Data Pubblicazione:19 maggio 2015
Titolo: DETERMINA responsabile servizio amministrativo - finanziario n. 44 del 09 aprile 2015
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:D.G.C. N. 18 IN DATA 06/02/2015. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AL CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI PALLANZA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO
Funzionario responsabile:GIORGETTI Dott. Giorgio
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
C.A.I. SEZIONE DI PALLANZA93009180030500,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )