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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI VAIE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
371
2017
09/11/2017
24/11/2017
Determinazione N° 134 del 09/11/17
Oggetto: Incarico OCV - Organismo Comunale di Valutazione del Comune di Vaie. Anno 2017. Impegno di spesa. CIG. Z7B20AE541
Segretario Comunale
370
2017
09/11/2017
24/11/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 70 del 08/11/17
Oggetto: Adesione al progetto 'TRENO DELLA MEMORIA' Anno 2018.
Servizio Amministrativo
369
2017
09/11/2017
24/11/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 25/10/17
Oggetto: Centro Sociale 'Primo Levi'. Concessione patrocinio.
Servizio Amministrativo
368
2017
09/11/2017
24/11/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 25/10/17
Oggetto: Presa d'atto della composizione della nuova commissione mensa.
Servizio Amministrativo
367
2017
09/11/2017
24/11/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 18/10/17
Oggetto: Approvazione protocollo d'intesa di volontariato tra il Comune di Vaie e il Comune di Avigliana - Ente Gestore A.T.I. del Progetto MAD (Micro Accoglienza Diffusa).
Servizio Amministrativo
366
2017
08/11/2017
23/11/2017
Determinazione N° 127 del 02/11/17
Oggetto: Lavori di rifacimento scala di sicurezza dell'edificio scolastico denominato 'Italo Calvino'. C.I.G. 68353862F8 - C.U.P. C36J4001510004. Approvazione chiusura lavori, Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione finale alla Ditta SAGGESE S.p.a..
Servizio Tecnico Manutentivo
365
2017
08/11/2017
23/11/2017
Determinazione N° 129 del 02/11/17
Oggetto: Servizio di refezione scolastica per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria dei comuni di Vaie, Caprie e Chiusa di San Michele. Adeguamento ISTAT dei prezzi di appalto a.s. 2017/2018. CIG 63533928EE. Impegno di spesa a.s. 2017/2018. Cig derivato Z241EC5D0A
Servizio Amministrativo
364
2017
08/11/2017
23/11/2017
Determinazione N° 126 del 26/10/17
Oggetto: Lavori di rifacimento scala di sicurezza dell'edificio scolastico denominato 'Italo Calvino'. Liquidazione competenze al collaudatore Ing. CIMARELLA Roberto. C.I.G. ZE11D81083.
Servizio Tecnico Manutentivo
363
2017
08/11/2017
23/11/2017
Determinazione N° 130 del 03/11/17
Oggetto: Lavori vari presso edificio scolastico e palestra. C.I.G. Z2F20908DA. Affidamento alla Ditta IMPREGES S.r.l..
Servizio Tecnico Manutentivo
362
2017
08/11/2017
23/11/2017
Determinazione N° 128 del 02/11/17
Oggetto: Impegno e liquidazione IVA Commerciale 3° trimestre 2017
Servizio Economico Finanziario
361
2017
08/11/2017
23/11/2017
Determinazione N° 125 del 26/10/17
Oggetto: Determinazione delle somme relative ai diritti di segreteria per il periodo 2.3.2017/26.10.2017. Impegno e liquidazione di spesa.
Servizio Amministrativo
360
2017
08/11/2017
23/11/2017
Determinazione N° 124 del 26/10/17
Oggetto: Borsa di studio 'G.Sada'. Impegno e liquidazione di spesa.
Servizio Amministrativo


Dati aggiornati al: 14/11/2017
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