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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI VILLAR DORA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
130
2018
23/02/2018
10/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 200/77 del 27/12/17
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SINO AL 31.12.2017. SOC. ENEL SOLE SRL. - C.I.G. Z431CB9D90
UFFICIO TECNICO
129
2018
23/02/2018
10/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 109/43 del 12/09/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER IL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPARGIMENTO SALE E SABBIA SU STRADE, MARCIAPIEDI E VIE DI PROPRIETA' COMUNALE PER LE STAGIONI INVERNALI 2017/2018, 2018/2019 E 2019/2020, A SEGUITO DELLE MODIFICHE APPORTATE AL CAPITOLATO D'APPALTO. CIG: Z871F9E24E
UFFICIO TECNICO
128
2018
23/02/2018
10/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 98/38 del 09/08/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER IL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPARGIMENTO SALE E SABBIA SU STRADE, MARCIAPIEDI E VIE DI PROPRIETA' COMUNALE PER LE STAGIONI INVERNALI 2017/2018, 2018/2019 E 2019/2020. CIG: Z871F9E24E
UFFICIO TECNICO
126
2018
23/02/2018
10/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 87/36 del 21/07/17
Oggetto: APPROVAZIONE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI SEPPELLIMENTO SALME, CUSTODIA E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE ALLA DITTA GIRODO SERVIZI CIMITERIALI SNC - CIG ZA41F6F62E
UFFICIO TECNICO
125
2018
23/02/2018
10/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 86/35 del 19/07/17
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE STRADALI IN VIA BORGIONERA. AGGIUDICATARIO: DITTA VALSANGONE ASFALTI S.R.L.ESAME ED APPROVAZIONE 1° STATO AVANZAMENTO LAVORI (CORRISPONDENTE AL FINALE), CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 E LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG: ZBF1E05115 CUP: B57H16001050004
UFFICIO TECNICO
124
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 8/2 del 30/01/18
Oggetto: PRENOTAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SVOLGIMENTO ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
123
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 6/1 del 25/01/18
Oggetto: SERVIZIO DI ANAGRAFE - SCARTO CARTELLINI DELLE CARTE DI IDENTITA' ANNI: 1996 - 1997 - 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006
UFFICIO SEGRETERIA
122
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 203/79 del 29/12/17
Oggetto: PRESA D'ATTO PROROGA CONVENZIONE CONSIP FUEL CARD CON NUOVA SCADENZA IL 2/11/2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
121
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 201/34 del 27/12/17
Oggetto: FORNITURA SOFTWARE DI GESTIONE DELLA CONTABILITA' ECONOMICA EX DLGS 118/2011 - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA.
UFFICIO RAGIONERIA
120
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 169/64 del 24/11/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SEPPELLIMENTO DELLE SALME, DI CUSTODIA E DI MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE, PER IL PERIODO 01.02.2018 - 31.01.2021CIG. ZDD20E616C
UFFICIO TECNICO
119
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 149/60 del 08/11/17
Oggetto: ADESIONE ALLE PROPOSTE DI FORMAZIONE E CONSULTAZIONE BANCA DATI IN MATERIA COMMERCIO, POLIZIA AMMINISTRATIVA E SUAP DELLA DITTA "FORMAZIONE, PIANIFICAZIONE E RICERCA" DI RENATO IACONI & C. S.A.S. _ IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG N. Z9E21CD275.
UFFICIO SEGRETERIA
118
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 144/7 del 25/10/17
Oggetto: RUOLO TARI 2017 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DEL TRIBUTO PROVINCIALE (T.E.F.A.)
SEGRETARIO COMUNALE
117
2018
22/02/2018
09/03/2018
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 22/02/18
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 28/02/2018 ALLE ORE 18:00
SINDACO
116
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 21/02/18
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA. ART.208 D.LGS. 285/1992 E S.M.I. - ESERCIZIO 2018
AREA VIGILANZA
115
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 21/02/18
Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2018 E DEI TASSI DI COPERTURA DEL COSTO DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2018
UFFICIO RAGIONERIA
84
2018
17/02/2018
05/03/2018
MANIFESTO CONSULTAZIONI ELETTORALI
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE MANIFESTI CANDIDATI
UFFICIO ELETTORALE
113
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 97/37 del 08/08/17
Oggetto: APPROVAZIONE CAPITOLATO RELATIVO AL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPARGIMENTO SALE E SABBIA SU STRADE, MARCIAPIEDI E VIE DI PROPRIETA' COMUNALE PER LE STAGIONI INVERNALI 2017/2018, 2018/2019 E 2019/2020.
UFFICIO TECNICO
112
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 85/34 del 07/07/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELFAN S.R.L. DI SETTIMO T.SE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE AREA ESTERNA DELLA SCUOLA PRIMARIA "COLLODI" MEDIANTE POSA MANTO IN ERBA SINTETICA .CIG: ZF31ED2BD3 CUP: B54H17000530004
UFFICIO TECNICO
111
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 83/33 del 07/07/17
Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AR3 S.R.L. DELLA FORNITURA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PER IL PARCO GIOCHI DEL CENTRO SOCIALE. CIG ZCD1F47F06
UFFICIO TECNICO
110
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 81/32 del 04/07/17
Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DIMO GROUP S.R.L. DELLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DEI NUOVI GIOCHI PRESSO LA SCUOLA MATERNA. CIG ZE41F3D7AE
UFFICIO TECNICO
109
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 78/31 del 30/06/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSI PER ACCESSIBILITA' ALLE AREE CIMITERIALI, DA PARTE DI PERSONE CON MOBILITA' RIDOTTA, PRESSO IL CIMITERO COMUNALECIG: Z621F31CAB CUP: B57H17000800006
UFFICIO TECNICO
108
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 71/30 del 23/06/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SEPPELLIMENTO DELLE SALME, DI CUSTODIA E DI MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE, PER IL PERIODO 01/08/2017 - 31/07/2020. CIG: ZAF1F14344
UFFICIO TECNICO
107
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 70/29 del 16/06/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE AREA ESTERNA DELLA SCUOLA PRIMARIA "COLLODI" MEDIANTE POSA MANTO IN ERBA SINTETICA .CIG: ZF31ED2BD3 CUP: B54H17000530004
UFFICIO TECNICO
106
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 68/28 del 07/06/17
Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SIGNAL PRESS ITALIA S.A.S. DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE PER L'ANNO 2017. CIG Z901EE306B
UFFICIO TECNICO
105
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 67/27 del 06/06/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'AZIENDA AGRICOLA SOFFIETTI MARCO DEI LAVORI DI RIMOZIONE MATERIALE ASPORTATO DAL FOSSO BIALE' IN PROSSIMITA' DELLA PROPRIETA' CALLIERO - CIG ZE31EBBEB3
UFFICIO TECNICO
104
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 64/24 del 24/05/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAMILO S.R.L. DEI LAVORI DI RIMOZIONE URGENTE DEI RIFIUTI SPECIALI PRESENTI LUNGO L'ARGINE DELLA BEALERA DI CASELETTE - VIA MOLINO. CIG Z9A1EBBEA2
UFFICIO TECNICO
103
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 170/65 del 28/11/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE OPERE AGGIUNTIVE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSI PER L'ACCESSIBILITA' ALLE AREE CIMITERIALI DA PARTE DI PERSONE CON MOBILITA' RIDOTTA, E RELATIVI LAVORI COMPLEMENTARI DI REALIZZAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA VIA DI ACCESSO AL CIMITERO.
UFFICIO TECNICO
102
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 168/63 del 22/11/17
Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CIMIT SERVICE S.N.C. DI N. 2 ALZAFERETRI PER IL CIMITERO COMUNALE. CIG:ZB320E3C9C
UFFICIO TECNICO
101
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 165/61 del 21/11/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "L'ARTE DEL FERRO" DI LACCONA MARCO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE N. 3 SERRAMENTI DELLA PALESTRA COMUNALE E RIPRISTINO FUNZIONALITA' DEGLI ALTRI SERRAMENTI ESISTENTI. C.I.G. ZBF20DF940
UFFICIO TECNICO
100
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 162/59 del 17/11/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "VETRERIA LAGHI S.N.C." DELLA FORNITURA E POSA DI NUOVO VETROCAMERA DI SICUREZZA PRESSO IL CENTRO SOCIALE (CIG: Z3420D1D6B)
UFFICIO TECNICO
99
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 160/58 del 15/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPEDE DI VIA AL CERRONE E DI VIA PELISSERE. CIG 5608789719
UFFICIO TECNICO
98
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 140/52 del 25/10/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. ROBERTO CAPECCHI PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E REDAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI ILLUMINAZIONE DELLA STRADA DI ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE. CIG. ZDD20B4D20
UFFICIO TECNICO
97
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 137/51 del 24/10/17
Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA NORMATEMPO S.R.L. DEL SERVIZIO DI VERIFICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA DEGLI EDIFICI COMUNALI. CIG: ZBC1FDE760
UFFICIO TECNICO
96
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 135/50 del 24/10/17
Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AMC GREEN S.R.L. DELLA FORNITURA E POSA DI NUOVA PAVIMENTAZIONE SPORTIVA NELLA PAESTRA COMUNALE "TONINO GUBBIONI". CIG ZE4202FB79 - CUP B54H17001060004
UFFICIO TECNICO
95
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 127/48 del 17/10/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "2D DI VINCENZO DI CANIO" DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE. (CIG: ZF72055E86)
UFFICIO TECNICO
94
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 126/47 del 13/10/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO TECNICO AMBIENTE E PAESAGGIO S.C.A.R.L. PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, CONTABILITA' E COLLAUDO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA ROTATORIA TRA VIA AL CERRONE E VIA CIRCONVALLAZIONE. CIG: Z4E2106FA1
UFFICIO TECNICO
93
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 122/46 del 11/10/17
Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VEZZANI - OSCAR MARTA DELLA FORNITURA DI NUOVE SCALE ED ATTREZZATURA CIMITERIALE. CIG ZDD20417E2
UFFICIO TECNICO
92
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 100/40 del 25/08/17
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA DURANDO GIACOMO S.N.C. DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSI PER ACCESSIBILITA' ALLE AREE CIMITERIALI, DA PARTE DI PERSONE CON MOBILITA' RIDOTTA, PRESSO IL CIMITERO COMUNALECIG: Z621F31CAB CUP: B57H17000800006
UFFICIO TECNICO
91
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 130/49 del 18/10/17
Oggetto: APPROVAZIONE PROCEDURA E SANZIONE PER FISCALIZZAZIONE ART. 34 COMMA 2 DPR 380/2001 E S.M.I. - RICHIESTA SIGG.RE RAIMONDO CARLA E BASEGIO ARSENILA - VIA CUMINIE N. 46. PRATICA EDILIZIA 76/2017.
UFFICIO TECNICO
90
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 101/41 del 25/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ROSSO MARCO DEI LAVORI DI RIMOZIONE E NUOVA RICOLLOCAZIONE DELLA GIOSTRA STORICA PRESSO L'AREA ESTERNA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA (C.I.G. = ZF01FB24BF)
UFFICIO TECNICO
89
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 114/44 del 03/10/17
Oggetto: RIMBORSO AL COMUNE DI ALMESE QUOTA PARTE SPESE DI PROGETTAZIONE "OPERE DI ADEGUAMENTO SISMICO-IGIENICO FUNZIONALE, ANTINCENDIO E PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA" DELLA SCUOLA SECONDARIA DI ALMESE: IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
88
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 107/42 del 12/09/17
Oggetto: APPROVAZIONE MODIFICHE AL CAPITOLATO RELATIVO AL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPARGIMENTO SALE E SABBIA SU STRADE, MARCIAPIEDI E VIE DI PROPRIETA' COMUNALE PER LE STAGIONI INVERNALI 2017/2018, 2018/2019 E 2019/2020.
UFFICIO TECNICO
87
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 99/39 del 22/08/17
Oggetto: APPROVAZIONE PROCEDURA E SANZIONE PER FISCALIZZAZIONE ART. 34 COMMA 2 DPR 380/2001 E S.M.I. - RICHIESTA SIGG.RI VESPA BRUNO E GEROMIN LIUBA - VIA BORGIONERA N.155. PRATICA EDILIZIA 35/2017.
UFFICIO TECNICO
86
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 12/5 del 14/02/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO ANCI 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
85
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 07/02/18
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER GLI ESERCIZI FINANZIARI ANNI 2018/2020
UFFICIO RAGIONERIA
83
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 20/12/17
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL "GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI VILLAR DORA" E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO.
UFFICIO RAGIONERIA
82
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 171/66 del 28/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSI PER L'ACCESSIBILITA' ALLE AREE CIMITERIALI DA PARTE DI PERSONE CON MOBILITA' RIDOTTA. CIG: Z621F31CAB CUP: B57H17000800006
UFFICIO TECNICO
81
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 172/67 del 28/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA VIA DI ACCESSO AL CIMITERO (OPERE COMPLEMENTARI AI LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSI PER L'ACCESSIBILITÀ ALLE AREE CIMITERIALI DA PARTE DI PERSONE CON MOBILITÀ RIDOTTA). CIG: ZD620A93E4
UFFICIO TECNICO
80
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 174/68 del 29/11/17
Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE E SABBIA SUL TERRITORIO COMUNALE ALLA DITTA GOTTO ALBERTO, PER LE STAGIONI INVERNALI 2017/2018-2018/2019-2019/2020. CIG: Z871F9E24E
UFFICIO TECNICO
79
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 189/72 del 19/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "E.S.A. ANTINFORTUNISTICA DI BISCUOLA G.&C. S.N.C." DEL SERVIZIO DI CONTROLLO DISPOSITIVI ANTINCENDIO DEI FABBRICATI COMUNALI - ANNO 2017.CIG: ZED21674A4
UFFICIO TECNICO
78
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 190/73 del 20/12/17
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE "FORNITURA GAS NATURALE 5" - PRESA D'ATTO RISOLUZIONE CON GALA S.P.A. - IMPEGNI DI SPESA ENEL ENERGIA COME FORNITORE DI ULTIMA ISTANZA (F.U.I.) E UNOGAS ENERGIA S.P.A. NUOVO AGGIUDICATARIO. CIG: 7169998586
UFFICIO TECNICO
77
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 191/74 del 20/12/17
Oggetto: FORNITURA GAS BIBLIOTECA COMUNALE IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA ENI S.P.A. DI CONGUAGLIO PERIODO 03/12/13-19/11/15.
UFFICIO TECNICO
76
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 192/75 del 20/12/17
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE "FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 8" - INTEGRAZIONE IMPEGNI NOVA AEG S.P.A. ANNO 2017
UFFICIO TECNICO
75
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 199/76 del 27/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER IL BIENNIO 2018-2019 ALLA SOC. ENEL SOLE SRL. - C.I.G. ZF6217AAEF
UFFICIO TECNICO
74
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 159/57 del 15/11/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "EDIL DORA S.R.L." DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI, DELLE STRADE E DELL'ARREDO URBANO (CIG: Z0520C6B0D)
UFFICIO TECNICO
73
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 157/56 del 14/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA RENDA GIUSEPPE S.A.S. DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA VIA DI ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE. CIG: ZD620A93E4
UFFICIO TECNICO
72
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 150/54 del 08/11/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA STRADA DI ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE. CIG: ZD620A93E4
UFFICIO TECNICO
71
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 141/53 del 25/10/17
Oggetto: RICHIESTA DI OFFERTA SUL M.E.PA TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO OPERE DI AMMODERNAMENTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA CUMINIE E VIA SANT'AMBROGIO ALLA DITTA ENEL SOLE S.R.L.. CIG: ZCF2054FD2 - CUP: B59D17018040004
UFFICIO TECNICO
70
2018
13/02/2018
05/03/2018
ORDINANZA CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
Oggetto: ORDINANZA CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
UFFICIO ANAGRAFE
69
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 07/02/18
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP PER GLI ESERCIZI 2018-2020
UFFICIO RAGIONERIA
66
2018
12/02/2018
27/02/2018
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Oggetto: ORDINANZA AREA TECNICA: N. 5/2018: MANUTENZIONE PIANTAGIONI - ALBERATURE E SIEPI.
RESPONSABILE AREA TECNICA E TECNICO-MANUTENTIVA
56
2018
07/02/2018
09/03/2018
AVVISO AD OPPONENDUM
Oggetto: AVVISO AD OPPONENDUM SMAT GRUPPO SPA TORINO MANUTENZIONE DELLE RETI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ZONA EPOREDIESE.
SMAT GRUPPO
52
2018
06/02/2018
08/03/2018
AVVISI AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA
Oggetto: AVVISO: ELENCO CATASTALE FOGLI E MAPPALI TERRENI INTERESSATI DA INCENDI BOSCHIVI ULTIMO QUINQUENNIO.
RESPONSABILE AREA TECNICA E TECNICO-MANUTENTIVA
38
2018
29/01/2018
28/02/2018
AVVISO SMAT GRUPPO - SOCIETA' METROPOLITANA ACQUE TORINO SPA -
Oggetto: SMAT GRUPPO SPA: LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE RETI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO AREA OVEST -PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI.
SMAT GRUPPO
36
2018
19/01/2018
05/03/2018
AVVISO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
Oggetto: ELENCO CITTADINI NON DICIOTTENNI ALLA DATA DEL 04/03/2018
UFFICIO ELETTORALE
15
2018
18/01/2018
04/03/2018
AVVISO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: AVVISO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
14
2018
15/01/2018
30/04/2018
AVVISO
Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AGLI OPERATORI ECONOMICI. MERCATO SULLE AREE PUBBLICHE DEL LUNEDI' DA ATTREZZARE IN VIA ALMESE - VILLAR DORA.
COMUNE DI VILLAR DORA
1
2018
02/01/2018
31/12/2018
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 34 del 29/12/17
Oggetto: PROVVEDIMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIABILITA' FINO AL 31/12/2018 IN OCCASIONE DI LAVORI DA PARTE DEI GESTORI DI SERVIZI ESSENZIALI DI PUBBLICA UTILITA' E DI MANUTENZIONE ORDINARIA COMUNALE
RESPONSABILE AREA DI VIGILANZA
379
2017
15/12/2017
15/12/2018
ORDINANZA VENDITE DI FINE STAGIONE
Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA SALDI ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 23/02/2018
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