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COMUNE DI SALICETO
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COMUNE DI SALICETO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
SEGRETARIO COMUNALE
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Descrizione
Tipo Atto
ADEMPIMENTI LAVORI PUBBLICI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE INSTALLAZIONE IMPIANTI PUBBLICITARI
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE SVINCOLO IDROGEOLOGICO
AVVISI DA ALTRI ENTI
AVVISI INTERNI
AVVISI SERVIZIO FINANZIARIO
AVVISI SERVIZIO PERSONALE
AVVISI SERVIZIO TRIBUTI
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO DI ASTA PUBBLICA
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO PER MANIFESTANZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL SINDACO
DELEGHE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA
DETERMINAZIONE RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINAZIONE RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO
ELENCHI GIUDICI POPOLARI
ELENCO ELETTORI CITTADINI NON DICIOTTENNI ALLA DATA DELLE ELEZIONI
ERRATA CORRIGE
GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI
MANIFESTI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE GRATUITO
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PROVVEDIMENTO CANCELLAZIONE ANAGRAFICA
REGOLAMENTO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
168
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 129/67 del 22/12/20
Oggetto:
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19: LIQUIDAZIONE RISTORO ECONOMICO ALLA SOCIETA' AGRICOLA OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO DI SALICETO.
SEGRETARIO COMUNALE
167
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 65/36 del 13/07/18
Oggetto:
ATTIVITA' DI ESTATE RAGAZZI ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA COOPERATIVA ANIMAZIONE VALDOCCO DI TORINO
SEGRETARIO COMUNALE
164
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 35/17 del 30/04/21
Oggetto:
CONVENZIONE AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 124 DELLA LEGGE N. 145/2018 E DELL'ART. 14 DEL CCNL DEL 22.01.2004: RIMBORSO SPESE.
SEGRETARIO COMUNALE
163
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 132/76 del 29/12/22
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA URBANISTICA ED EDILIZIA - IMPEGNO DELLA SPESA - CIG: ZD23958B9D.
SEGRETARIO COMUNALE
162
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 118/61 del 28/12/19
Oggetto:
CONSULENZA IN MATERIA DI EDILIZIA ED URBANISTICA - AFFIDAMENTO ALLO STUDIO AVV. PIERO GOLINELLI ED IMPEGNO DELLA SPESA - CIG: ZDA2B6202A
SEGRETARIO COMUNALE
160
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 60/37 del 05/07/19
Oggetto:
ATTIVITA' TURISTICO CULTURALI ESTATE 2019
SEGRETARIO COMUNALE
159
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 90/50 del 18/09/20
Oggetto:
EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 -PROROGA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L' ANNO 2020-2021 ALL' ASSOCIAZIONE DON SALVATICO.
SEGRETARIO COMUNALE
158
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 82/48 del 11/09/20
Oggetto:
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID- 19 - SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PROROGA AFFIDAMENTO ALLA DITTA ERREVIAGGI SRL AI SENSI DELL' ART. 92, COMMA 4-TER DEL D.L. 17.03.2020 N. 18 (CURA ITALIA) - ESTENSIONE CIG Z1A2BC9E46.
SEGRETARIO COMUNALE
157
2024
14/05/2024
29/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 07/04/23
Oggetto:
APPROVAZIONE PEG 2023-2024-2025.
SEGRETARIO COMUNALE
156
2024
14/05/2024
29/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 13/04/22
Oggetto:
APPROVAZIONE PEG 2022-2023-2024.
SEGRETARIO COMUNALE
155
2024
14/05/2024
29/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 29/12/23
Oggetto:
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2025-2026 E RELATIVI ALLEGATI
SEGRETARIO COMUNALE
154
2024
14/05/2024
29/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 29/12/23
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE D.U.P. 2024-2025-2026 IN FORMA SEMPLIFICATA
SEGRETARIO COMUNALE
153
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 79/47 del 14/09/19
Oggetto:
SERVIZIO TEMPORANEO DI MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - CIG: Z8A29C2B89
SEGRETARIO COMUNALE
152
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 82/44 del 06/09/18
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE DON SALVATICO DI SALICETO - CIG Z9124D361E - IMPEGNO DELLA SPESA.
SEGRETARIO COMUNALE
149
2024
09/05/2024
24/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 30/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO ECONOMICO FINANZIARIO PEF TARI 2024-2025 E DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2024.
SEGRETARIO COMUNALE
145
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 57/37 del 30/06/20
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO ALL'UNIONE MONTANA DELLE VALLI MONGIA E CEVETTA - LANGA CEBANA - ALTA VALLE BORMIDA A FRONTE DI CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE.
SEGRETARIO COMUNALE
144
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 93/42 del 08/11/17
Oggetto:
ACQUISTO AREA SEDIME PALESTRA EDIFICIO SCOLASTICO - AFFIDAMENTO INCARICO AL NOTAIO VIGLINO PAOLO PER LA REDAZIONE DELL'ATTO E DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. CIG. ZEA20ABA9E
SEGRETARIO COMUNALE
143
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 98/50 del 12/10/18
Oggetto:
ACQUISTO TERRENI AD USO AMPLIAMENTO EDIFICIO SCOLASTICO - INCARICO NOTAIO VIGLINO PAOLO DI CEVA PER LA REDAZIONE DELL'ATTO.
SEGRETARIO COMUNALE
142
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 64/35 del 07/07/18
Oggetto:
REGOLAMENTO EUROPEO N. 679/2016 IN MATERIA DI PRIVACY - IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO ALL'UNIONE MONTANA DELLE VALLI MONGIA E CEVETTA - LANGA CEBANA - ALTA VALLE BORMIDA PER SERVIZIO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA.
SEGRETARIO COMUNALE
141
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 124/67 del 31/12/19
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA "A" E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL DE. LGS N. 50/2016, TESTO VIGENTE IN SEGUITO ALLA CONVERSIONE IN LEGGE DEL D-L. 18 APRILE 2019 N. 32 (LEGGE 14 GIUGNO 2019 N. 55) DEL CONTRATTO "AFFIDAMENTO FORNITURA PELLET". CIG: ZD52B68CA1.
SEGRETARIO COMUNALE
140
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 85/44 del 24/10/16
Oggetto:
ACQUISTO PELLET DA PRODUTTORE AD USO RISCALDAMENTO EDIFICIO COMUNALE STAGIONE INVERNALE 2016/2017 - CIG Z441BB782D - IMPEGNO DELLA SPESA.
SEGRETARIO COMUNALE
139
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 92/41 del 08/11/17
Oggetto:
ACQUISTO PELLET AD USO RISCALDAMENTO DA PRODUTTORE - STAGIONE INVERNALE 2017-2018 - IMPEGNO DELLA SPESA - CIG Z6020AB6C2.
SEGRETARIO COMUNALE
136
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 30/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE TEATRO "VOLTA ROSSA" PER L'UTILIZZAZIONE DELLA SALETTA SITUATA NEL PALAZZO COMUNALE E ADIACENTE AL LOCALE POLIFUNZIONALE.
SEGRETARIO COMUNALE