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COMUNE DI LEINI
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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ATTIVITA' DI PUBBLICAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO ACCOGLIMENTO P.E.C.
AVVISO AI CREDITORI ESTERNO
AVVISO AI CREDITORI INTERNO
AVVISO DI DEPOSITO DI CARTELLE ESATTORIALI
AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARE/ASTE
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
COMUNICAZIONE
COMUNICAZIONI ENTI ESTERNI
DECRETI DEL SINDACO
DECRETI SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI
DECRETI SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
DECRETI STAF
DECRETI URBANISTICA
DECRETI VIGILI
DECRETO
DECRETO AMMINISTRATIVO
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AMMINISTRATIVO
DETERMINA ATTO DI LIQUIDAZIONE
DETERMINA CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI E TEMPO L
DETERMINA CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI E TEMPO LIBERO
DETERMINA FINANZIARI
DETERMINA ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI E DEL LAVO
DETERMINA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
DETERMINA SOCIALI
DETERMINA STAFF
DETERMINA TECNICO
DETERMINA VIGILI
DETERMINE IMPEGNO / LIQUIDAZIONE
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO
DETERMINE SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE
DETERMINE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
ELENCO RILASCIO OPERE EDILIZIE
ELENCO RILEVAZIONE OPERE EDILIZIE ABUSIVE
GRADUATORIA
ISTANZA CAMBIO NOME O COGNOME
MANIFESTI ESTERNI
MANIFESTI INTERNI
ORDINANZE
ORDINANZE AMMINISTRATIVO
ORDINANZE FINANZIARI
ORDINANZE SETTORE SERVIZIO AL CITTADINO E ALLE IMP
ORDINANZE SINDACO
ORDINANZE STAFF
ORDINANZE TECNICO
ORDINANZE VIGILI
PROVVEDIMENTO
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
REVISIONE STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
STATUTO COMUNE DI LEINI - APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 32 DEL 15.06.2010
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
651
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI N° 279/15 del 30/04/24
Oggetto:
UNIONE DEI COMUNI DEL NORD EST (NET) - CONTRIBUZIONE AL FUNZIONAMENTO DELL'UNIONE A CARICO DEL COMUNE DI LEINI - ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
649
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 273/32 del 29/04/24
Oggetto:
PROGETTO 2024 INDIRIZZATO AL RECUPERO DELL'EVASIONE ED ELUSIONE TRIBUTARIA COMUNALE IN AMBITO DI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA'- ACCERTAMENTO SOMME NOTIFICATE.
UFFICI DI STAFF
647
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 254/80 del 18/04/24
Oggetto:
WEBINAR - "AUTORIZZAZIONE PAESAGISITICA E INTERVENTI IN PRESENZA DI VINCOLI PAESAGISTICI"- IMPEGNO DELLA SPESA A FAVORE DI LEGISLAZIONE TECNICA SRL - CIG B1422F4222
UFFICI DI STAFF
646
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 270/86 del 29/04/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ASFALTATURA PORZIONE STRADALE E REALIZZAZIONE DOSSO ATTRAVERSAMENTO PEDONALE IN STRADA TEDESCHI – DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 36/2023 (CIG: B161A056DF)
UFFICI DI STAFF
643
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 281/88 del 02/05/24
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ELETTRICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023, AFFIDAMENTO DA TRATTATIVA MEPA N. 4277457/2024 ALLA DITTA PROVANA CALORE S.R.L. - C.I.G. B150984646
UFFICI DI STAFF
640
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI N° 266/14 del 24/04/24
Oggetto:
REVOCA DELLA DETERMINA N. 213 DEL 29.03.2024
UFFICI DI STAFF
638
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI N° 256/13 del 19/04/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO, REGIONALI ED AMMINISTRATIVE, DEL 08 E 09 GIUGNO 2024 ED EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 23 E 24 GIUGNO 2024 - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVE AD ESEGUIRE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO
UFFICI DI STAFF
637
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 251/33 del 17/04/24
Oggetto:
SERVIZIO ASILO NIDO - ACCERTAMENTO QUOTE CONTRIBUZIONE UTENZA - MESE DI MARZO 2024 A.E. 2023/2024
UFFICI DI STAFF
636
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 252/34 del 17/04/24
Oggetto:
RSA "EX INFERMERIA CAPIRONE" - ACCERTAMENTO ENTRATE MARZO 2024
UFFICI DI STAFF
635
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 249/31 del 17/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER IL TRASPORTO LEINI/TORINO LINEA 46 - ACCERTAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICI DI STAFF
634
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 248/31 del 17/04/24
Oggetto:
REGOLARIZZAZIONE SPESE TENUTA CONTO CORRENTE BANCARIO INTESTATO AL SERVIZIO DI ECONOMATO. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2024
UFFICI DI STAFF
632
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA N° 244/14 del 17/04/24
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE, REGIONALI E DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 09 GIUGNO 2024 ED EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 23 GIUGNO 2024 -APPLICATIVO SISCOM GESTIONE - DETERMINA A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA
UFFICI DI STAFF
631
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 246/79 del 17/04/24
Oggetto:
SOSTITUZIONE RUBINETTO DISPENSER ACQUA PRESSO ASILO NIDO COMUNALE ARCOBALENO E ACQUISTO DI 1 RICARICA CO2 PER L'IMPIANTO DI VILLA CHIOSSO - IMPEGNO DI SPESA CIG B13F5D7797
UFFICI DI STAFF
630
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 247/30 del 17/04/24
Oggetto:
PRESA D’ATTO INCAMERAMENTO TARI TRIMESTRE GENNAIO – MARZO 2024
UFFICI DI STAFF
629
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 245/78 del 17/04/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO DI ENTRATA DEI PROVENTI DERIVANTI DA PRATICHE EDILIZIE E SANZIONI URBANISTICHE - MARZO 2024
UFFICI DI STAFF
626
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE ISTRUZIONE, POLITICHE SOCIALI, SANITARIE E DEL LAVORO N° 239/30 del 16/04/24
Oggetto:
ORGANIZZAZIONE DEL SOGGIORNO MARINO ANZIANI ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO DI ENTRATA - CIG. B0EE59B7DC.
UFFICI DI STAFF
624
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA N° 233/13 del 15/04/24
Oggetto:
ELEZIONI AMMINISTRATIVE, REGIONALI E DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 08 E 09 GIUGNO 2024 ED EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 23 E 24 GIUGNO 2024 - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE ADDETTO E COMANDATO AD ESEGUIRE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICI DI STAFF
623
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINE SETTORE FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPATE N° 231/29 del 15/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER IVA A DEBITO SU ATTIVITA' COMMERCIALE MESE DI MARZO 2024
UFFICI DI STAFF
622
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 227/73 del 09/04/24
Oggetto:
PNRR – M 2. C 4. INV. 2.2 "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI" – INTERVENTI ALLA VIABILITÀ COMUNALE A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL P.U.T. – I° LOTTO (CUP: I37H20000180004 – CIG: 95286266EC). APPROVAZIONE STATO FINALE E C.R.E.
UFFICI DI STAFF
620
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA TECNICO N° 221/72 del 04/04/24
Oggetto:
BIBLIOTECA COMUNALE - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO USO ASCENSORE - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA A) DEL D.LGS N. 36/2023 - CIG: B11B9BB8F9
UFFICI DI STAFF
618
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 108 del 24/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO PERFORMANCE 2023 E REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE
UFFICI DI STAFF
615
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 105 del 24/04/24
Oggetto:
GIUDIZIO DI APPELLO PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA N. 5162/2021 RESA DAL TRIBUNALE DI TORINO NEI CONFRONTI DI G.M.C. SOCIETÀ COOPERATIVA – AUTORIZZAZIONE AGLI AVVOCATI CARLO MERANI E ANTONELLA LAURIA AD UNA SOLUZIONE TRANSATTIVA DELLA VERTENZA..
UFFICI DI STAFF
614
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 24/04/24
Oggetto:
PNRR - M 5. C 2. INV. 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - MESSA IN SICUREZZA DI VIA LOMBARDORE TRA LA ROTATORIA CON VIALE EUROPA E LA ROTATORIA CON VIA FAUSTO COPPI - CUP: I37H21000460005 - C.I.G.: 9784927932 - AUTORIZZAZIONE ALL'ANTICIPO DI CASSA DEL CONTRIBUTO MINISTERIALE PER LIQUIDAZIONE FATTURA PENDENTE
UFFICI DI STAFF
613
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 24/04/24
Oggetto:
PNRR - M2. C4. INV. 2.2 "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI" MEDIE OPERE ANNUALITÀ 2023-2024-2025 - OPERE DI VIABILITÀ COMUNALE A SEGUITO DELLA RICOGNIZIONE DELLO STATO DI MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE E DELLA SEGNALETICA - III LOTTO (CUP: I35F22000290004). APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA ED INDIRIZZI OPERATIVI AL FUNZIONARIO RESPONSABILE
UFFICI DI STAFF
612
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 24/04/24
Oggetto:
PNRR - M2. C4. INV. 2.2 "INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI" MEDIE OPERE ANNUALITÀ 2023-2024-2025 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE III LOTTO (CUP: I37H19003010004). APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA ED INDIRIZZI OPERATIVI AL FUNZIONARIO RESPONSABILE
UFFICI DI STAFF
611
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 24/04/24
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E DELLA SEGNALETICA VERTICALE ED ORIZZONTALE - INTERVENTI STRAORDINARI VARI - CIG: Z623C58336 - AUTORIZZAZIONE ALL'ANTICIPO DI CASSA PER LIQUIDAZIONE FATTURA PENDENTE
UFFICI DI STAFF
610
2024
06/05/2024
21/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 22/04/24
Oggetto:
MODIFICA AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE ALL'OGGETTO "4^ VARIAZIONE AL BILANCIO UNICO DI PREVISIONE 2024-2026 - MAGGIORI ENTRATE/MAGGIORI SPESE IN CONTO CAPITALE
UFFICI DI STAFF
589
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 19/04/24
Oggetto:
REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO PEDONALE LUMINOSO IN VIALE EUROPA - (CIG: Z463DE048C) - AUTORIZZAZIONE ALL'ANTICIPO DI CASSA PER FATTURA PENDENTE
UFFICI DI STAFF
588
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 19/04/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE - CIG: A02A7393F6) - AUTORIZZAZIONE ALL'ANTICIPO DI CASSA PER FATTURA PENDENTE
UFFICI DI STAFF
587
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 19/04/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL PALAMAGGIORE DELLA CITTADELLA DELLO SPORT DA PARTE DELL’A.S.D. FIGHT AND FUN NELLA GIORNATA DI DOMENICA 19 MAGGIO 2024 PER LO SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO REGIONALE DI KARATE.
UFFICI DI STAFF
586
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 19/04/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT “G. FALCONE” DA PARTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI – COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA - FIJLKAM - PER LO SVOLGIMENTO DI UN CORSO DI AGGIORNAMENTO I.T. DI KARATE NELLE GIORNATE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 MAGGIO 2024.
UFFICI DI STAFF
585
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 19/04/24
Oggetto:
FESTA DEL LAVORO – 1° MAGGIO 2024 – UTILIZZO SPAZI PUBBLICI – INDIRIZZI OPERATIVI.
UFFICI DI STAFF
584
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 16/04/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "G. FALCONE" DA PARTE DELLA GECO MOVE S.S.D. A R.L. PER LO SVOLGIMENTO DI UN TROFEO PROMOZIONALE DI PATTINAGGIO ROLLER NELLA GIORNATA DI DOMENICA 26 MAGGIO 2024.
UFFICI DI STAFF
583
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 16/04/24
Oggetto:
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI LEINI E LE AMMINISTRAZIONI SCOLASTICHE LEINICESI - ATTIVITA' DI FRUIZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI PER L'A.S. 2023/2024
UFFICI DI STAFF
582
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 11/04/24
Oggetto:
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
UFFICI DI STAFF
581
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 23/02/24
Oggetto:
INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE E MOZIONI.
UFFICI DI STAFF