Data Pubblicazione:30 maggio 2018
Norma:Convenzione tra Comuni
Titolo: DETERMINA SEGRETERIA n. 26 del 09 maggio 2018
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE - RIPARTO SPESE 1° TRIMESTRE 2018
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETERIA
Funzionario responsabile:FERRARA ELISABETTA
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMUNE DI TRAVEDONA MONATE003082401267.033,45 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )