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Comune di Zerfaliu
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Comune di Zerfaliu
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ALBI GIUDICI POPOLARI
ALBO / REGISTRO
ASL5 - TURNI REPERIBILITA'
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO METEO
BANDO
BANDO BONUS
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE
BANDO MOBILITÀ RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE
BANDO TERRE CIVICHE
BUONO ECONOMALE
COMUNICATO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONS. BONIFICA ORISTANESE- CALENDARIO REPERIBILITÀ
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
CORSO DI FORMAZIONE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINAZIONE UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONE UFFICIO FINANZIARIO
DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO
ELETTORALE
LEVA
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
LOCANDINA
MANIFESTO CANDIDATI
NOTIFICA
ORDINANZA
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROCEDURA COMPARATIVA
PUBBLICAZIONE MATRIMONIO
RAPPORTO MENSILE DPR 380/01
RELAZIONE PIANO ANTICORRUZIONE
VERBALE CONFERENZA DI SERVIZI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
275
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 94/16 del 03/05/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PER 36 MESI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023 ALLA DITTA ELMI SRL. CIG B183615356
SEGRETERIA
274
2024
03/05/2024
18/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 20 del 03/05/24
Oggetto:
ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA DI SUPPORTO AL RUP RELATIVA ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA DEGLI INTERVENTI: STRADE INTERNE (CUP C27H22001970002) - STRADE URBANE (CUP C27H23000880006) - STRADA PINETA (CUP C27H23001440004) ED ULTERIORI INTERVENTI AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.38(006) DEL 05.03.2024: LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DR. ING. GIAN CARLO M. MELONI – SANTA GIUSTA (OR) - DELLA FATTURA FATTPA_06 DEL 02/05/2024 – ACCONTO N.2 PER ATTIVITÀ SVOLTA NEL MESE DI 2024\APRILE
SEGRETERIA
254
2024
30/04/2024
15/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 19 del 30/04/24
Oggetto:
IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE INTERVENTI TECNICI PER ESTRAZIONE IMMAGINI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 A FAVORE DELLA ITM TELEMATICA S.R.L. - SASSARI (SS) – LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B11D2D3E38
SEGRETERIA
245
2024
29/04/2024
14/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 17 del 29/04/24
Oggetto:
MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI STABILI COMUNALI, DEL CIMITERO E DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI 36 MESI AI SENSI DELL'ART.59 DEL D.LGS 36/2023 - LOTTO UNICO. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO AI SENSI DEL D.LGS 36/2023 - ART.50, COMMA 1, LETT. B) PROCEDURA TRAMITE RDO SULLA PIATTAFORMA ELETTRONICA SARDEGNACAT - CIG A001AD4479 - AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA ELETTROCOSTRUZIONI S.N.C. DI MANCA E PILIA - SOLARUSSA(OR) - LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA II SEMESTRE 2023 E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL PERIODO DICEMBRE 2023
SEGRETERIA
240
2024
23/04/2024
08/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 16 del 23/04/24
Oggetto:
PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - REDAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO - ADEGUAMENTO - CIG Z4F344E1F3 AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. 451(168) DEL 20/12/2021 – DR. ING. ANTONELLO MUSU – CAGLIARI (CA): LIQUIDAZIONE FATTURA 2 DEL 25/03/2024 (PROT.1205 DEL 25/03/2024) SALDO FINALE €.2.667,77
SEGRETERIA