Comune di Cerete
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Cerete
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
10 gennaio 2024
Titolo:
DETERMINA SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI n. 243/62 del 15 novembre 2023
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLA PARROCCHIA SAN VINCENZO MARTIRE PER LA CONCESSIONE DI PARTE DEI LOCALI DELL'ORATORIO PER LA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOL. 2023/2024. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
SERVIZIO AFFARI FINANZIARI E TRIBUTI
Funzionario responsabile:
LOCATELLI CINZIA
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA SAN VINCENZO MARTIRE
81000170167
1.500,00 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Attestato Copertura Finanziaria
Attestato Copertura Finanziaria Firmato
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)