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Comune di Rueglio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
SEGRETERIA COMUNALE
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Descrizione
Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE PER INTERVENTI DA ESEGUIRSI IN TERRENI SOTTOPOSTI A VINCOLO PER SCOPI IDROGEOLOGICI
AUTORIZZAZIONE PER L'INSTALLAZIONE DI INFRASTRUTTURA DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA
AVVIO DEL PROCEDIMENTO
AVVIO PROCEDIMENTO
AVVISI
AVVISI RELATIVI ALL' AVVENUTO AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DI LAVORI E DI SERVIZI IN ECONOMIA
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO DI VENDITA
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE
AVVISO PER L'ATTRIBUZIONI DI CONTRIBUTI
AVVISO PUBBLICO
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI
bando mobilità
BANDO PUBBLICO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
D.P.C.M.
DECRETI DEL SINDACO
DELEGA FUNZIONI STATO CIVLE E ANAGRAFE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
ELENCHI
ELENCO DELIBERAZIONI ASSEMBLEA CONSORTILE
ELETTORALE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO
MOBILITA' ESTERNA
NOTIFICA-CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA'
ORDINANZA
ORDINANZA RIPRISTINO OPERE ABUSIVE
ORDINANZE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO
REGOLAMENTI
UFFICIO LEVA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
199
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 7 del 25/01/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANI DI RATEIZZAZIONE PER IL PAGAMENTO DELLE " INTIMAZIONI AL PAGAMENTO"
SEGRETERIA COMUNALE
196
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 22 del 15/04/24
Oggetto:
D.L. 04/05/2023, N. 48 - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE DESTINATI AL PAGAMENTO DI RETTE DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2023.
SEGRETERIA COMUNALE
195
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 20 del 21/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI SUPPORTO ELETTORALE PER ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI E AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. CIG B0EBCD2FAA.
SEGRETERIA COMUNALE
194
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 19 del 20/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA COMUNALE
193
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 17 del 06/03/24
Oggetto:
RIMBORSO E COMPENSAZIONE TRA LE PARTI DI DEBITI/CREDITI IMU
SEGRETERIA COMUNALE
192
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 13 del 14/02/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE IMPEGNATE
SEGRETERIA COMUNALE
191
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 12 del 14/02/24
Oggetto:
OGGETTO: CONTRATTI DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (ENEL SOLE), ACQUEDOTTO, SERVIZI POSTALI, ACQUALIFE, ECC.. IMPEGNI DI SPESA ESERCIZIO 2024.
SEGRETERIA COMUNALE
190
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 11 del 14/02/24
Oggetto:
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO. CIG B0608C7C07
SEGRETERIA COMUNALE
189
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 9 del 02/02/24
Oggetto:
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RSU ANNO 2024. GIG: 8854462531
SEGRETERIA COMUNALE
188
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 5 del 25/01/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE IMPEGNATE
SEGRETERIA COMUNALE
187
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 4 del 15/01/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE IMPEGNATE
SEGRETERIA COMUNALE
186
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 2 del 02/01/24
Oggetto:
RIVERSAMENTO SOMME INCASSATE A TITOLO IMU ANNO 2018 E A TITOLO TARI ANNO 2022 DI COMPETENZA RISPETTIVAMENTE DEL COMUNE DI ISSIGLIO E DEL COMUNE DI RUFFANO
SEGRETERIA COMUNALE
185
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO N° 1 del 02/01/24
Oggetto:
RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO 4 TRIMESTRE 2023
SEGRETERIA COMUNALE
184
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 1 del 31/01/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RELAZIONE ANNO 2023 DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE
SEGRETERIA COMUNALE
182
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 15 del 15/04/24
Oggetto:
INCARICO A SCAVALCO PRESSO L'AREA AFFARI GENERALI, AI SENSI DELL’ART. 1 C. 557 L. 311/2004, A DIPENDENTE DI RUOLO DEL COMUNE DI SAN FANCESCOAL CAMPO - LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2024.
SEGRETERIA COMUNALE
181
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 11 del 20/03/24
Oggetto:
INCARICO A SCAVALCO PRESSO L'AREA AFFARI GENERALI, AI SENSI DELL’ART. 1 C. 557 L. 311/2004, A DIPENDENTE DI RUOLO DEL COMUNE DI SAN FANCESCOAL CAMPO - LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024.
SEGRETERIA COMUNALE
180
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 10 del 15/03/24
Oggetto:
CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2023 -LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA
SEGRETERIA COMUNALE
179
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 9 del 15/03/24
Oggetto:
CONTRATTO DECENTRATO 2023 - LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO AI RESPONSABILI D'AREA.
SEGRETERIA COMUNALE
178
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 8 del 11/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI ANNO 2023 E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.
SEGRETERIA COMUNALE
177
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 7 del 11/03/24
Oggetto:
CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2023 LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DIVERSE SPETTANTI AI DIPENDENTI.
SEGRETERIA COMUNALE
176
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 6 del 23/02/24
Oggetto:
TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE C.A. DA TEMPO INDETERMINATO PART-TIME ( 34 ORE SETTIMANALI ) A FULL-TIME.
SEGRETERIA COMUNALE
175
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 5 del 17/02/24
Oggetto:
PROROGA CONFERIMENTO INCARICO A SCAVALCO PRESSO L'AREA AFFARI GENERALI, AI SENSI DELL’ART. 1 C. 557 L. 311/2004, A DIPENDENTE DI RUOLO DEL COMUNE DI SAN FANCESCOAL CAMPO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2024.
SEGRETERIA COMUNALE
174
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 3 del 18/01/24
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO A PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA P.A. ,AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 (FINANZIARIA 2005) E ART. 53 DEL D.LGS. 165/2001, PER ATTIVITA' DI VIGILANZA - LIQUIDAZIONE COMPENSO OTTOBRE-DICEMBRE 2023.
SEGRETERIA COMUNALE
173
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 2 del 12/01/24
Oggetto:
INCARICO A SCAVALCO PRESSO L'AREA AFFARI GENERALI, AI SENSI DELL’ART. 1 C. 557 L. 311/2004, A DIPENDENTE DI RUOLO DEL COMUNE DI SAN FANCESCO AL CAMPO - LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2023.
SEGRETERIA COMUNALE
172
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 22/02/24
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
SEGRETERIA COMUNALE
171
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 22/02/24
Oggetto:
RINNOVO ACCORDO DI PROGRAMMA, AI SENSI DELL'ART.15 L. 241/1990 , " MONTAGNE IN MOVIMENTO - CASA DEL BENESSERE LABORATORIO VALCHIUSELLA" - TRIENNIO 2024-2026.
SEGRETERIA COMUNALE
170
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 22/02/24
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA COMUNALE