44 del 16/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FRANCESCO CHIAPPETTA S.N.C. PER ACQUISTO MODULISTICA ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
476
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 281/45 del 16/04/18
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICHE EMESSE NEL PERIODO 01/04/2018 - 15/04/2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
475
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 293/101 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
474
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 292/100 del 17/04/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SERVIZIO AMBIENTE ANNO 2018- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
473
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 284/98 del 17/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/PA DEL 24/01/18 IN DITTA FABAM IMPIANTI SRL PER LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI COMUNALI ANNO 2017
UFFICIO TECNICO
472
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 264/56 del 11/04/18
Oggetto: CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DEL SIG. V. F.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
471
2018
17/04/2018
02/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 49 del 30/11/15
Oggetto: DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N° 37 DEL 04/09/2015, PVU N° 91/14 - VARIANTE AL PVU N 24/03 ZONA "B4 COMPARTO 20" - C.DA "CANALE DELLA PORTA - MONTAGNOLA", RICHIESTA RETTIFICA GIUSTA NOTA PROT N 12773 DEL 16/11/2015.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
470
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 286/60 del 17/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA, PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA, PER CONTRIBUTO ECONOMICO ASSOCIAZIONE AVIS.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
469
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 266/91 del 12/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. 32/E/2017 IN DITTA STIGLIANO SRL PER SMALTIMENTO FANGHI PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA
UFFICIO TECNICO
468
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 267/92 del 12/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PA N. 33/E/2017, 34/E/2017, 35/E/2017, 37/E/2017, 04/E/2018, IN DITTA STIGLIANO SRL PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO MESE DI AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
UFFICIO TECNICO
467
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 283/59 del 16/04/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO CENTRO DIURNO DISABILI.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
466
2018
16/04/2018
01/05/2018
ATTI VARI
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
agenzia delle entrate riscossione
464
2018
16/04/2018
01/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 22/03/18
Oggetto: ADESIONE PER L'ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL S. PIETRO TERME (BO).
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
463
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 114/50 del 06/02/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI PER LA RACCOLTA, REGIMAZIONE E SMALTIMENTO ACQUE PIOVANE SU VIALE ITALIA E VIA GALLUPPI
UFFICIO TECNICO
462
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 60/29 del 23/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PER FORNITURA CASSETTE ZINCATE PER ESUMAZIONE
UFFICIO TECNICO
461
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 279/97 del 16/04/18
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER SERBATOIO IDRICO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
460
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 269/94 del 12/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA IN DITTA "ALOIA GIUSEPPE PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI SERVIZIO AMBIENTE MESE DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
UFFICIO TECNICO
459
2018
16/04/2018
01/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 29/03/18
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONE IMMOBILIARE 2018-2020.=
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
458
2018
16/04/2018
01/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 29/03/18
Oggetto: ADDIZIONALE COMUNALE IMPOSTE SULLE PERSONE FISICHE (IRPEF). ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.=
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
457
2018
16/04/2018
01/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 29/03/18
Oggetto: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU/TASI). ESERCIZIO 2018.=
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
456
2018
16/04/2018
01/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 29/03/18
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARI- DETERMINAZIONE TARIFFE 2018.=
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
455
2018
16/04/2018
01/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 29/03/18
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.=
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
454
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 270/16 del 12/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMATO I° TRIMESTRE 2018 -PERIDO01-01-2018 AL 31-03-2018- BUONI DAL N. 01 AL 58-
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
453
2018
12/04/2018
27/04/2018
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE N° 195/21 del 15/03/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GIOSTRINE PER PARCHI GIOCHI AI FINI DEL DECORO DELLA PUBBLICA VIA
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
452
2018
12/04/2018
27/04/2018
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N° 271/57 del 12/04/18
Oggetto: LIIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "ALOIA GIUSEPPE " PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI ADIBITI AL SERVIZIO SOCIALE - MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2018 -
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
451
2018
12/04/2018
27/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 256/42 del 10/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. AI05303326 ALLA VODAFONE ITALIA S.P.A. PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER GLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
450
2018
12/04/2018
27/04/2018
ATTI VARI
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
agenzia delle entrate riscossione
447
2018
12/04/2018
27/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 257/43 del 10/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ "LA MINOPOLI SRL" PER PULIZIA STRAORDINARIA DEI DISTRETTI SCOLASTICI PER ELEZIONI POLITICHE 04.03.2018.
UFFICIO SEGRETERIA ED AFFARI GENERALI
426
2018
05/04/2018
05/05/2018
ATTI UFFICIO TECNICO
Oggetto: PUBBLICAZIONE ELENCO ATTIVITA' EDILIZIA MESE DI MAR 2018
UFFICIO TECNICO
424
2018
05/04/2018
05/05/2018
ATTI UFFICIO TECNICO
Oggetto: PUBBLICAZIONE ELENCO ATTIVITA' EDILIZIA MESE DI FEB 2018
UFFICIO TECNICO
405
2018
03/04/2018
11/05/2018
AVVISO PUBBLICO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Oggetto: BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI TUTTE LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ELEVATE DAL COMANDO DI POLIZIA LOCALE TRAMITE IL NOLEGGIO, L'ISTALLAZIONE, LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI POSTAZIONI FISSE APPROVATE PER IL CONTROLLO DELLLA VELOCITA' MEDIA CON SISTEMA DI RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFRAZIONI, NEL COMUNE DI AMENDOLARA (CS).
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
285
2018
06/03/2018
05/05/2018
AVVISO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L'ANNO 2018 PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE DI CUI ALL'ART. 11 DELLA LEGGE N. 431/1998.
SERVIZI SOCIALI
110
2018
30/01/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E TERRITORIO N° 52/27 del 22/01/18
Oggetto: RIPARAZIONE CALDAIA EX DIREZIONE DIDATTICA SITO IN VIA MANZONI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
UFFICIO TECNICO
1573
2017
06/12/2017
29/06/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FORMAZIONE DELL'ELENCO APERTO OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI FORNITURE ED INCARICHI PROFESSIONALI SOTTO SOGLIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT.31 COMMA 8, ART. 36, COMMA 2, LETTERE A,B,C, ART. 63, ART. 157, COMMA 2 ED ART.163 DEL D.LGS. 50/2016.
UFFICIO TECNICO


Dati aggiornati al: 26/04/2018
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