Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
160
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 04/05/24
Oggetto: D.LGS. 102 DEL 29 MARZO 2004 ART. 5, COMMA 6. FONDO DI SOLIDARIETÀ NAZIONALE IN AGRICOLTURA. RIPRISTINO INFRASTRUTTURE CONNESSE ALL’ATTIVITÀ AGRICOLA, TRA CUI QUELLE IRRIGUE E DI BONIFICA. PIOGGE ALLUVIONALI AVVENUTE IL 19 OTTOBRE – 25 NOVEMBRE 2019, IL 2 – 3 OTTOBRE 2020 E IL 4 – 5 OTTOBRE 2021. VIABILITA’ AGRO-SILVO-PASTORALE PER AZARIA. . APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA.
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159
2024
04/05/2024
19/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 65 del 04/05/24
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA FUTURTECNICA. B18446A716.
SEGRETERIA
158
2024
04/05/2024
19/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 04/05/24
Oggetto: CONTRIBUTO AI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 1000 ABITANTI EX DL 34/2019 ART. 30 C. 14-BIS, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 58/2019, COSI COME SOSTITUITO DALL'ARTICOLO 51, COMMA 1, LETTERA A) DEL DL 104/2020 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA L. 126/2020, E DMI 18 GENNAIO 2024. INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO COMUNALE. PAVIMENTAZIONE STRADALE PEDONALE IN FRAZ. CAMPIGLIA. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO
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157
2024
04/05/2024
19/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 04/05/24
Oggetto: PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2024 - 2026 - APPROVAZIONE
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156
2024
04/05/2024
19/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 64 del 04/05/24
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA LAVORI DI CARPENTERIA DA REALIZZARE SU AUTOCARRO BONETTI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA COMER S.N.C. DI COSTA MER - CIG: B1842B6F47. .
SEGRETERIA
155
2024
04/05/2024
19/05/2024
BANDO DI GARA
Oggetto: BANDO DI GARA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA SEGGIOVIA CIAVANASSA FRAZIONE PIAMPRATO PERIODO 15/06/2024 – 31/10/2029
UFFICIO DEL RESPONSABILE
154
2024
04/05/2024
19/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 63 del 04/05/24
Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - INCARICO DITTA CAVALETTO TECNOLOGY S.R.L. - CIG:B1843422D3.
SEGRETERIA
153
2024
04/05/2024
19/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 62 del 04/05/24
Oggetto: APERTURA RISERVA DI PESCA TURISTICA SUL TORRENTE SOANA IN COMUNE DI VALPRATO SOANA - SPESE VARIE DI GESTIONE ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA. - CIG: B18427E115.
SEGRETERIA
152
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 61 del 03/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL RIMBORSO DELL'ONERE RELATIVO AI PERMESSI FRUITI DAL SINDACO - BOZZATO ARCH. FRANCESCO NEL MESE DI MARZO 2024.
SEGRETERIA
151
2024
03/05/2024
18/05/2024
AUTORIZZAZIONE LAVORI
Oggetto: Prot.N.0001658/2024 - AUTORIZZAZIONE AD ESEGUIRE LAVORI ALL’INTERNO DEL PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO – EX L.394/1991 ZSC/ZPS IT1201000 “PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO” – PARERE SCREENING INCIDENZA EX L.R. PIEMONTE N.19/2009.
PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO
150
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 35 del 02/05/24
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI DEL CONTRATTO E DEI CRITERI DI SELEZIONE PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DELLA SEGGIOVIA DENOMINATA “SEGGIOVIA CIAVANASSA” SITA IN FRAZIONE PIAMPRATO – DETERMINA A CONTRARRE.
UFFICIO DEL RESPONSABILE
149
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 34 del 02/05/24
Oggetto: LAVORI DI REVISIONE QUINQUENNALE SCIOVIA AS487 PIAMPRATO PAESE. DISCIPLINA DEGLI INCENTIVI DESTINATI AL PERSONALE PER L'ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE INTERNA DELLE OPERE PUBBLICHE MEDIANTE LA PREVISIONE DELL'ISTITUZIONE DI UNO SPECIFICO FONDO PER LA PROGETTAZIONE. RIPARTO DEGLI INCENTIVI DI CUI ALL'ART. 45 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31.03.2023 N. 36. LIQUIDAZIONE SALDO.
UFFICIO DEL RESPONSABILE
148
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 60 del 29/04/24
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE EMESSE NEL PERIODO 01.01.2024 - 31.03.2024.
SEGRETERIA
147
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 59 del 29/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALLA PRO-LOCO DI RONCO PER MANIFESTAZIONE CARNEVALE DI VALLE. ANNO 2024.
SEGRETERIA
146
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 58 del 27/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONTI AGENTE CONTABILE ANNO 2023.
SEGRETERIA
145
2024
26/04/2024
11/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 57 del 23/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
SEGRETERIA
144
2024
26/04/2024
11/05/2024
AUTORIZZAZIONE LAVORI
Oggetto: Pratica S.U.A.P. 290/2024 - aimonetto/davide: Recupero immobile adibito ad attività di alpeggio con contestuale ampliamento del fabbricato
SUAP
143
2024
24/04/2024
09/06/2024
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI ELEZIONE MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA.
UFFICIO ELETTORALE
142
2024
24/04/2024
09/06/2024
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE - ASSEGNAZIONE CIRCOSCRIZIONI
UFFICIO ELETTORALE
141
2024
24/04/2024
09/05/2024
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: AVVISO CONVOCAZIONE COMIZI ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE, PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE ED ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE.
UFFICIO ELETTORALE
140
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 56 del 22/04/24
Oggetto: AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU/TASI 2018-2019-2020 - APPROVAZIONE LISTA DI CARICO.
SEGRETERIA
139
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 55 del 22/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CARBURANTE AD USO AUTOMEZZI COMUNALI - ANNO 2024 - CIG: B0DA280549.
SEGRETERIA
138
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N° 54 del 22/04/24
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA, PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE E LE ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - 8 E 9 GIUGNO 2024 – COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO.
SEGRETERIA
137
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 19/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE TASSA RIFIUTI (TARI) - ANNO 2024.
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136
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 19/04/24
Oggetto: TASSA RIFIUTI (TARI) – PRESA D'ATTO PIANO ECONOMICO FINANZIARIO PEF 2024-2025.
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135
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 19/04/24
Oggetto: PIANO STRATEGICO DI SVILUPPO TURISTICO TERRITORIALE DELLA VALLE SOANA. APPROVAZIONE.
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134
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 19/04/24
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VALPRATO SOANA E RONCO CANAVESE DISCIPLINANTE IL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI RESIDENTI E/O DIMORANTI. APPROVAZIONE.
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133
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 19/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DELLA SEGGIOVIA CIAVANASSA SITA IN FRAZIONE PIAMPRATO.
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132
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 19/04/24
Oggetto: 2° VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024 - 2026
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131
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 19/04/24
Oggetto: RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 6 DEL 11.03.2024 AD OGGETTO: "VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO SEMPLIFICATO DUPS 2024 - 2026 ED AL BILANCIO DI PREVISIONE.
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130
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 19/04/24
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
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