TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Tuili
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Atti di Concessione
Art. 26 e 27 D. Lgs. 14 marzo 2013 n.33
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Tuili
Per data/beneficiari
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Data Pubblicazione:
16 gennaio 2018
Norma:
DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 127 DEL 18.12.2017
Titolo:
DETERMINA AFFARI GENERALI n. 22/2 del 16 gennaio 2018
Modalità di individuazione:
Contributo
Oggetto:
NATALE 2017. LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI CHE HANNO COLLABORATO ALLA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA'.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:
AFFARI GENERALI
Funzionario responsabile:
Ass. Soc. Alessandro Pilloni
Inizio prestazione:
24 dicembre 2017
Fine prestazione:
31 dicembre 2017
Beneficiario
P.Iva/Cod. Fiscale
Importo
ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLOCO TUILI
82007170929
1.000,00 €
ASSOCIAZIONE A MANU PIGADA TUILI
91023600926
1.000,00 €
Documenti:
Testo Determina
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)