Data Pubblicazione:21 giugno 2017
Titolo: DETERMINA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI n. 66 del 19 giugno 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI SETTIMO VITTONE DELLA SOMMA DI E 1.228,35 QUALE SALDO SULLA SOMMA DA EROGARE PER CONVENZIONE D'INCARICO PER ELABORAZIONE DEL PIANO STRATEGICO PER LO SVILUPPO E LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI COMUNI DI ANDRATE, NOMAGLIO, CARE
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
Funzionario responsabile:FURNARI dr.ssa Margherita
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMUNE DI SETTIMO VITTONE04350900017
84003810011
1.228,35 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )