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Albo Pretorio Digitale

Comune di San Rufo

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
50
2018
19/01/2018
03/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 21/13 del 19/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA. PULIZIA E MANUTENZIONE DEL CENTRO ABITATO E ZONE RURALI.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
45
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 16/12 del 18/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TASSA AUTOMOBILISTICA E REVISIONE AUTOMEZZI COMUNALI - ANNO 2018.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
37
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 13/11 del 17/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RITIRO E TRASPORTO RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
36
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 12/10 del 17/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO E SMALTIMENTO FRAZIONE UMIDA.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
35
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 11/9 del 17/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO CASSONI, CONFERIMENTO RIFIUTI VARI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
34
2018
15/01/2018
30/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 9/8 del 15/01/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DELLA DETERMINA AREA TECNICA-MANUTENTIVA N. 146 DEL 13/12/2017
AREA TECNICA MANUTENTIVA
30
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 8/7 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI BOMBOLE DI GAS PROPANO OCCORRENTI PER GLI UFFICI COMUNALI.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
29
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 7/6 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER RITIRO E TRASPORTO RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U. NEL MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
28
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 6/5 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AGLI ESTINTORI PRESENTI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI E NELLA CASA COMUNALE, NEL MESE DI DICEMBRE.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
27
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 5/4 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER CONFERIMENTO E SMALTIMENTO FRAZIONE UMIDA NEL MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
26
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 4/3 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER NOLEGGIO CASSONI, CONFERIMENTO DEI RIFIUTI VARI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE NEL MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
25
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 3/2 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL RIPRISTINO DI DUE GIOCHI NELL'AREA A VERDE PUBBLICO IN VIA ROMA.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
24
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 2/1 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO NELLE VIE E PIAZZE DEL PAESE NEL CENTRO ABITATO E ZONE RURALI MESE DI NOVEMBRE 2017.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
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Dati aggiornati al: 19/01/2018
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