TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI CHIAVERANO
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI CHIAVERANO
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
20 novembre 2017
Norma:
Det. 115/17
Titolo:
DETERMINA AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI n. 115 del 20 novembre 2017
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
PAGAMENTO A FAVORE DELLA COMUNITÀ COLLINARE DELLA SERRA DELLA QUOTA A CARICO DELL'ENTE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEI SERVIZI SOCIO - ASSISTENZIALI ANNO 2017 (SALDO).
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
AFFARI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
Funzionario responsabile:
*
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
COMUNITA' COLLINARE DELLA SERRA
93041090015
4.920,22 €
Documenti:
Testo Determina
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)