Data Pubblicazione:10 luglio 2017
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 73 del 25 maggio 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:MANIFESTAZIONE 'FIANO CI COVA' - DETERMINAZIONI.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Funzionario responsabile:Gianluca MANTELLI
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
ASSOCIAZIONE RADIO EMERGENZA BASE SIERRA99999999999
92014780016
200,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )