Data Pubblicazione:20 novembre 2017
Titolo: Determina responsabile area tecnica n. 11 del 21 novembre 2017
Modalità di individuazione:Procedura Negoziata Derivante da Avvisi con cui si Indice la Gara
Oggetto:FATTURA NUMERO 10 DEL 16/10/2017 - LAVORI DI DIFESA SPONDALE E VIABILITA' STRADA RIBORGO E STRADA SAN MARTINO - SALDO
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SETTORE TECNICO URBANISTICO E LL.PP.
Funzionario responsabile:Arch. Giancarlo SANDRETTO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
S.IM.CO. s.r.l.01100260015578,90 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )