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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINAZIONE

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
347
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 120 del 20/04/18
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinarie strade piazze, e aree a parcheggio nel capoluogo e nella frazione Biestro Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016 Ditta : Ditta Giordano srl con sede in Corso Marconi, 199 a Cairo Montenotte.
UFFICIO TECNICO
346
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 119 del 20/04/18
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinarie strade piazze, e aree a parcheggio nel capoluogo e nella frazione Biestro Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016 Ditta : Ditta COINGE snc con sede in strada Provinciale , 12 civico 20 - Bastia Mondovì.
UFFICIO TECNICO
345
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 117 del 20/04/18
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi automezzi comunali Ditta : Unipol - SAI assicurazioni S.p.A. divisione SAI - agenzia di Cairo Montenotte.
UFFICIO TECNICO
344
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 116 del 19/04/18
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Codice CIG : 684879191E Ditta : appaltatrice I.C.E.R. s.r.l. Costruzioni Via Luigi Stroppeni, 12/14 - 27029 - VIGEVANO (PV) Autorizzazione al sub-appalto alla ditta IM.CO di Cremon Giorgio con sede in Cairo Montenotte Via L. Stroppiani, 12/14 P.IVA 01164030098 - realizzazione impianti.
UFFICIO TECNICO
343
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 114 del 19/04/18
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese marzo 2018 - Ditte CIRA, ICOSE, Liguria gas, Idealservice.
UFFICIO TECNICO
342
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 112 del 16/04/18
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni, per riparazione e manutenzione automezzo comunale Leomer Rodeo. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
341
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 106 del 16/04/18
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria messa in sicurezza strade comunali nel capoluogo Ditta Appaltatrice Ecogrid srl - con sede in Calizzano, Via Camillo Olivetti, 39R Codice CUP : D57H17001080004 Codice CIG : Z0821CE5D6 Autorizzazione al sub-appalto alla ditta COINGE snc
UFFICIO TECNICO
340
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 104 del 09/04/18
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Codice CIG : 684879191E Approvazione perizia tecnica predisposta dal direttore dei lavori redatta ai sensi dell’articolo 149 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei Contratti Pubblici).
UFFICIO TECNICO
339
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 84 del 03/04/18
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento da gelo intenso "gelicidio" 11 - 12 dicembre 2017. Perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza importo di Euro 10.000,00 Verbale di somma urgenza in data 11 dicembre 2017 Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti nei primi giorni dall’evento - ditta Coop SILA 85 sede operativa in Pallare Via Culazzi, 1 rimozione delle piante rotte, che insistono sulla sede stradale, il taglio delle piante rotte e comunque lesionate e rese pericolose dal gelo.
UFFICIO TECNICO
338
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 83 del 03/04/18
Oggetto: Prestazioni per servizio smaltimento reflui urbani conferimento al depurazione consortile di Dego anno 2018 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
337
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 82 del 23/03/18
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinarie strade piazze, e aree a parcheggio nel capoluogo e nella frazione Biestro.
UFFICIO TECNICO
336
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 81 del 23/03/18
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese gennaio - febbraio 2018 - Ditta Edilceramiche.
UFFICIO TECNICO
335
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 80 del 23/03/18
Oggetto: Progetto per la manutenzione straordinaria scuole elementari, realizzazione di pensilina a copertura dell’ingresso - affidamento incarichi professionali specialistici. Liquidazione competenze professionali.
UFFICIO TECNICO
334
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 79 del 23/03/18
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento da gelo intenso "gelicidio" 11 - 12 dicembre 2017. Perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza importo di Euro 10.000,00. Verbale di somma urgenza in data 11 dicembre 2017 Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti nei primi giorni dall’evento - ditta Venturino Massimo con sede in Cosseria - esecuzione prestazioni trattamento antighiaccio.
UFFICIO TECNICO
333
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 78 del 23/03/18
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese febbraio 2018 - Ditta Idealservice.
UFFICIO TECNICO
332
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 76 del 23/03/18
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni, per riparazione e manutenzione automezzi comunali - Mercedes Unimog - Leomer Rodeo Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016
UFFICIO TECNICO
331
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 75 del 23/03/18
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese febbraio 2018 - Ditta Ecosavona.
UFFICIO TECNICO
330
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 70 del 19/03/18
Oggetto: Progetto di alternanza scuola - lavoro, al fine di avviare i soggetti interessati al servizio presso datori di lavoro, per agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.
UFFICIO TECNICO
329
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 65 del 02/03/18
Oggetto: Progetto per la costruzione area a parcheggio e a verde a servizio delle scuole elementari, piazza destinata a mercato comunale nel capoluogo - Liquidazione competenze professionali.
UFFICIO TECNICO
328
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 57 del 26/02/18
Oggetto: Adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro - impegno di spesa per verifica funzionalità defibrillatore .
UFFICIO TECNICO
327
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 56 del 26/02/18
Oggetto: Approvazione preventivo per fornitura di gomme automezzo comunale utilizzato per la manutenzione strade.
UFFICIO TECNICO
326
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 54 del 26/02/18
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento da gelo intenso "gelicidio" 11 - 12 dicembre 2017. Perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza importo di Euro 10.000,00 Verbale di somma urgenza in data 11 dicembre 2017 Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti nei primi giorni dall’evento - ditta Edilgarello con sede in Saliceto - fornitura beni per disgelo stradale.
UFFICIO TECNICO
325
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 53 del 26/02/18
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese gennaio 2018 - Ditta - Liguria Gas.
UFFICIO TECNICO
324
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 51 del 19/02/18
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza della strada Comunale Pallare - Biestro realizzazione di opere di sostegno e ripristino della sede stradale, sistemazione versante, interventi di ingegneria naturalistica. Affidamento incarico a seguito di indagine pubblica di mercato svolta secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Oggetto dell’incarico : conferimento incarichi professionali per lo svolgimento di indagini geologiche, progettazione, direzione lavori, misura, contabilità, regolare esecuzione coordinamento della sicurezza nelle fasi progettuale ed esecutiva. Raggruppamento temporaneo di professionisti di scopo e mandato collettivo con rappresentanza tra i professionisti: • Geol. Flavio Saglietto iscritto all’ordine dei Geologi della Liguria al n° 116-Soggetto Mandatario ; • Ing. Gianluigi Spadari, iscritto al’ordine degli ingegneri di Imperia al n° 745 -
UFFICIO TECNICO
323
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 46 del 08/02/18
Oggetto: Progetto di alternanza scuola - lavoro, al fine di avviare i soggetti interessati al servizio presso datori di lavoro, per agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.
UFFICIO TECNICO
322
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 392 del 30/12/17
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni, per riparazione e manutenzione automezzo comunale adibito al servizio sgombero neve - Mercedes Unimog Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016
UFFICIO TECNICO
321
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 391 del 30/12/17
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza della strada Comunale Pallare - Biestro realizzazione di opere di sostegno e ripristino della sede stradale, sistemazione versante, interventi di ingegneria naturalistica.
UFFICIO TECNICO
320
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 390 del 30/12/17
Oggetto: Approvazione distinta per l’acquisto di beni per l’esecuzione di lavori di manutenzione rete civico acquedotto - impianti di clorazione.
UFFICIO TECNICO
319
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 389 del 30/12/17
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinari a con conversione a led impianti di pubblica illuminazione approvazione perizia lavori Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Importo da impegnare Euro 10.000,00
UFFICIO TECNICO
318
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 388 del 30/12/17
Oggetto: Acquisto di catene da neve per mezzo d’opera impiegato per il servizio di sgombero neve. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Importo da impegnare Euro 2.000,00
UFFICIO TECNICO
317
2018
17/05/2018
01/06/2018
DETERMINAZIONE N° 361 del 11/12/17
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento da gelo intenso "gelicidio" 11 dicembre 2017. Approvazione prima perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza.
UFFICIO TECNICO
312
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINAZIONE N° 125 del 30/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO - 1° TRIMESTRE 2018.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
309
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINAZIONE N° 123 del 20/04/18
Oggetto: REGIONE LIGURIA - LIQUIDAZIONE CANONI CONCESSIONI DEMANIALI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
308
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINAZIONE N° 122 del 20/04/18
Oggetto: DITTA GESINT S.r.l. di ROMA - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SOFTWARE REFERTO ALLA CORTE DEI CONTI SU CONTROLLO DI GESTIONE 2017. CIG ZCB2385391.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
307
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINAZIONE N° 121 del 20/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO RELATIVO A TRIBUTI ed ENTRATE COMUNALI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
306
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINAZIONE N° 124 del 30/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
305
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINAZIONE N° 103 del 09/04/18
Oggetto: JOBIO - Società Cooperativa Lavoro, con sede in MONDOVI' (CN) - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO PULIZIA LOCALI PALAZZO COMUNALE 2° e 3° trimestre 2018 CODICE CIG : Z7B1B52299
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
304
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINAZIONE N° 87 del 03/04/18
Oggetto: PARIFICAZIONE CONTI DI GESTIONE AGENTI CONTABILI ESERCIZIO 2017.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
300
2018
10/05/2018
25/05/2018
DETERMINAZIONE N° 102 del 09/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENEL SOLE S.r.l. di ROMA per canoni gestione impianti pubblica illuminazione
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
299
2018
10/05/2018
25/05/2018
DETERMINAZIONE N° 86 del 03/04/18
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI ANNO - 2° E 3° TRIMESTRE 2018. CODICE CIG Z131FB3B8A
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
298
2018
10/05/2018
25/05/2018
DETERMINAZIONE N° 85 del 03/04/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO RELATIVO AL 2° TRIMESTRE 2018.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
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Dati aggiornati al: 19/05/2018
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