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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINAZIONE

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
434
2017
24/07/2017
08/08/2017
DETERMINAZIONE N° 189 del 11/07/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO RELATIVO AL 3° TRIMESTRE 2017.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
433
2017
24/07/2017
08/08/2017
DETERMINAZIONE N° 201 del 13/07/17
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA BOLLETTE SERVIZIO IDRICO ANNI 2010/2011/2012.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
432
2017
24/07/2017
08/08/2017
DETERMINAZIONE N° 204 del 20/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE PERIODO 04/06/2016 - 03/06/2017.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
431
2017
24/07/2017
08/08/2017
DETERMINAZIONE N° 203 del 20/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.p.A. di ROMA per fornitura energia elettrica - ENEL SOLE per canoni gestione impianti pubblica illuminazione - TELECOM ITALIA S.p.A. per spese telefoniche Uffici e Scuole.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
427
2017
21/07/2017
05/08/2017
DETERMINAZIONE N° 197 del 13/07/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
426
2017
21/07/2017
05/08/2017
DETERMINAZIONE N° 188 del 11/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
425
2017
21/07/2017
05/08/2017
DETERMINAZIONE N° 186 del 11/07/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE - DETERMINAZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
424
2017
21/07/2017
05/08/2017
DETERMINAZIONE N° 185 del 11/07/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PRESTAZIONI INERENTI IL SETTORE SOCIALE - INTERVENTI ASSISTENZIALI - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
423
2017
21/07/2017
05/08/2017
DETERMINAZIONE N° 184 del 11/07/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PRESTAZIONI PROFESSIONALI ASSISTENTE SOCIALE - II^ SEMESTRE 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
420
2017
19/07/2017
03/08/2017
DETERMINAZIONE N° 239 del 08/09/16
Oggetto: Lavori di costruzione area a parcheggio e a verde a servizio delle scuole elementari piazza destinata a mercato comunale nel Capoluogo. Approvazione atti e liquidazione 3° ed ultimo stato di avanzamento dei lavori. Ditta: Giuggia Costruzioni s.r.l. con sede in Villanova Mondovì Via Cave, 28/3.
UFFICIO TECNICO
416
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 161 del 05/06/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
415
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 160 del 05/06/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
414
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 150 del 29/05/17
Oggetto: ATTRIBUZIONE INDENNITA' DI RESIDENZA ALLE FARMACIE RURALI PER I BIENNI 2012/2013 E 2014/2015. LIQUIDAZIONE SOMMA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
413
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 149 del 29/05/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - INTERVENTO DI SOSTEGNO EDUCATIVO MINORE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
412
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 147 del 22/05/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - INTERVENTO DI SOSTEGNO EDUCATIVO E MONITORAGGIO NUCLEO FAMILIARE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
411
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 193 del 11/07/17
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA AVVISI ACCERTAMENTO I.C.I.ANNUALITA' 2010.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
410
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 146 del 22/05/17
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - INTERVENTO DI SOSTEGNO EDUCATIVO E MONITORAGGIO FAMILIARE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
409
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 134 del 04/05/17
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 15/2006 - ART. 12, COMMA 1, LETT. C) -- EROGAZIONE CONTRIBUTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
408
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 130 del 04/05/17
Oggetto: ASSOCIAZIONE TRA I COMUNI DI BORMIDA - MALLARE E PALLARE 'GESTIONE POLIZIA MUNICIPALE E POLIZIA AMM.VA LOCALE' - DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISIZIONE DI BENI MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI BLOCCHI VERBALI DI VIOLAZIONE/CONTESTAZIONE C.D.S. NECESSARI ALL'UFFICIO DI POLIZIA URBANA. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
407
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 196 del 13/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE ENEL SOLE S.r.l. per canoni gestione impianti pubblica illuminazione - ENI S.p.A. di ROMA per fornitura gas metano - UNO COMMUNICATIONS S.p.A. di MILANO per spese connessione internet.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
406
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 194 del 12/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
405
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 195 del 12/07/17
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di giugno 2017 - Ditta Ecosavona , Liguria Gas , studio Ecna
UFFICIO TECNICO
404
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 182 del 26/06/17
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di maggio 2017 dalle ditte Idealservice Soc. Coop - Ediliceramiche e fattura del mese di gennaio 2017 ditta Ecosavona.
UFFICIO TECNICO
403
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 181 del 22/06/17
Oggetto: Lavori di sistemazione generale rete fognaria e messa in sicurezza area vecchio impianto di depurazione. Liquidazione stato finale dei lavori. Ditta : Bertone Silvio e Marco & C s.a.s. con sede in Via Fiume, 14 - Cengio
UFFICIO TECNICO
402
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 180 del 22/06/17
Oggetto: Ripristino danni alluvionali . Strada comunale Biestro - Pallare Incarico professionale per indagine geologiche. Liquidazione competenze professionali. Professionista : Dott. Geologo Paola Reverdito con studio in Carcare, Via Garibaldi, 94/5
UFFICIO TECNICO
401
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 179 del 22/06/17
Oggetto: Ripristino danni alluvionali. Strada Comunale Biestro - Culazzi frana in località Cabitti Incarico professionale per indagine geologiche. Liquidazione competenze professionali. Professionista : Dott. Geologo Paola Reverdito con studio in Carcare, Via Garibaldi, 94/5
UFFICIO TECNICO
400
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 178 del 22/06/17
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di giugno - Ditta Venturino Massimo - saldo stagione invernale 2016 - 2017.
UFFICIO TECNICO
399
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 177 del 20/06/17
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016. Seconda perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza dell’importo di Euro 53.380,00. Verbale di somma urgenza in data 25 novembre 2016 - Ordinanza sindacale n° 09 del 25 novembre 2016. Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti dalla ditta Venturino Massimo . località Patetta, 138 - Cosseria.
UFFICIO TECNICO
398
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 176 del 14/06/17
Oggetto: Convenzione per utilizzazione discarica controllata ubicata in località Boscaccio del Comune di Vado Ligure anno 2017 - Formalizzazione 2° impegno di spesa Ditta : ECOSAVONA S.r.l. sede legale Savona Via Paleocapa, 5 - SAVONA.
UFFICIO TECNICO
397
2017
13/07/2017
28/07/2017
DETERMINAZIONE N° 183 del 30/06/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE POLIZZA RCT - RCO COMUNE UNIPOLSAI DIVISIONE SAI.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
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Dati aggiornati al: 24/07/2017
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