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Albo Pretorio Digitale

Comune di Madonna del Sasso

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
38
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 5 del 09/01/18
Oggetto: FORNITURA STAMPATI ELETTORALI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. C.I.G.Z04219F2C7
SEGRETERIA
37
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 4 del 08/01/18
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04.03.2018 . COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE ALLO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE
SEGRETERIA
36
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 2 del 04/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2018
SEGRETERIA
35
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1 del 04/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO ALL'ECONOMO DI SPESE ANTICIPATE E LIQUIDAZIONE DI SPESE PER FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMATO AL 31.12.2017.
SEGRETERIA
34
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 153 del 29/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE AL C.I.S.S. CUSIO QUOTA SPESA SOSTENUTA PER L’ASSISTENZA AI MINORI NON RICONOSCIUTI PER L’ANNO 2017
SEGRETERIA
33
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 151 del 29/12/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO PER IL RINNOVO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI ANNO 2018 - COD. CIG Z7621BBC02
SEGRETERIA
31
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 150 del 29/12/17
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO PER IL CONTRATTO DI MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVI E SERVIZI WEB ANNO 2018 - COD. C.I.G. Z9E21BBA0B.
SEGRETERIA
30
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 149 del 29/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE PERIODICA ASCENSORE APPARTAMENTI COMUNALI VIA FOLLINA PER L’ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG ZE721BB33F.
SEGRETERIA
28
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 148 del 29/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE PERIODICA ASCENSORE SEDE COMUNALE PER L'ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG ZB521BB189.
SEGRETERIA
27
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 147 del 29/12/17
Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA TRA I COMUNI DELLA PROVINCIA DEL V.C.O. FINALIZZATO AL SOSTEGNO DELLA "CASA DELLA RESISTENZA" TRIENNIO 2018/2020 - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE QUOTA 2018.
SEGRETERIA
26
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 146 del 29/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAPANNI SNC DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA TORRE CAMPANARIA FRAZ. ARTÒ E FRAZ. BOLETO - ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG N. ZC721BB859
SEGRETERIA
25
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 145 del 29/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER EFFETTUAZIONE DELLE VISITE MEDICHE PER IL PERSONALE DIPENDENTE - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z4121BB496
SEGRETERIA
24
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 142 del 29/12/17
Oggetto: SERVIZIO ECOBOX PER RITIRO CARTUCCE DI STAMPA ESAURITE - C.I.G. Z732163A44
SEGRETERIA
23
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 141 del 21/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI
SEGRETERIA
22
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 139 del 19/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI PNEUMATICI A SERVIZIO DELLO SCUOLABUS COMUNALE E DELLO SPARGISALE - IMPEGNO DI SPESA - COD. C.I.G. Z6721644C2.
SEGRETERIA
16
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 140 del 21/12/17
Oggetto: PRESA ATTO VERBALE SEDUTA DESERTA SERVIZIO TESORERIA E PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO FINO AL 31/12/2018.
SEGRETERIA
15
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 136 del 07/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SPECCHIO STRADALE - COD. CIG. N. Z542133816
SEGRETERIA
14
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 132 del 30/11/17
Oggetto: PROROGA TIROCINI FORMATIVI - IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETERIA
13
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 128 del 20/11/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE TUBAZIONI C/O EDIFICIO COM.LE SITUATO IN VIA G. FOLLINA N.1 CIG. N. Z5220D849C
SEGRETERIA
12
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 127 del 16/11/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE AUTOMEZZO COM.LE PIAGGIO QUARGO TARGA EF96730 CIG. N.Z6920CB07
SEGRETERIA
11
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 126 del 15/11/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURA IN DOTAZIONE ALL'OPERAIO COM.LE.CIG N.Z1020CB49C
SEGRETERIA
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Dati aggiornati al: 18/01/2018
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