Data Pubblicazione:03 luglio 2018
Titolo: DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRAZIONE E SERVIZI GENERALI n. 76 del 28 giugno 2018
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:IMPEGNO E CONTESTUALE PARZIALE LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DERIVANTE DALLA CONVENZIONE STIPULATA CON LA PARROCCHIA DI SAN LORENZO PER IL COFINANZIAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STATICO E RESTAURO CONSERVATIVO DI PARTE DELLE MURATURE ESTERNE DELLA CHIES
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETERIA
Funzionario responsabile:Dott. Giulio CATTI
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
Parrocchia di San Lorenzo039705409638.282,26 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )