Data Pubblicazione:10 gennaio 2022
Norma:Deliberazione della Giunta del 22/12/2021, n. 106
Titolo: Determina n. 592 del 24 dicembre 2021
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA FONDAZIONE ISTITUTO IMBERTI GRANDIS FINALIZZATO A CONTRASTARE LE CONSEGUENZE DELL'EMERGENZA SANITARIA.IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Funzionario responsabile:PARA Dr.ssa MONICA
Inizio prestazione:24 dicembre 2021
Fine prestazione:31 dicembre 2021
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
FONDAZIONE ISTITUTO IMBERTI GRANDIS ONLUS01559010044
80009170046
2.000,00 €
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )