Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
266
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 91/34 del 02/05/24
Oggetto: 46 MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI AGRICOLI, ARTIGIANALI E COMMERCIALI VALSUSINI E 63 SAGRA VALSUSINA DEL MARRONE (MEGLIO CONOSCIUTE NEL LORO COMPLESSO CON LA SOLA DENOMINAZIONE SAGRA DEL MARRONE) PREVISTA PER IL 17-18-19 OTTOBRE 2025: CONFERMA DELLA QUALIFICA “LOCALE”.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
265
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 90/33 del 02/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI STERILIZZAZIONE GATTI APPARTENENTI ALLE COLONIE FELINE CENSITE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VILLAR FOCCHIARDO – ANNO 2024. CIG.: B17C35A59E CODICE UNIVOCO UFFICIO: UFNFI5
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
264
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 89/32 del 02/05/24
Oggetto: CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2023: LIQUIDAZIONE COMPENSI AL RILEVATORE ED AI DIPENDENTI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
263
2024
03/05/2024
18/05/2024
BUONO AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 2 del 02/05/24
Oggetto: ORDINATIVO N.2 - FORNITURA MATERIALE DIDATTICO PER SCUOLA DELL'INFANZIA DI VILLAR FOCCHIARDO
UFFICIO SEGRETERIA
262
2024
02/05/2024
17/05/2024
DETERMINE DEL SINDACO N° 1 del 23/04/24
Oggetto: DECRETO DEL SINDACO N. 1-2024
UFFICIO SEGRETERIA
261
2024
01/05/2024
05/05/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LSITE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
259
2024
30/04/2024
20/05/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA'
UFFICIO ELETTORALE
258
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA N° 88/14 del 30/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - AREA ECONOMICO FINANZIARIA
UFFICIO SEGRETERIA
257
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 87/31 del 30/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - AREA AMMINISTRATIVA
UFFICIO SEGRETERIA
256
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 86/35 del 23/04/24
Oggetto: "CANTIERE DI LAVORO OVER 45” IMPEGNO DI SPESA PER L’UNIONE MONTANA VALLE SUSA
UFFICIO TECNICO
255
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 74/32 del 12/04/24
Oggetto: LEGGE 27/12/2019 N.RO 160 ART.1 COMMI 29-37 EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ANNO 2023 (EX MISSIONE M2C4I.2.2 AI SENSI DEL D.L. 19/2024) LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE VOLTE A MIGLIORARE L’EFFICIENZA ENERGETICA DEL CENTRO POLIVALENTE IN VIA CAPPELLA DELLE VIGNE N. 3/A APPROVAZIONE STATO AVANZAMENTO LAVORI N. 2 CORRISPONDENTE AL FINALE, CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP E71B23000230006 CIG A00D3B666C
UFFICIO TECNICO
254
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 23/04/24
Oggetto: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE NEL CONSIGLIO DI BIBLIOTECA.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
253
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 23/04/24
Oggetto: MODIFICA PEG 2024-2026 A SEGUITO VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024-2026 EFFETTUATA CON DELIBERAZIONE CONSIGLIARE N. 7 DEL 23/04/2024.
UFFICIO SEGRETERIA
251
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 23/04/24
Oggetto: ART. 175 COMMA 2 D. LGS. 267/2000 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024 -2026.
UFFICIO SEGRETERIA
250
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 23/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE E DETERMINAZIONE DELLE RATE E DELLE SCADENZE DI VERSAMENTO DELLA TARI PER L'ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
249
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 23/04/24
Oggetto: PRESA D'ATTO DELLA REVISIONE BIENNALE OBBLIGATORIA 2024-2025 DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO RELATIVO AGLI ANNI 2024-2025, PREDISPOSTO AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE ARERA N. 389/2023/R/RIF DEL 4/08/2023.
UFFICIO SEGRETERIA
248
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 23/04/24
Oggetto: ART. 175 COMMA 5 BIS LETTERA D) D.LGS. 18 AGOSTO 2000 - PRESA D'ATTO COMUNICAZIONE DELLA VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI CASSA EFFETTUATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 9 DEL 14/03/2024.
UFFICIO SEGRETERIA
247
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 23/04/24
Oggetto: ART. 175 COMMA 5 BIS LETTERA D) D.LGS. 18 AGOSTO 2000 - PRESA D'ATTO COMUNICAZIONE DELLA VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI CASSA EFFETTUATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 3 DELL'8/02/2024.
UFFICIO SEGRETERIA
246
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 23/04/24
Oggetto: D.LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267, ART. 227 - APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
245
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 23/04/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
244
2024
26/04/2024
23/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI E TITOLI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME AL 50% DI ISTRUTTORE TECNICO - AREA DEGLI ISTRUTTORI (CAT. C1 DEL PREVIGENTE ORDINAMENTO)
COMUNE DI CASALBORGONE
243
2024
25/04/2024
09/06/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO ELETTORALE
242
2024
25/04/2024
09/06/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI REGIONE PIEMONTE E ASSEGNAZIONE SEGGI CONSIGLIERI REGIONALI
UFFICIO ELETTORALE
241
2024
25/04/2024
09/06/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI ELEZIONI EUROPEE
UFFICIO ELETTORALE
239
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 85/30 del 23/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN AMBITO SCOLASTICO PER MINORI DISABILI A.S. 2023/2024 – DELEGA AL CON.I.S.A. VALLE SUSA: LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO RELATIVO AL PERIODO DICEMBRE 2023 – FEBBRAIO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
238
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 84/29 del 23/04/24
Oggetto: RIMBORSO LIBRI DI TESTO A.S. 2023/2024 PER ALUNNI RESIDENTI A VILLAR FOCCHIARDO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI SANT’ANTONINO DI SUSA.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
237
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 83/28 del 22/04/24
Oggetto: CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA: IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVI I TRIMESTRE.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
236
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 82/8 del 18/04/24
Oggetto: CONCESSIONE PERMESSI MENSILI RETRIBUITI AI SENSI DELL'ART. 33 COMMA 3 DELLA LEGGE 104/92 ALLA DIPENDENTE BENENTE ANTONELLA.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
235
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 81/7 del 18/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA RAG. MARIA ANTONIETTA SCHIEDA E ALL'ARCH. FRANCESCA BIANCO DOLINO DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
234
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 80/6 del 18/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSI ART. 80 COMMA 2 LETT. A) E C) E ART. 84 DEL CCNL 16/11/2022 - ANNO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA E COMMERCIO
233
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO - FINANZIARIA N° 76/12 del 18/04/24
Oggetto: TRIBUTO TEFA PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE DI CUI ALL'ART. 19 DEL D.LGS. 504/92 RELATIVO AL 1° TRIMESTRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
232
2024
22/04/2024
24/05/2024
AVVISO MOBILITA'
Oggetto: MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA - ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 - INDIZIONE SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 POSTI APPARTENENTI ALL’AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE - CCNL 16.11.2022
CADOS CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE
231
2024
22/04/2024
24/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA - ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 - INDIZIONE SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 POSTI APPARTENENTI ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI - CCNL 16.11.2022 FUNZIONI LOCALI
CADOS CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE
230
2024
22/04/2024
20/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISI DI SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I., - DIVERSI BANDI
COMUNE DI CASTELLAMONTE
229
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 75/33 del 15/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEFIBRILLATORE DI PROPRIETÀ COMUNALE – ANNO 2024 AFFIDAMENTO ALLA DITTA LINEACONFORT MEDICALI DI MONFREDINI ENRICA CON SEDE IN MANERBIO (BS) CIG N. B14172751F
UFFICIO TECNICO
228
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 73/31 del 12/04/24
Oggetto: IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ANNO 2024 AL CONSORZIO AMBIENTE DORA SANGONE (C.A.DO.S.)
UFFICIO TECNICO
226
2024
18/04/2024
18/05/2024
AVVISO
Oggetto: COMUNICAZIONE D'AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER APPOSIZIONE DEL VINCOLO COATTIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE (AI SENSI DELLA LEGGE N 0 241DEL 7/8/90 E D.P.R. N O 327 DEL 08/06/01). "MANUTENZIONE ATTRAVERSAMENTO FIUME DORA PER ELIMINAZIONE ACQUE PARASSITE DAL COLLETTORE DI VALLE E POSSIBILE RIPOSIZIONAMENTO IN ZONA DI FACILE MANUTENZIONE" (CODICE ATO N. 11310) COMUNE DI BORGONE DI SUSA E VILLAR FOCCHIARDO. PROGETTO ESECUTIVO.
SMAT SOCIETA' METROPOLITANA ACQUE TORINO
220
2024
17/04/2024
04/06/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: AVVISO DISPONIBILITA' SOSTITUZIONE PRESIDENTI DI SEGGIO
UFFICIO ELETTORALE
204
2024
09/04/2024
15/05/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: AVVISO RACCOLTA FIRME REFERENDUM
UFFICIO ELETTORALE
172
2024
19/03/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 11 del 22/02/24
Oggetto: MANUTENZIONE E SIEPI SUL TERRITORIO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
164
2024
13/03/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 1 del 02/01/24
Oggetto: ORDINANZA ANNUALE SMAT PER INTERVENTI 2024
UFFICIO TECNICO
150
2024
08/03/2024
06/05/2024
BANDO DI EDILIZIA SOCIALE
Oggetto: BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI NEL COMUNE DI CASTELLAMONTE
ATC ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA SOCIALE
123
2024
20/02/2024
30/06/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: RACCOLTA FIRME REFERENDUM
UFFICIO ELETTORALE
93
2024
09/02/2024
30/06/2024
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: AVVISO RACCOLTA FIRME REFERENDUM
UFFICIO ELETTORALE
553
2016
23/12/2016
31/12/2999
AVVISO del 19/12/16
Oggetto: ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE PER LA RACCOLTA DELLE VOLONTA' ALLA CREMAZIONE E ALL'AFFIDAMENTO O ALLA DISPERSIONE DELLE CENERI
SINDACO