Data Pubblicazione:28 marzo 2024
Titolo: DETERMINA Area servizi residuali (non di competenza dell'Uni n. 20 del 13 marzo 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:DELIBERA G.C. N. 16/2024 AD OGGETTO “CONCESSIONE CONTRIBUTO PER MANUTENZIONE DELL’OROLOGIO PUBBLICO E DELL’IMPIANTO DELLE CAMPANE DEL CAMPANILE DELLA CHIESA PARROCCHIALE'. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFF. AMM.VI NON DELL' UNIONE
Funzionario responsabile:SEGHESIO Sergio
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA SAN FRONTINIANO90010650043150,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )