Data Pubblicazione:11 maggio 2020
Titolo: DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA E AFFARI GENERALI n. 57 del 11 maggio 2020
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA MARIA VERGINE ASSUNTA DI SANTA MARIA MAGGIORE PER LAVORI DI ULTERIORE TINTEGGIATURA DI PARTE DELLE FACCIATE DELLA CHIESA PARROCCHIALE E DI RIFACIMENTO DI UNA PARTE DEL TETTO
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:UFFICIO ANAGRAFE
Funzionario responsabile:Dott. Luigi Spadone
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
PARROCCHIA MARIA VERGINE ASSUNTA8300428003420.000,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )