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COMUNE DI PIETRAGALLA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
SERVIZIO RAGIONERIA
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Descrizione
Tipo Atto
A.U.A.
ATTI DEL SINDACO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI AMMINISTRATIVE
AUTORIZZAZIONI TOSAP
AVVISI PERMANENTI
avviso di rilascio permesso di costruire
avviso di rilascio sanatoria edilizia
AVVISO LEVA
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
DECRETI
DECRETI E ATTI DEL SINDACO
Decreti Sindacali
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERE CONFERENZA ISTITUZIONALE
DEPOSITO ATTI
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO
DETERMINA AREA N.2 - LL.PP. - PATRIMONIO - RICOSTRUZIONE
DETERMINA AREA N.2 - TECNICA
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - EDILIZIA - P.S.
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA -
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA
DETERMINA AREA N.3 - URBANISTICA
DETERMINA AREA N.4 - UdP - AMBITO SOCIO TERRITORIALE n. 1 ALTO BASENTO
DETERMINA AREA N.4 - UFFICIO DI PIANO - AMBITO SOCIO TERRITO
DETERMINA RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO
istanza, relazioni, elaborati grafici, asseverazioni
ORDINANZA
ORDINANZA
ORDINANZA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI
ORDINANZA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO
ORDINANZA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA
ORDINANZA AREA N.3 - URBANISTICA
ORDINANZA UFFICIO DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE E PROGRAMMA ANNUALE
Programma triennale dei LL.PP.
PTPCT
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
REVISIONI ELETTORALI
S.C.I.A.attività produttive
SCIA commercio
STATISTICA EDILIZIA (abusivismo)
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
257
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 166/53 del 23/03/24
Oggetto:
Determina a contrarre per inserimento in struttura di accoglienza di un cittadino in situazione di disagio economico-sociale. Impegno spesa
Servizio Ragioneria
256
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 177/54 del 26/03/24
Oggetto:
Provvidenze Economiche a favore dei cittadini nefropatici (L.R. 30/1981, 22/82, 26/89, 5/2015, 18/2015 E 47/2015).Liquidazione GENNAIO - FEBBRAIO 2024.
Servizio Ragioneria
255
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 163/52 del 23/03/24
Oggetto:
Provvidenze economiche a favore dei cittadini affetti da talassemia ed altre patologie del sangue (l.r. 30/1981,22/82, 5/2015,18/15 e 47/2015). Liquidazione mesi DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024.
Servizio Ragioneria
242
2024
19/03/2024
03/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 27/02/24
Oggetto:
Valorizzazione dell’accantonamento obbligatorio al fondo di garanzia debiti commerciali - esercizio 2024 (art. 1, comma 862, l. 145/2018)
Servizio Ragioneria
238
2024
ANNULLATO
19/03/2024
03/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 159/50 del 18/03/24
Oggetto:
Provvidenze Economiche a favore dei cittadini nefropatici (L.R. 30/1981, 22/82, 26/89, 5/2015, 18/2015 E 47/2015) Liquidazione GENNAIO - FEBBRAIO 2024.
Servizio Ragioneria
237
2024
ANNULLATO
19/03/2024
03/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 160/51 del 18/03/24
Oggetto:
Provvidenze economiche a favore dei cittadini affetti da talassemia ed altre patologie del sangue (l.r. 30/1981,22/82, 5/2015,18/15 e 47/2015). Liquidazione mesi DI GENNEAIO E FEBBRAIO 2024.
Servizio Ragioneria
233
2024
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 156/47 del 18/03/24
Oggetto:
Spese socio assistenziali in forma singola-Liquidazione Casa Famiglia Soc.Coop. il Giardino del Tempo - Vietri di Potenza
Servizio Ragioneria
225
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 118/32 del 29/02/24
Oggetto:
Incremento orario temporaneo dal 01/03/2024 al 31/12/2024 alla dipendente Ventura Anna Antonietta assunta con contratto di lavoro a tempo parziale e indeteminato ed autorizzazione ai sensi dell’art. 23 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni locali sottoscritto il 16.11.2022, per l’utilizzo da parte dell’Ambito Socio-Territoriale N.1 “Alto Basento.
Servizio Ragioneria
222
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 135/40 del 11/03/24
Oggetto:
Liquidazione di spesa per manutenzione ordinaria fotocopiatore INEO+308 - Ditta LA CARTOTECNICA SRL.-
Servizio Ragioneria
220
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 133/38 del 11/03/24
Oggetto:
Provvidenze economiche a favore dei cittadini affetti da talassemia ed altre patologie del sangue (l.r. 30/1981,22/82, 5/2015,18/15 e 47/2015). Impegno anno 2024.
Servizio Ragioneria
219
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 132/37 del 11/03/24
Oggetto:
Provvidenze economiche a favore dei cittadini nefropatici (L.R. 30/1981, 22/82, 26/89, 5/2015, 18/2015 e 47/2015). Impegno spesa anno 2024.
Servizio Ragioneria
1252
2021
23/12/2021
18/09/2024
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto:
Resoconto consiglio comunale del 20-12-2021
Servizio Ragioneria