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Comune di San Giorio di Susa
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Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
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Data Pubblicazione:
24 novembre 2022
Titolo:
DETERMINA SERVIZIO UFFICIO TECNICO n. 122/74 del 18 novembre 2022
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
L.R. 7 MARZO 1989, N. 15. INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI DI CULTO. MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCALI PARROCCHIALI ADIACENTI CHIESA SAN GIORGIO MARTIRE ANNO 2022. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE QUOTA SPESA SOSTENUTA
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO TECNICO
Funzionario responsabile:
Ing. Massimo BIROGLIO
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA SAN GIORGIO MARTIRE
96007930017
4.537,44 €
Documenti:
Testo Determina
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)