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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI VAIE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
164
2018
23/04/2018
01/05/2018
PUBBLICAZIONI MATRIMONIO N° 2 del 23/04/18
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 2 di AVATANEO ANDREA GIOVANNI GIUSEPPE e DESTEFANIS PAOLA
Servizio Demografico-Amministrativo
163
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 18/04/18
Oggetto: Incarico per adeguamento al regolamento UE 2016/679: affidamento allo Studio Pacchiana Parravicini e associati.
Servizio Amministrativo
162
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 18/04/18
Oggetto: Adesione all'ANPCI - Associazione Nazionale Piccoli Comuni Italiani.
Servizio Amministrativo
161
2018
18/04/2018
03/05/2018
Ordinanze N° 3/1 del 18/04/18
Oggetto: Chiusura degli uffici comunali nel giorno lunedì 30 aprile 2018.
Servizio Amministrativo
160
2018
18/04/2018
03/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 11/04/18
Oggetto: Concessione del patrocinio per la "Camminata Pro Bessen" - 33 ° edizione.
Servizio Amministrativo
159
2018
18/04/2018
03/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 11/04/18
Oggetto: Approvazione programma Manifestazione del 25 aprile 2018.
Servizio Amministrativo
158
2018
18/04/2018
03/05/2018
Buondi d'Ordine N° 17 del 13/04/18
Oggetto: 2018 - Celebrazioni per il 25 Aprile
Servizio Amministrativo
157
2018
18/04/2018
03/05/2018
Determinazione N° 48 del 12/04/18
Oggetto: Contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.Liquidazione ai privati del contributo concesso dalla Regione Piemonte per l'anno 2011.
Servizio Tecnico Manutentivo
156
2018
18/04/2018
03/05/2018
Buondi d'Ordine N° 16 del 04/04/18
Oggetto: Stampati e contrassegni per uffici demografici e servizi generali
Servizio Amministrativo
155
2018
18/04/2018
03/05/2018
Buondi d'Ordine N° 15 del 26/03/18
Oggetto: STAMPATI , CONTRASSEGNI E PUBBLICAZIONI SERVIZI GENERALI
Servizio Amministrativo
154
2018
11/04/2018
10/05/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA N° 1069 del 06/04/18
Oggetto: AVVIO DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA NON FINALIZZATA ALL'ESPLETAMENTO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT.C.
Comune di Quincinetto
153
2018
11/04/2018
26/04/2018
Determinazione N° 43 del 06/04/18
Oggetto: Affidamento servizio di ricognizione straordinaria dell'inventario comunale (beni immobili e mobili). Affidamento servizio ditta D.M.C. Moncalieri (TO) CIG: ZC023107CD (beni immobili) CIG N. ZAE2312D0F (beni mobili)
Servizio Economico Finanziario
152
2018
11/04/2018
26/04/2018
Determinazione N° 28 del 27/02/18
Oggetto: Consumo di energia elettrica, gas per riscaldamento, telefonia fissa, servizi di erogazione acqua potabile, servizio pedaggio autostradale: impegni di spesa anno 2018.
Servizio Tecnico Manutentivo
151
2018
11/04/2018
26/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 28/03/18
Oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi a norma del D. Lgs. 23/06/2011 n. 118.
Servizio Economico Finanziario
150
2018
11/04/2018
26/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 04/04/18
Oggetto: Variazione n. 2 alle previsioni di cassa del Bilancio di Previsione 2018/2020 (a seguito del riaccertamento ordinario residui deliberazione G.C. n. 27 del 28/03/2018)
Servizio Economico Finanziario
149
2018
11/04/2018
26/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 21/03/18
Oggetto: Approvazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) per gli anni 2018 - 2020.
Servizio Amministrativo
148
2018
11/04/2018
26/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 21/03/18
Oggetto: MODIFICA DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
Servizio Amministrativo
147
2018
11/04/2018
26/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 21/03/18
Oggetto: Nuova carta d'identità elettronica - Definizione del costo per il rilascio e indirizzi per l'organizzazione del servizio.
Servizio Amministrativo
145
2018
11/04/2018
26/04/2018
Determinazione N° 47 del 10/04/18
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa al Comune di Sant'Antonino di Susa per rimborso cedole librarie alunni residenti a.s. 2017/2018.
Servizio Amministrativo
144
2018
11/04/2018
26/04/2018
Determinazione N° 45 del 07/04/18
Oggetto: Concessione di orti urbani. Approvazione graduatoria triennale ed assegnazione.
Servizio Tecnico Manutentivo
143
2018
11/04/2018
26/04/2018
Determinazione N° 44 del 07/04/18
Oggetto: Lotto Boschivo "Pietra Bruna 2". Chiusura lotto e svincolo cauzione.
Servizio Tecnico Manutentivo
142
2018
11/04/2018
26/04/2018
Determinazione N° 42 del 04/04/18
Oggetto: Concessione assegno di maternità.
Servizio Amministrativo
141
2018
11/04/2018
26/04/2018
Determinazione N° 41 del 04/04/18
Oggetto: Liquidazione riversamento alla Città Metropolitana di Torino del Tributo ambientale TEFA 1° BIMESTRE 2018.
Servizio Economico Finanziario
140
2018
04/04/2018
04/05/2018
AVVISO
Oggetto: Avviso esplorativo per assunzione mediante mobilità esterna volontaria tra Enti ai sensi dell'art. 30, comma 1, del d.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di "Istruttore Direttivo Contabile" Area finanziaria -Tributi - Categoria Giuridica "D1 - "
Segretario Comunale


Dati aggiornati al: 23/04/2018
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