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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
419
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 49 del 29/04/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER QUOTA DI ADESIONE ANNUALE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE PICCOLI COMUNI D'ITALIA (ANPCI) - ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
418
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 48 del 27/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA HARDWARE E SOFTWARE. NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMA (ADS). CIG: Z583624C6A. OPZIONE DI RINNOVO DEL CONTRATTO EX ART. 35, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 50/2016.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
417
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 47 del 19/04/24
Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'IMPRESA SIDIS SUPERMARKET MARMILLA SRL. AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO ALL'ANTICIPAZIONE DELLE SPESE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
416
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 46 del 11/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI ELABORAZIONE RSS SEZIONE NOVITÀ (AVVISI, NOTIZIE E COMUNICATI) DEL PORTALE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI USSARAMANNA. CIG: B0BCD83FCD. LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI MEM INFORMATICA SRL.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
415
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 45 del 11/04/24
Oggetto: CONTRATTO TRIENNALE RELATIVO A SERVIZI AMMINISTRAITIVI DI FORMAZIONE, CONSULENZA E ADEMPIMENTI CONNESSI ALL' INCARICO DI RPD (RESPONSABILE PROTEZIONE DATI). CIG: Z53352D5E5. LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL'IMPRESA NICOLA ZUDDAS SRL.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
414
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 44 del 10/04/24
Oggetto: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI ABBANOA SPA - (PERIODO 25/10/2023 - 23/03/2024).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
413
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 43 del 05/04/24
Oggetto: DISMISSIONE ATTREZZATTURA. AGGIORNAMENTO INVENTARIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
412
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 42 del 05/04/24
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
411
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 41 del 04/04/24
Oggetto: IIIª SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO IN FAVORE DEL COMUNE DI SANLURI - ANNI 2022 - 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
410
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 40 del 03/04/24
Oggetto: INCARICO REVISORE DEI CONTI DOTT.SIMONE PUSCEDDU. LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
409
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 39 del 02/04/24
Oggetto: FORNITURA SIM DATI PER L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO DEL CAPANNONE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA “TELEFONIA MOBILE 9”. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023. CIG CONVENZIONE: 9458158EE1 - CIG COMUNE: B1111FDC1C
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408
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 30/04/24
Oggetto: PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER LA REGIONE SARDEGNA 2014 - 2020 ( ART. 35 REGOLAMENTO UE N. 1303/2013) MISURA 19 - SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER PIANO DI AZIONE LOCALE 2014 - 2020 IL MUSEO FUORI DAI MUSEI - III° BANDO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI - INTERVENTO N. 19.2.1.7.4.2.1.4 “POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀ DEGLI ENTI LOCALI” - CODICE UNIVOCO BANDO N. 78309 - SPONTANEE – APOROVAZIONE DOMANDA MIGLIORAMENTO SPAZI ESPOSITIVI MOSTRA DELLE ERBE
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407
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 30/04/24
Oggetto: PROGETTO BEN-ESSERE IN COMUNITA’ - FNPS: POLITICHE PER GLI ANZIANI AUTOSUFFICIENTI DEL PLUS DI SANLURI - CONCESSIONE DI LOCALI IN COMODATO D'USO GRATUITO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MOSAICO ONLUS.
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