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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINAZIONE

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
248
2017
22/04/2017
07/05/2017
DETERMINAZIONE N° 95 del 13/04/17
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di febbraio 2017 - ditte Liguria Gas - Ecosavona.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
247
2017
22/04/2017
07/05/2017
DETERMINAZIONE N° 92 del 11/04/17
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di febbraio 2017 - Ditta Edilceramiche di Domeniconi M & C. srl.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
246
2017
22/04/2017
07/05/2017
DETERMINAZIONE N° 91 del 11/04/17
Oggetto: Lavori di ripristino danni alluvionali ottobre 2010 sistemazione tombinature della strada provinciale n°15 Carcare - Pallare - Melogno tratto lungo la traversa del centro abitato di Pallare. Liquidazione competenze professionali per la rilievi, predisposizione elaborati grafici propedeutici alla progettazione definitiva - esecutiva. Professionista : Arch. Fabrizio Melano, con studio in Altare Piazza San Sebastiano quale tecnico associato dello studio "Marco Ciarlo associati".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
245
2017
22/04/2017
07/05/2017
DETERMINAZIONE N° 90 del 11/04/17
Oggetto: Lavori di manutenzione e ripristino funzionalità rete del civico acquedotto del capoluogo e della frazione Biestro Affidamenti si sensi dell’articolo 36 comma 2° lett. a) del D.lgs n° 50 del 18 aprile 2016 Ditta : Saffirio Angelo snc con sede in Prunetto, Via Cavallero, 2
UFFICIO AMMINISTRATIVO
244
2017
22/04/2017
07/05/2017
DETERMINAZIONE N° 86 del 03/04/17
Oggetto: Bando per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale sociale nei piccoli comuni approvato del D.G.R. n° 1287 del 26 ottobre 2012 Lavori di risanamento conservativo fabbricato di proprietà comunale sito in località Biestro - da destinarsi ad alloggi di edilizia ERP Incarichi professionali per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, contabilità adempimenti in materia di sicurezza. Liquidazione competenze professionali per la progettazione definitiva, esecutiva. Professionista : Arch. Fabrizio Melano, con studio in Altare Piazza San Sebastiano quale tecnico associato dello studio "Marco Ciarlo associati".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
243
2017
22/04/2017
07/05/2017
DETERMINAZIONE N° 85 del 03/04/17
Oggetto: Bando per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale sociale nei piccoli comuni approvato del D.G.R. n° 1287 del 26 ottobre 2012 Lavori di risanamento conservativo fabbricato di proprietà comunale sito in località Biestro - da destinarsi ad alloggi di edilizia ERP Incarichi professionali per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, contabilità adempimenti in materia di sicurezza. Liquidazione competenze professionali per la progettazione degli impianti elettrico, idrico, termico. Professionista : Ing. Pera Alberto, con studio in Cairo Montenotte, Via Verdese,46 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
242
2017
22/04/2017
07/05/2017
DETERMINAZIONE N° 390 del 21/12/16
Oggetto: Ristrutturazione degli impianti di illuminazione degli impianti sportivi con la conversione a led del campo gioco polivalente coperto e del campo polivalente scoperto, finalizzato al risparmio energetico - approvazione della perizia, determina a contrarre e affidamento dei lavori.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
240
2017
20/04/2017
05/05/2017
DETERMINAZIONE N° 75 del 03/04/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PRESTAZIONI INERENTI IL SETTORE SOCIALE - INTERVENTI SOCIO/ASISTENZIALI - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
239
2017
20/04/2017
05/05/2017
DETERMINAZIONE N° 74 del 03/04/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA II° TRIMESTRE 2017.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
238
2017
20/04/2017
05/05/2017
DETERMINAZIONE N° 73 del 27/03/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - ATTIVAZIONE BORSA LAVORO SOGGETTO RESIDENTE IN BORMIDA - DETERMINAZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
237
2017
20/04/2017
05/05/2017
DETERMINAZIONE N° 72 del 27/03/17
Oggetto: DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 6 BORMIDE - LIQUIDAZIONE SPESE SEGRETERIA TECNICA ANNO 2016.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
236
2017
20/04/2017
05/05/2017
DETERMINAZIONE N° 71 del 27/03/17
Oggetto: DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 6 BORMIDE - LIQUIDAZIONE QUOTE ASSOCIAZIONISMO ANNO 2016.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
235
2017
20/04/2017
05/05/2017
DETERMINAZIONE N° 66 del 24/03/17
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI DEL 28 MAGGIO 2017. FORMAZIONE UFFICIO ELETTORALE - AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
234
2017
19/04/2017
04/05/2017
DETERMINAZIONE N° 84 del 03/04/17
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di febbraio 2017 - Ditta Idealservice Soc. Coop. srl.
UFFICIO TECNICO
233
2017
19/04/2017
04/05/2017
DETERMINAZIONE N° 59 del 08/03/17
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016 Prima perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza dell’importo di Euro 19.520,00 Verbale di somma urgenza in data 25 novembre 2016 - Ordinanza sindacale n° 09 del 25 novembre 2016 Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti nei primi giorni dall’evento ditta Venturino Massimo Località Patetta, 138 - Cosseria.
UFFICIO TECNICO
232
2017
19/04/2017
04/05/2017
DETERMINAZIONE N° 58 del 08/03/17
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016 Prima perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza dell’importo di Euro 19.520,00 Verbale di somma urgenza in data 25 novembre 2016 - Ordinanza sindacale n° 09 del 25 novembre 2016 Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti nei primi giorni dall’evento ditta F.lli Bertone Marco e Silvio & C sas da Cengio, Via Fiume , 14.
UFFICIO TECNICO
231
2017
19/04/2017
04/05/2017
DETERMINAZIONE N° 57 del 08/03/17
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016 Prima perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza dell’importo di Euro 19.520,00 Verbale di somma urgenza in data 25 novembre 2016 - Ordinanza sindacale n° 09 del 25 novembre 2016 Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti nei primi giorni dall’evento ditta Marenco Luca da Piana Crixia località Monte.
UFFICIO TECNICO
230
2017
19/04/2017
04/05/2017
DETERMINAZIONE N° 56 del 08/03/17
Oggetto: Lavori di riparazione guasto punto luce di pubblica illuminazione con posa in opera di nuovo corpo illuminante con tecnologia a LED sito in Frazione Biestro Via Avvocato Germano. determina a contrarre e affidamento dei lavori secondo quanto disposto dall’articolo 36 comma 2° lett. a) del D.lgs n° 50 del 18 aprile 2016.
UFFICIO TECNICO
229
2017
19/04/2017
04/05/2017
DETERMINAZIONE N° 409 del 31/12/16
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016. Approvazione terza perizia di completamento dei lavori per fronteggiare l’emergenza.
UFFICIO TECNICO
228
2017
19/04/2017
04/05/2017
DETERMINAZIONE N° 404 del 30/12/16
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016 - Approvazione seconda perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza.
UFFICIO TECNICO
225
2017
14/04/2017
29/04/2017
DETERMINAZIONE N° 93 del 11/04/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO RELATIVO A TRIBUTI ED ENTRATE COMUNALI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
224
2017
13/04/2017
28/04/2017
DETERMINAZIONE N° 89 del 11/04/17
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - IMPEGNO SPESA PER DICHIARATIVI FISCALI ANNO 2017. CODICE CIG ZA71E394D6.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
223
2017
13/04/2017
28/04/2017
DETERMINAZIONE N° 88 del 03/04/17
Oggetto: DITTA GESINT S.r.l. di ROMA - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SOFTWARE REFERTO ALLA CORTE DEI CONTI SU CONTROLLO DI GESTIONE 2016 - CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2016 SICO. CIG Z7F1E3CAC4.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
222
2017
13/04/2017
28/04/2017
DETERMINAZIONE N° 83 del 03/04/17
Oggetto: DITTA LETIMBRO COMPUTERS S.n.c. di SAVONA - ASSISTENZA TECNICA 'ALL INCLUSIVE' FOTOCOPIATRICE OLIVETTI MF 201 Color - PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2018 -. IMPEGNO DI SPESA 2° TRIMESTRE 2017. CODICE CIG Z691966A4F.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
221
2017
13/04/2017
28/04/2017
DETERMINAZIONE N° 82 del 03/04/17
Oggetto: JOBIO - Società Cooperativa Lavoro, con sede in MONDOVI' (CN) - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO PULIZIA LOCALI PALAZZO COMUNALE 2° trimestre 2017. CODICE CIG : Z7B1B52299
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
220
2017
13/04/2017
28/04/2017
DETERMINAZIONE N° 81 del 03/04/17
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI ANNO - 2° TRIMESTRE 2017.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
219
2017
13/04/2017
28/04/2017
DETERMINAZIONE N° 80 del 03/04/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO RELATIVO AL 2° TRIMESTRE 2017.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
217
2017
12/04/2017
27/04/2017
DETERMINAZIONE N° 79 del 03/04/17
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2016 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
216
2017
12/04/2017
27/04/2017
DETERMINAZIONE N° 78 del 03/04/17
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2016 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO TECNICO
215
2017
12/04/2017
27/04/2017
DETERMINAZIONE N° 77 del 03/04/17
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2016 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Dati aggiornati al: 27/04/2017
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