Data Pubblicazione:22 luglio 2013
Norma:DT UTC 35 DEL 18/03/2013
Titolo: DETERMINA AREA TECNICA n. 69/69 del 01 luglio 2013
Modalità di individuazione:Affidamento in Economia - Affidamento Diretto
Oggetto:LIQUIDAZIONE SPESE LAVORI DI RIFACIMENTO INTONACI CIMITERO COMUNALE CIG:Z8B092801E
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:TECNICO
Funzionario responsabile:GAI Geom. Marco
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
IMPRESA EDILE ALBANESE ANGELO BRUNO10430040013
LBNNLB66H17L219H
11.023,10 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )