Data Pubblicazione:27 giugno 2017
Titolo: DELIBERA DI Giunta Comunale n. 24 del 02 maggio 2017
Modalità di individuazione:Contributo
Oggetto:CONTRIBUTO AL GRUPPO ALPINI DI PREMIA PER CELEBRAZIONI CENTENARIO DELLA 1^ GUERRA MONDIALE
Ufficio responsabile del relativo procedimento amministrativo:SERVIZIO FINANZIARIO - PATRIMONIO
Funzionario responsabile:MADER Dr Oscar
BeneficiarioP.Iva/Cod. FiscaleImporto
GRUPPO ALPINI DI PREMIA92019150033600,00 €

Documenti:
 




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )