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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PECETTO TORINESE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1227
2018
20/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 538/182 del 16/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER PICCOLE SPESE
SEGRETARIO COMUNALE
1222
2018
20/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 532/181 del 15/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER PICCOLE SPESE
SEGRETARIO COMUNALE
1221
2018
20/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 531/180 del 15/11/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONFIGURAZIONE DEGLI IMPIANTI TARGA SYSTEM - IMPEGNO SPESACIG: Z1125BD367
SEGRETARIO COMUNALE
1220
2018
20/11/2018
04/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 530/179 del 15/11/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO PER LA FORNITURA DI IMPIANTO AUDIO RIPRODUZIONE E VIDEO PROIEZIONE SALA CONSIGLIO COMUNALE - IMPEGNO SPESA.CIG:ZC025B7A49
SEGRETARIO COMUNALE
1215
2018
15/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 528/178 del 15/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATEFATTURE
SEGRETARIO COMUNALE
1203
2018
15/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 518/177 del 14/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE PER CONVENZIONE UTILIZZO DEI LOCALI DELLA VILLA SACRO CUORE 2° RATA SEMESTRALE - ANNO 2018
SEGRETARIO COMUNALE
1202
2018
15/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 517/176 del 14/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA CANILE RIFUGIO DE MAIO LUCIANO - 2° SEMESTRE 2018CIG: Z8C25BB0E7
SEGRETARIO COMUNALE
1201
2018
15/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 516/175 del 14/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA A FAVORE DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI PER IL QUARTO TRIMESTRE 2018
SEGRETARIO COMUNALE
1200
2018
15/11/2018
29/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 515/174 del 14/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO CATTURA E CUSTODIA CANI RANDAGI CANILE SANITARIO - ANNO 2018CIG:Z1525BB22A
SEGRETARIO COMUNALE
1181
2018
13/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 508/173 del 08/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER FORNITURA DI UN NOTEBOOK CONVERTIBILE 2 IN 1 - DITTA R & D S.R.L.CIG:Z1825A57E3
SEGRETARIO COMUNALE
1179
2018
13/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 505/171 del 08/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATEFATTURE
SEGRETARIO COMUNALE
1178
2018
13/11/2018
27/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 507/172 del 08/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ADEGUAMENTO POSTAZIONI PC UFFICIO RAGIONERIA E UFFICIO ANAGRAFE - DITTA R & D S.R.L.CIG:Z8325A5750
SEGRETARIO COMUNALE
1173
2018
08/11/2018
22/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 504/170 del 07/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER PICCOLE SPESE
SEGRETARIO COMUNALE
1172
2018
08/11/2018
22/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 503/169 del 07/11/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELTTRONICO PER LA FORNITURA DI TELECAMERE PER AMPLIAMENTO IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA E LETTURA TARGHE SISTEMA TARGA SYSTEM - IMPEGNO SPESACIG:ZD225A0994
SEGRETARIO COMUNALE
1170
2018
08/11/2018
22/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 502/168 del 07/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INSTALLAZIONE CARTELLI STRADALI - DITTA KIRE S.R.L.CIG:ZCF25A07CA
SEGRETARIO COMUNALE
1164
2018
08/11/2018
22/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 499/167 del 07/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SPIANAMENTO E RULLATURA DEL MATERIALE FRESATO IN STRADA BRAIA - DITTA G.T. S.N.C. DI TAMAGNONE GIOVANNI & C.CIG:Z6025A0749
SEGRETARIO COMUNALE
1163
2018
08/11/2018
22/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 498/166 del 06/11/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO PER FORNITURA SALE PER DISGELO STRADALEIMPEGNO SPESA - DITTA SA-MA SALE MARINO DI GIACOMINI MARCOCIG: Z02259A856
SEGRETARIO COMUNALE
1162
2018
08/11/2018
22/11/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA, POLIZIA AMMINISTRATIVA E MANUTENZIONI N° 497/165 del 06/11/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPARAZIONE PERDITA A CASCINA GONELLA - DITTA KIRE SRLCIG:Z9A259A725
SEGRETARIO COMUNALE
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Dati aggiornati al: 21/11/2018
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