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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI TREBISACCE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA FINANZIARIA

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1846
2018
14/12/2018
29/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1143/72 del 13/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ALLA TIPOLITOGRAFIA JONICA PER ACQUISTO REGISTRI ECONOMO E BUSTE POSTA.
UFFICIO ACQUISTI
1845
2018
14/12/2018
29/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1137/71 del 12/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER FORNITURA COLLA IN POLVERE "GATTOCEL", ESEGUITA DALLA DITTA FILAZZOLA PASQUALE & C. S.A.S., PER SERVIZIO AFFISSIONI MANIFESTI.CIG: Z7F1EC8C1E
UFFICIO TRIBUTI
1844
2018
14/12/2018
29/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 234/14 del 30/03/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESE ALLA DITTA "NUOVA ALFA CALABRA SRLS" PER CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE PRESENZE E OROLOGIO MARCATEMPO ANNO 2018.
UFFICIO BILANCIO
1843
2018
14/12/2018
29/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1019/65 del 15/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO.
UFFICIO BILANCIO
1802
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1117/69 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO SOFTWARE FONDO DECENTRATO 2018
UFFICIO ACQUISTI
1801
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 543/40 del 20/06/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SOFTWARE FONDO DECENTRATO
UFFICIO ACQUISTI
1800
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 686/52 del 03/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA SERVICES FOR COMPANIES S.R.L. DI COSENZA. CIG Z0E206C844
UFFICIO TRIBUTI
1799
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 749/54 del 28/08/18
Oggetto: ACQUISTO SOFTWARE SOLUZIONE SISCOM GIOVESIOPEPLUS PER LA GESTIONE DELLA TRASMISSIONE DEI PAGAMENTI ED INCASSI DELL'ENTE CON IL NUOVO SISTEMA SIOPE+ TRACCIATO OPI
UFFICIO BILANCIO
1798
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 815/58 del 14/09/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ATTIVAZIONE N. 2 CASELLE PEC
UFFICIO ACQUISTI
1797
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1013/64 del 14/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZIO AFFISSIONI MANIFESTI, EFFETTUATO DALLA DITTA SVILUPPO SUD DI SCARPONETTI DOMENICO, DURANTE I MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2018. CIG : Z451F2259E.
UFFICIO TRIBUTI
1795
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1115/68 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO REVISORE DEI CONTI PERIODO GENNAIO - OTTOBRE 2018.
UFFICIO BILANCIO
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Dati aggiornati al: 14/12/2018
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