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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI COAZZE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per richiedente: UFFICIO TECNICO LL.PP

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
918
2018
19/10/2018
03/11/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 506/235 del 18/10/18
Oggetto: DETERMINAZIONE DI SPOSTAMENTO DI IMPEGNO DETERMINA N 571/2017 PER INSTALLAZIONE DI CONTATORI PER COLONNINE MERCATALI A FAVORE DEL SERVIZIO ELETTRICONAZIONALE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO NUOVA FORNITURA PER AREA MERCATALE/FIERE/MANIFESTAZIONI
UFFICIO TECNICO LL.PP
917
2018
19/10/2018
03/11/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 504/234 del 18/10/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE_ ACQUISTO DI NUOVO CENTRALINO TELEFONICO TELECOM ITALIA A SERVIZIO DEL PALAZZO COMUNALE MEDIANTE O.D._MEPA
UFFICIO TECNICO LL.PP
914
2018
17/10/2018
01/11/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 494/232 del 15/10/18
Oggetto: RETTIFICA DETERMINA N. 459 DEL 26/09/2018
UFFICIO TECNICO LL.PP
908
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 493/231 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA I.C.E.P.I. PER LA VERIFICA PERIODICA IMPIANTI ELEVATORI PRESSO EDIFICI PUBBLICI COMUNALI.
UFFICIO TECNICO LL.PP
907
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 492/230 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA C.M. ESCAVAZIONI DI CALCAGNO TUNIN MICHELE PER IL RIPRISTINO BEALERA DI VIA MATTEOTTI.
UFFICIO TECNICO LL.PP
906
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 491/229 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PERIALE SIMONE PER TAGLIO ERBA E ROVI PRESSO AREA VERDE DI VIA SELVAGGIO.
UFFICIO TECNICO LL.PP
905
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 490/228 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LUSSIANA SERVICE PER LA GESTIONE CIMITERI COMUNALI.
UFFICIO TECNICO LL.PP
904
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 489/227 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENERGETIC SPA.
UFFICIO TECNICO LL.PP
903
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 488/226 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ILLUMIA SPA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA SU UTENZE COMUNALI.
UFFICIO TECNICO LL.PP
902
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 487/225 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ILLUMIA E SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA SU ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
UFFICIO TECNICO LL.PP
901
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 486/224 del 15/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CIDIU SPA.
UFFICIO TECNICO LL.PP
880
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 470/222 del 01/10/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE_ ACQUISTI A FAVORE DEL PERSONALE CANTONIERE - PERSONALE ADDETTO ALLA VIABILITA'_ VESTIARIO
UFFICIO TECNICO LL.PP
879
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LL.PP N° 468/221 del 29/09/18
Oggetto: DETERMINAZIONE DI SPOSTAMENTO DI IMPEGNO A FAVORE DI ZITO VINCENZO (DETERMINA N 571/2017) PER INSTALLAZIONE DI CONTATORI PER COLONNINE MERCATALI A FAVORE DEL SERVIZIO ELETTRICONAZIONALE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO NUOVA FORNITURA PER AREA MERCATALE
UFFICIO TECNICO LL.PP
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Dati aggiornati al: 20/10/2018
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