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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Tipo Atto
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISI POPOLAZIONE
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA'
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI SELEZIONE
BANDO PER BENEFICI ECONOMICI
CONCESSIONE
CONCESSIONE EDILIZIA
CONCESSIONI
CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO SINDACALE
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVISIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - SOCIALE
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINAZIONI
ELENCO DITTE/IMPRESE
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE 25 E 26 OTTOBRE 2020
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25 E 26 OTTOBRE 2020
ELEZIONI COMUNALI 2015
ELEZIONI COMUNALI DEL 31 MAGGIO 2015
ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019
ELEZIONI EUROPEE DEL 26/05/2019
ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
ELEZIONI REGIONALI DEL 24 FEBBRAIO 2019
ELEZIONI REGIONALI DEL 25 FEBBRAIO 2024
GIUDICI POPOLARI
MANIFESTO ELETTORALE
OPPORTUNITA' LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE SINDACALI
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROVVEDIMENTO
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022
REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12.06.2022.
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29/03/2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016
REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE 2016
REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017
REFERENDUM POPOLARI 28/05/2017
SCHEMA PROGRAMMA OO.PP.
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI
VERBALE DI SOPRALLUOGO E ACCERTAMENTO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
270
2024
15/05/2024
30/05/2024
CONCESSIONI N° 12 del 15/05/24
Oggetto:
CONCESSIONE D'USO LOCALI COMUNALI EX SCUOLE PER ATTIVITÀ A SCOPO SOCIALE NON DI LUCRO REALIZZAZIONE PASTA TRADIZIONALE "SA FREGUA"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
269
2024
15/05/2024
30/05/2024
CONCESSIONI N° 11 del 15/05/24
Oggetto:
CONCESSIONE IN USO AULA CONSILIARE AL CAF COLDIRETTI PER ASSISTENZA 730
UFFICIO AMMINISTRATIVO
268
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 15/05/24
Oggetto:
APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI AREA FINANZIARIO - AMMINISTRATIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
267
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 14/05/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA PER LE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO EUROPEO 8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
266
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 14/05/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DELLA SOTTOMISURA 7.4 -INTERVENTO N. 19.2.1.7.4.2.1.4 "POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀDEGLI ENTI LOCALI" PUBBLICATO DAL GAL MARMILLA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
259
2024
10/05/2024
25/05/2024
CONCESSIONI N° 10 del 10/05/24
Oggetto:
CONCESSIONE D'USO LOCALI E ATTREZZATURE COMUNALI PER FESTA PRIVATA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
258
2024
10/05/2024
25/05/2024
CONCESSIONI N° 9 del 10/05/24
Oggetto:
CONCESSIONE IN USO LOCALI COMUNALI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI SANT'ISIDORO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
257
2024
09/05/2024
24/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 07/05/24
Oggetto:
CONVENZIONE PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE (ART. 14 DEL CCNL COMPARTO EE.LL. SOTTOSCRITTO IN DATA 22/1/2004 ED ART. 1, COMMA 124, L.145/2018) DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI NURECI DOTT.SSA GRAZIELLA PIRAS. MODIFICA ORARIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
256
2024
09/05/2024
24/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 172/101 del 09/05/24
Oggetto:
CHIUSURA FONDO ECONOMALE AL 31/03/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
255
2024
09/05/2024
24/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 171/100 del 09/05/24
Oggetto:
VERSAMENTO SANZIONE PER RITARDATA PRESENTAZIONE F24 A ZERO RELATIVI AI CREDITI DA ASSISTENZA FISCALE DEL PERIODO D'IMPOSTA 2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
252
2024
08/05/2024
23/05/2024
ORDINANZA DEL RESPONSABILE N° 3 del 08/05/24
Oggetto:
ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA "FESTA DI SANT'ISIDORO 2024"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
251
2024
08/05/2024
23/05/2024
AUTORIZZAZIONE N° 2 del 08/05/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PER LA OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
248
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 168/98 del 07/05/24
Oggetto:
VIA CRUCIS 2024 - CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SAN SEBASTIANO MARTIRE - APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
243
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 165/97 del 06/05/24
Oggetto:
PROROGA TECNICA AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 11, DEL CODICE DEI CONTRATTI DI CUI AL D.LGS. 36/2023 APPALTO SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORE TRIENNIO 2021-2024, IMPEGNO DI SPESA A FV DELLA DITTA CAMU DI LUIGI DALLA RIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
242
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 164/96 del 06/05/24
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE SU SARDEGNA CAT - NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E SERVIZI ACCESSORI DESTINATE ALLE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - LOTTO 2 CIG 881132683C - FASCIA C MEDIA PRODUTTIVITÀ - DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA COPIER SERVICE SRL - CIG DERIVATO B1815DFE82
UFFICIO AMMINISTRATIVO
241
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 164/96 del 06/05/24
Oggetto:
ADESIONE ALLA CONVENZIONE SU SARDEGNA CAT - NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E SERVIZI ACCESSORI DESTINATE ALLE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - LOTTO 2 CIG 881132683C - FASCIA C MEDIA PRODUTTIVITÀ - DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA COPIER SERVICE SRL - CIG DERIVATO B1815DFE82
UFFICIO AMMINISTRATIVO
240
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 161/95 del 02/05/24
Oggetto:
L.R. N.1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" – MISURA "CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE" –ANNUALITA' 2023 – L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1 - COMUNE DI ASSOLO - PRESA D'ATTO DELL'ESITO NEGATIVO DELLA PROCEDURA PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE PER N. 1 MASTRO MURATORE IN PIETRA O MATTONI
UFFICIO AMMINISTRATIVO