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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
270
2024
15/05/2024
30/05/2024
CONCESSIONI N° 12 del 15/05/24
Oggetto: CONCESSIONE D'USO LOCALI COMUNALI EX SCUOLE PER ATTIVITÀ A SCOPO SOCIALE NON DI LUCRO REALIZZAZIONE PASTA TRADIZIONALE "SA FREGUA"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
269
2024
15/05/2024
30/05/2024
CONCESSIONI N° 11 del 15/05/24
Oggetto: CONCESSIONE IN USO AULA CONSILIARE AL CAF COLDIRETTI PER ASSISTENZA 730
UFFICIO AMMINISTRATIVO
268
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 15/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE CARTA DEI SERVIZI AREA FINANZIARIO - AMMINISTRATIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
267
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 14/05/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA PER LE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO EUROPEO 8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
266
2024
15/05/2024
30/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 14/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DELLA SOTTOMISURA 7.4 -INTERVENTO N. 19.2.1.7.4.2.1.4 "POTENZIAMENTO DEI LUOGHI DELLA CULTURA DI PROPRIETÀDEGLI ENTI LOCALI" PUBBLICATO DAL GAL MARMILLA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
259
2024
10/05/2024
25/05/2024
CONCESSIONI N° 10 del 10/05/24
Oggetto: CONCESSIONE D'USO LOCALI E ATTREZZATURE COMUNALI PER FESTA PRIVATA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
258
2024
10/05/2024
25/05/2024
CONCESSIONI N° 9 del 10/05/24
Oggetto: CONCESSIONE IN USO LOCALI COMUNALI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI SANT'ISIDORO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
257
2024
09/05/2024
24/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 07/05/24
Oggetto: CONVENZIONE PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE (ART. 14 DEL CCNL COMPARTO EE.LL. SOTTOSCRITTO IN DATA 22/1/2004 ED ART. 1, COMMA 124, L.145/2018) DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI NURECI DOTT.SSA GRAZIELLA PIRAS. MODIFICA ORARIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
256
2024
09/05/2024
24/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 172/101 del 09/05/24
Oggetto: CHIUSURA FONDO ECONOMALE AL 31/03/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
255
2024
09/05/2024
24/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 171/100 del 09/05/24
Oggetto: VERSAMENTO SANZIONE PER RITARDATA PRESENTAZIONE F24 A ZERO RELATIVI AI CREDITI DA ASSISTENZA FISCALE DEL PERIODO D'IMPOSTA 2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
252
2024
08/05/2024
23/05/2024
ORDINANZA DEL RESPONSABILE N° 3 del 08/05/24
Oggetto: ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA "FESTA DI SANT'ISIDORO 2024"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
251
2024
08/05/2024
23/05/2024
AUTORIZZAZIONE N° 2 del 08/05/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PER LA OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
248
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 168/98 del 07/05/24
Oggetto: VIA CRUCIS 2024 - CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SAN SEBASTIANO MARTIRE - APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
243
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 165/97 del 06/05/24
Oggetto: PROROGA TECNICA AI SENSI DELL’ART. 120, COMMA 11, DEL CODICE DEI CONTRATTI DI CUI AL D.LGS. 36/2023 APPALTO SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORE TRIENNIO 2021-2024, IMPEGNO DI SPESA A FV DELLA DITTA CAMU DI LUIGI DALLA RIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
242
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 164/96 del 06/05/24
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE SU SARDEGNA CAT - NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E SERVIZI ACCESSORI DESTINATE ALLE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - LOTTO 2 CIG 881132683C - FASCIA C MEDIA PRODUTTIVITÀ - DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA COPIER SERVICE SRL - CIG DERIVATO B1815DFE82
UFFICIO AMMINISTRATIVO
241
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 164/96 del 06/05/24
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE SU SARDEGNA CAT - NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E SERVIZI ACCESSORI DESTINATE ALLE AMMINISTRAZIONI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - LOTTO 2 CIG 881132683C - FASCIA C MEDIA PRODUTTIVITÀ - DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA COPIER SERVICE SRL - CIG DERIVATO B1815DFE82
UFFICIO AMMINISTRATIVO
240
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 161/95 del 02/05/24
Oggetto: L.R. N.1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" – MISURA "CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE" –ANNUALITA' 2023 – L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1 - COMUNE DI ASSOLO - PRESA D'ATTO DELL'ESITO NEGATIVO DELLA PROCEDURA PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE PER N. 1 MASTRO MURATORE IN PIETRA O MATTONI
UFFICIO AMMINISTRATIVO