COMUNE DI PALLARE
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DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINAZIONE
ELEZIONI
ELEZIONI R.S.U.
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
REFERENDUM
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
233
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 132 del 29/04/24
Oggetto:
Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi automezzi comunali
UFFICIO TECNICO
232
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 127 del 15/04/24
Oggetto:
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di cremazione a seguito dell’esumazione delle salme presso il cimitero di Biestro. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
231
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 121 del 15/04/24
Oggetto:
Impego spesa per acquisto materiale per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
230
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 116 del 03/04/24
Oggetto:
Intervento messa in sicurezza strada intercomunale Biestro - Carcare interessata da grave movimento franoso
UFFICIO TECNICO
229
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 114 del 03/04/24
Oggetto:
Impego spesa per acquisto materiale per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
228
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 113 del 03/04/24
Oggetto:
"Intervento di sistemazione e messa in sicurezza di tratti vari di viabilità pubblica" Finanziamento Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis)
UFFICIO TECNICO
227
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 111 del 03/04/24
Oggetto:
Contributo statale per gli investimenti Legge 160/2019 art. 1 commi 29-37 - Anno 2022 "Efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all’efficientamento dell’illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica e di edilizia residenziale pubblica, nonché all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili".
UFFICIO TECNICO
226
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 106 del 30/03/24
Oggetto:
Lavori ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Lavori di ristrutturazione opera di difesa spondale mediante il recupero dei massi presenti ed integrazione di massi ciclopici in loc. Mallarini e Malagatti
UFFICIO TECNICO
225
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 103 del 29/03/24
Oggetto:
Impegno e contestuale liquidazione adempimenti connessi all’attuazione Legge 10/91 e DPR 412/93 e successive modificazioni ed integrazioni sul controllo degli impianti termici - contribuito CAITEL impianti termici a servizio degli immobili di proprietà comunale.
UFFICIO TECNICO
224
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 102 del 29/03/24
Oggetto:
Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative alla gestione impianti termici comunali, incarico di terzo responsabile stagione 2024 - 2025.
UFFICIO TECNICO
223
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 099 del 29/03/24
Oggetto:
Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative ad interventi di manutenzione ordinaria e riparazione impianti termici comunali.
UFFICIO TECNICO
222
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 098 del 29/03/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture S.A.T. Servizi Ambientali Territoriali S.p.a., Bellè Group S.r.l., Liguria Gas S.r.l., R.M.M.T di Alvaro Vincenzo
UFFICIO TECNICO
221
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 097 del 29/03/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi mese di novembre - dicembre 2023 - Ditte liquidazione fatture Enel Energia S.p.A., Agsm Aim Energia S.p.a., A2A Energia S.p.A.
UFFICIO TECNICO
220
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 091 del 20/03/24
Oggetto:
Impego spesa per acquisto n° 15 sacchi di asfalto a freddo per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
219
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 087 del 11/03/24
Oggetto:
Liquidazione quota a carico costi di funzionamento segreteria d’area omogenea della Provincia di Savona per la gestione dei rifiuti - ANNI 2021-2022-2023
UFFICIO TECNICO
613
2023
17/10/2023
19/07/2024
ORDINANZA N° 13 del 17/10/23
Oggetto:
Ordinanza per la realizzazione di una strada secondaria temporanea in area demaniale e privata a seguito della chiusura del ponte per la messa in sicurezza della viabilità Pallare - Montefreddo con demolizione e ricostruzione del ponte
UFFICIO TECNICO
587
2023
06/10/2023
19/07/2024
ORDINANZA N° 11 del 06/10/23
Oggetto:
ORDINANZA PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO DEL PONTE CHE ATTRAVERSA IL FIUME BORMIDA DI PALLARE IN LOCALITA' MALAGATTI - COMUNE DI PALLARE, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' CON DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PONTE
UFFICIO TECNICO