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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI COAZZE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per richiedente: UFFICIO RAGIONERIA

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
389
2018
19/04/2018
04/05/2018
DECRETI N° 2 del 01/04/18
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO TEMPORANEO A SCAVALCO DI COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE AL SIG. BORELLO PIETRO ANDREA
UFFICIO RAGIONERIA
387
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 1/1 del 04/01/18
Oggetto: DETERMINAZIONE FONDO CASSA VINCOLATA AL 01/01/2018
UFFICIO RAGIONERIA
383
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 208/26 del 17/04/18
Oggetto: VARIAZIONE DI COMPETENZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO COMPENSATIVA FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO (ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA A), D.LGS. 267/2000) SECONDA VARIAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
382
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 207/25 del 17/04/18
Oggetto: RESTITUZIONE SOMMA PER CONCESSIONE CELLETTA ERRONEAMENTE VERSATA
UFFICIO RAGIONERIA
373
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 203/24 del 13/04/18
Oggetto: ADESIONE ANUTEL 2018
UFFICIO RAGIONERIA
372
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 202/23 del 13/04/18
Oggetto: FORNITURA IN ECONOMIA STAMPATI PER AFFISSIONI E PUBBLICITA'
UFFICIO RAGIONERIA
371
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 197/22 del 12/04/18
Oggetto: ABBONAMENTO CEL COMMERCIALE
UFFICIO RAGIONERIA
362
2018
13/04/2018
28/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 10/04/18
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 - ESERCIZIO 2018 - PRIMA VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DI CASSA. ESEC. IMM.
UFFICIO RAGIONERIA
361
2018
13/04/2018
28/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 10/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE SUL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 - ART. 231 DEL D.LGS 18 AGOSTO 2000 N.267 E ART. 11 COMMA 6 D.LGS. 118/2011. ESEC. IMM.
UFFICIO RAGIONERIA
358
2018
13/04/2018
28/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 29/03/18
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2017 E VARIAZIONI AGLI STANZIAMENTI DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO ESEC. IMM.
UFFICIO RAGIONERIA
357
2018
13/04/2018
28/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 29/03/18
Oggetto: DELIBERAZIONE DI G.C. N. 38 DEL 23-4-2004 AD OGGETTO: "SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DA PARTE DEL CORPO VOLONTARI A.I.B. DEL PIEMONTE - GRUPPO DI COAZZE - DEI LOCALI DIPROPRIETA' COMUNALE SITI IN VIA SANGONETTO N. 3 - APPROVAZIONE " - PARZIALE MODIFICA ESEC. IMM.
UFFICIO RAGIONERIA
355
2018
13/04/2018
28/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 20/03/18
Oggetto: DELIBERAZIONE DI G.C. N. 27 DEL 28-2-2017 AD OGGETTO: "ACCOGLIMENTO PROGETTO PRESENTATO DALL'ASSOCIAZIONE IL CIRCOLO CENTRO DI INCONTRI E AMPLIAMENTO ATTIVITA' IN CONVENZIONE" PARZIALE MODIFICA ESEC. IMM.
UFFICIO RAGIONERIA
353
2018
12/04/2018
27/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 193/21 del 11/04/18
Oggetto: ELABORAZIONE PRATICA PREVIDENZIALE- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO RAGIONERIA
340
2018
09/04/2018
24/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 189/20 del 09/04/18
Oggetto: CONTRIBUTO CONSORTILE A FAVORE DI CADOS E CONTRIBUTO ATO-T ANNO 2018. DETERMINAZIONI IN MERITO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
339
2018
09/04/2018
24/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 171/18 del 30/03/18
Oggetto: RIVERSAMENTO IMU ANNO 2012 ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI GIAVENO
UFFICIO RAGIONERIA
329
2018
09/04/2018
24/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 150/16 del 19/03/18
Oggetto: VARIAZIONE ESIGIBILITA' - ART. 175 COMMA 5 QUATER DEL DLGS N. 267/2000. PARTE CORRENTE
UFFICIO RAGIONERIA
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Dati aggiornati al: 23/04/2018
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