TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI PREMIA
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PREMIA
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
04 settembre 2015
Titolo:
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 17 del 10 marzo 2015
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI S. MICHELE DI PREMIA PER RIPARAZIONE TETTO DELLA CHIESA DI CREGO
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
UFFICIO SEGRETERIA
Funzionario responsabile:
GIORGETTI Dr Giorgio
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
PARROCCHIA S.MICHELE ARCANGELO
83004060030
10.000,00 €
Documenti:
Testo Delibera
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)