Data Pubblicazione:01 marzo 2024
Titolo: DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI n. 10 del 21 febbraio 2024
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE CESARE PAVESE PER L'ANNO 2024. LIQUIDAZIONE PRIMO ACCONTO.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO CULTURA
Funzionario responsabile:Dott.ssa Cristina BOSCO
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
FONDAZIONE CESARE PAVESE0300742004970.000,00 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )