Data Pubblicazione:06 maggio 2013
Norma:Regolamento comunale
Titolo: DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI n. 23 del 17 aprile 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE PARZIALE E PULIZIA PALESTRA COMUNALE PERIODO APRILE 2013 - DICEMBRE 2014
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO SEGRETERIA
Funzionario responsabile:MANZONE Dr. Gianluigi
Inizio prestazione:01 aprile 2013
Fine prestazione:31 dicembre 2014
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
GIACARDI MARIA03229650043
GCRMRA60M50A779Z
7.252,74 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )