Data Pubblicazione:27 marzo 2013
Titolo: DETERMINA AFFARI GENERALI n. 35 del 07 settembre 2012
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:LIQUIDAZIONE SPESE PER IL SERVIZIO CONVENZIONATO 'UFFICIO TECNICO'
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AFFARI GENERALI
Funzionario responsabile:DI IORIO RAFFAELLA
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
COMUNE DI ALICE SUPERIORE0263595001312.371,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )