Data Pubblicazione:26 marzo 2013
Norma:DELIBERAZIONE G.C. 38/2012
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 26 del 05 marzo 2013
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER LA MANIFESTAZIONE 'GRAN TRAIL DELLA VALDIGNE 2012' - LIQUIDAZIONE DI SPESA.
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SEGRETERIA
Funzionario responsabile:Pietro MARTINI
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
VALLED'AOSTA TRAILERS SSDRL011393600752.000,00 €

 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )