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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI ALBIDONA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
321
2018
14/09/2018
29/09/2018
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 167/49 del 11/09/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA FONDAZIONE LOGOS PA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E GESTIONE ATTIVITA' PER ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE (CIG: Z7C236BA02).
UFFICIO SEGRETERIA
320
2018
14/09/2018
29/09/2018
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 166/48 del 11/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI SOCIETÀ "INTERDATA CUZZOLA SRL" PER SERVIZIO DI SUPPORTO FORMATIVO PER IL PERSONALE COMUNALE IN MATERIA CONTABILE-AMMINISTRATIVA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI DI CUI AL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016 E SS.MM.II. (CODICE CIG: Z3D23F0D3C).
UFFICIO SEGRETERIA
319
2018
14/09/2018
29/09/2018
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 121/38 del 05/07/18
Oggetto: ATTIVITA' DI MARKETING TERRITORIALE/COMUNICAZIONE STRATEGICA (LEGGE N° 150/2000) - PERIODO: MARZO-APRILE 2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG: Z031E6064B.
UFFICIO SEGRETERIA
315
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 164/47 del 11/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETÀ KIBERNETES SRL PER 1° ACCONTO ANNO 2018 ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI "GESTIONE E MANTENIMENTO DELLA FISCALITÀ PASSIVA IVA" DEL COMUNE DI ALBIDONA - (CIG: ZBD238DEF1).
UFFICIO SEGRETERIA
313
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 103/30 del 08/06/18
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA DA SOGGETTI DIVERSI E IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER DIRITTI DI SEGRETERIA, DI ROGITO E IMPOSTA DI REGISTRO E IMPOSTA DI BOLLO PER I CONTRATTI REP. N. 708-709-711/2018.
UFFICIO SEGRETERIA
312
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 99/29 del 06/06/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE PER IMPOSTA DI REGISTRO, IMPOSTA DI BOLLO, IMPOSTA IPOTECARIA E IMPOSTA CATASTALE DERIVANTI DA CONTRATTO REP. N. 710/2018 (ACQUISTO TERRENO FOGLIO 36 PARTICELLE N. 739 E N. 741 - PARTE VENDITRICE SIG.RA AURELIO ROSINA ANTONIA.
UFFICIO SEGRETERIA
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Dati aggiornati al: 25/09/2018
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