Data Pubblicazione:02 dicembre 2015
Titolo: DETERMINA UFFICIO TECNICO n. 74/74 del 24 novembre 2015
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:L.R. 15/89 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SAN GIACOMO APOSTOLO DI LEVONE PER LAVORI MANUTENZIONE COPERTURA E SOSTITUZIONE GRONDAIE E DISCESE DEL SANTUARIO DELLA CONSOLATA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO TECNICO
Funzionario responsabile:GEOM. AURELIO RINATO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA SAN GIACOMO APOSTOLO950030900164.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )