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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
528
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 348/84 del 10/05/24
Oggetto: FORNITURA ULTERIORI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/2024 TABACCHERIA LE KIKKE DI ROMANETTO MARIA TERESA – LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA
517
2024
11/05/2024
26/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 292/34 del 13/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO PER IL SERVIZIO DI SISTEMAZIONE POSIZIONI ASSICURATIVE ALLA DITTA ENTI SERVICE S.R.L. DI SALUZZO - CIG.: B13DF61E88
UFFICIO SEGRETERIA
516
2024
11/05/2024
26/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 293/69 del 13/04/24
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI ITALIANI AL PARLAMENTO EUROPEO, DEL CONSIGLIO REGIONALE, DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE, PREVISTE PER I GIORNI 8-9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO PER IL PERIODO DAL 15/04/2024 AL 14/06/2024
UFFICIO SEGRETERIA
514
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 07/05/24
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI ITALIANI AL PARLAMENTO EUROPEO, DEL CONSIGLIO REGIONALE, DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE, PREVISTE PER I GIORNI 8-9 GIUGNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
513
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 337/82 del 03/05/24
Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SUI SISTEMI INFORMATIVI IN USO AGLI UFFICI COMUNALI AFFIDATO ALLA DITTA GLSI DI LAMBERTO GABRIELE PER L’ANNO 2024 – LIQUIDAZIONE FATTURA RIFERITA AL MESE DI APRILE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
508
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 336/81 del 03/05/24
Oggetto: CONCESSIONE DEL PATROCINIO E DELLE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE ALLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMA PER L'ANNO 2024 AL COMITATO PER I RESTAURI E I FESTEGGIAMENTI SAN ROCCO DI BALANGERO.
UFFICIO SEGRETERIA
507
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 334/79 del 02/05/24
Oggetto: CANTIERE DI LAVORO "ABILITA' AL LAVORO" - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
506
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 311/73 del 19/04/24
Oggetto: CANTIERE DI LAVORO "ABILITA' AL LAVORO" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
UFFICIO SEGRETERIA
505
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 291/68 del 12/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO PER LA FORNITURA DELLE SCHEDE PRESTITO LIBRI BIBLIOTECA E BUSTE TRASPARENTI ALLA DITTA FEPP DI SOLDAN GUIDO - CIG.: B13DB75205
UFFICIO SEGRETERIA
504
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 339/39 del 06/05/24
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
503
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 338/83 del 03/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COOPERATIVA CRISALIDE S.C.S. ONLUS PRE E POST SCUOLA PERIODO GENNAIO/MARZO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
502
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 290/67 del 12/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE (RIMBORSO) BUONI PASTO AI DIPENDENTI COM.LI ED ALTRI FRUITORI MENSA - GIORNO 13-02-2024 (PER PARTECIPAZIONE A UNA GIORNATA DI STUDIO) E MESI DI MARZO E APRILE 2024 (VACANZE DI PASQUA)
UFFICIO SEGRETERIA
496
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 23/04/24
Oggetto: PROPOSTA DI PROROGA DURATA DELLA SOCIETA' R.S.A. SRL CON SEDE IN BALANGERO - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
495
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 23/04/24
Oggetto: CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA ALLA BRIGATA ALPINA TAURINENSE
UFFICIO SEGRETERIA
494
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 23/04/24
Oggetto: REGOLAMENTO COMUNALE PER IL CONFERIMENTO DI ONORIFICENZE CIVICHE ED ENCOMI - APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
493
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 23/04/24
Oggetto: TARI 2024. APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO CON CONSEGUENTE DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE.
UFFICIO SEGRETERIA
492
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 23/04/24
Oggetto: VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO 2024/2026 - 1^ APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
491
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 23/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
489
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 23/04/24
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
488
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 23/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER L’INFORMATICA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER GLI ANNI 2024- 2026 DEL COMUNE DI BALANGERO
UFFICIO SEGRETERIA
486
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 16/04/24
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
UFFICIO SEGRETERIA
485
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 16/04/24
Oggetto: REGOLAMENTO COMUNALE PER IL CONFERIMENTO DI ONORIFICENZE CIVICHE ED ENCOMI - PROPOSTA AL C.C.
UFFICIO SEGRETERIA
484
2024
03/05/2024
18/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 16/04/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO AL NUOVO CORPO MUSICALE DI BALANGERO PER LE ATTIVITA' SVOLTE NELL' ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
483
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 330/78 del 02/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE (RIMBORSO) BUONI PASTO AI DIPENDENTI COM.LI - GIORNO 26/04/2024
UFFICIO SEGRETERIA
482
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 329/77 del 02/05/24
Oggetto: VERSAMENTO DEGLI IMPORTI DOVUTI ALLA TESORERIA DEL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE NEL MESE DI APRILE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
479
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 321/76 del 24/04/24
Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - RICHIESTA RIDUZIONI O ESENZIONI RETTA PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - ULTERIORE INTEGRAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
466
2024
29/04/2024
14/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 310/36 del 19/04/24
Oggetto: TRIBUTO PROVINCIALE PER LE FUNZIONI AMBIENTALI (TEFA) -IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E RIVERSAMENTO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO I TRIMESTRE 2024 (GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2024)
UFFICIO SEGRETERIA