Data Pubblicazione:16 maggio 2017
Norma:CONVENZIONE
Titolo: DETERMINA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA n. 63/25 del 12 maggio 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE GESTIONE C.U.C. - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA
Funzionario responsabile:MAGGIO DR. ALDO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMUNE DI CUCEGLIO02143010011111,62 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )